Quello che cerco è già spiegato nel titolo...
Avete in mente qualche film (o anche romanzo) di questo genere da consigliarmi???
Dei miei disagi ho già parlato in altri post e ogni tanto un personaggio in cui identificarmi che mi possa risollevare un po' il morale e che magari mi faccia anche sorridere mi ci vorrebbe proprio.
Grazie a tutti e un bacione!
Film o romanzi: storie di rivincite di imbranati!
-
-
-
Se potessi,se fossi qualcuna che non sono,scriverei io una storia,di un abile manipolatore di parole che mette uno specchio per riflettere qualche cosa che non c'e',per guarire dai suoi mali ,per incolpare qualcuno di qualche cosa e poi liberarsene in un modo poco usuale,considerandosi anche imbranato o usato.
Ma che di imbranato non ha nulla,solo gioia di restare solo e un re senza corona.
Ma non la scrivo,riderebbe di me ,come ha sempre fatto,avrebbe sempre un punto in piu' per stimolare la sua fantasia.
Comunque,un bel film e romanzo che amo e'''il conte di montecristo''. -
Citazione da greenapple81
Quello che cerco è già spiegato nel titolo...
Avete in mente qualche film (o anche romanzo) di questo genere da consigliarmi???
Dei miei disagi ho già parlato in altri post e ogni tanto un personaggio in cui identificarmi che mi possa risollevare un po' il morale e che magari mi faccia anche sorridere mi ci vorrebbe proprio.
Grazie a tutti e un bacione!Io ti consiglio un film che ho visto tempo fa molto bello, e soprattutto fa molto ridere
si chiama Tenacious D e il destino del rock.
La storia parla di Jack, un uomo che sogna di diventare una grande leggenda del rock, ma in realtà è imbranatissimo, ma è comunque pieno di ambizione, poi conosce Kyle, un uomo ancora più imbranato di lui che si unisce a Jack per formare la band "Tenacious D", scoprendo che esiste un plettro in grado di far diventare chiunque uil migliore dei chitarristi. Te lo consiglio per tirarti su il morale, e poi beh..non ti dico il finale perchè non se lo aspetterebbe nessuno guardando il film hahahaha -
Mi viene il mente "Paria dei cieli" di Isaac Asimov. E' un libro che parla di un uomo comune di mezza età che diventa involontariamente un eroe.
-
Grazie ragazzi!
continuate a scrivere mentre io vado in vacanza!!! :p
Parto domani e mi piacerebbe avere qualche altro bel titolo al ritorno!!!
Un bacione a tutti e Buon Ferragosto.
Ps: Mariasud, non ho ben capito a cosa ti riferivi... Al mio ritorno ne parleremo, magari. Un bacio. -
Mi viene in mente anche il film intitolato "Eroe per caso". E' un film degli anni '90 che ha come protagonista Dustin Hoffman.
-
Ciao carissima, io ti consiglio "Tutte le manie di Bob", film molto spassoso...
questo è il link alla trama http://cangaceirocinema.blogsp…bob-di-frank-oz-1991.html
e questo uno spezzone del film
Ciao! -
Terapia D'urto (ma soprattutto dai un occhio a tutti i film con Adam Sandler, veramente spassosi)
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Musica solo Musica 6.7k
- *Strega*
-
- Risposte