È da tempo che sono conscio di non essere normale. Come ho già detto in uno dei miei post, non mi eccita proprio niente, nemmeno vedere una ragazza che sculetta . Dalle superiori in poi io ho sempre avuto il pene inerte (e ce l'ho tuttora)b e non mi eccitavo nemmeno se provocato. Mi veniva sempre detto: "Questa è la mia ragazza" (naturalmente con me usavano un linguaggio molto più volgare di quello che sto usando io); a me veniva solo da ribattere: "Sono contento per te!"; o: "Ok. E dunque?", oppure non rispondevo e me ne andavo per i fatti miei. Devo dirvi che non ho mai potuto esprimermi liberamente in quel gruppo, perchè qualsiasi cosa io scrivessi sul mio diario riguardante le ragazze mi ritrovavo scritto sotto: "(Maialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!)"; questi commentavano sempre le mie poesie e non mi hanno mai chiesto a chi erano dedicate o perchè le scrivessi. Scrivevano tanti commenti a caxo. Dovete poi sapere che oltre a dirmi: "Questa è la mia ragazza!", nmon gliene fregava niente che io dicessi che mi facevano0 sentire a disagio, anzi si divertivano a mettermici. Tutto quello che facevano era per mettermi a disagio e farmi sentire uno schifo. Dicevano: "Nessuna ragazza te la darà mai! Fai tanto schifo che ti vorrà solo il c∙∙∙o!". Che vengano adesso a rompermi le balle.

Non sono normale
-
-
-
non è molto chiaro in cosa non sei normale, puoi spegarti meglio?
-
Definizione di normale?
-
Ma adesso trombi?
-
nemmeno io, e della mia stra-ordinarietà cerco di non farmene troppo un cruccio.
difendila con le unghie e con i denti. -
A prate mr death, mi viene da chidere, ragazzi ma che razza di risposte gli avete dato?!!
Luca credo che, correggimi se sbaglio, il tutto parta da una forte inadeguatezza di fondo, non vivi bene la tua sessualità, non credo tu sia apatico verso le donne, ho idea invece, che tu ti sia costruito una corazza con la quale ti difendi.
Ciò che ti è successo in passato ti fa molto male ancora, vorrei sapere se stai facendo una terapia, e se con il tuo analista avete toccato anche questi punti.
Sembra un luogo comune, io ne sono convinto, l'energia sessuale è una forte spinta a fare e disfare nella vita, tu come ti comporti solitamente, ti senti represso o no? -
A prate mr death, mi viene da chidere, ragazzi ma che razza di risposte gli avete dato?!!
Luca credo che, correggimi se sbaglio, il tutto parta da una forte inadeguatezza di fondo, non vivi bene la tua sessualità, non credo tu sia apatico verso le donne, ho idea invece, che tu ti sia costruito una corazza con la quale ti difendi.
Ciò che ti è successo in passato ti fa molto male ancora, vorrei sapere se stai facendo una terapia, e se con il tuo analista avete toccato anche questi punti.
Sembra un luogo comune, io ne sono convinto, l'energia sessuale è una forte spinta a fare e disfare nella vita, tu come ti comporti solitamente, ti senti represso o no?Grazie della risposta Caos. Io con le ragazze mi comporto normalemnte, o meglio cerco di comportarmi normalmente, ma tutto ciò che ho oyyenuto finora è allontanare tutti i miei amici. Per quanto riguarda le questioni sessuali, nessuno ne ha mai parlato con me se non con parole volgari e scurrili, mi hanno empre dato del maiale leggendo ciò che ho sempre scritto;. Io non so cosa cavolo possa eccitarmi perchè sembra che mi ecciti proprio il niente più assoluto. A me per esempio alle superiori piaceva una ragazza che era mia compagna di scuola, ma non ci ho mai provato perchè c'era qualcosa che mi frenava, non so cosa.
-
Di nulla.
CitazioneIo con le ragazze mi comporto normalemnte, o meglio cerco di comportarmi normalmente, ma tutto ciò che ho oyyenuto finora è allontanare tutti i miei amici.
Cosa intendi per normalmente Luca? e che genere di ambienti frequenti se i tuoi amici si allontanano, perchè lo fanno, te lo hanno mai detto?
Citazione. Per quanto riguarda le questioni sessuali, nessuno ne ha mai parlato con me se non con parole volgari e scurrili, mi hanno empre dato del maiale leggendo ciò che ho sempre scritto;.
Mi sembra di aver letto che scrivevi poesie, giusto? ma erano romantiche o alludevano al sesso?
CitazioneIo non so cosa cavolo possa eccitarmi perchè sembra che mi ecciti proprio il niente più assoluto. A me per esempio alle superiori piaceva una ragazza che era mia compagna di scuola, ma non ci ho mai provato perchè c'era qualcosa che mi frenava, non so cosa.
Credo che la tua, più che apatia, sia un condizionamento o una forte paura nel mostrare ciò che sei!
Il sesso opposto ti attrae ma evidentemente non riuscendoti a rapportare con le ragazze, ti convinci che non ti interessa, ma questa è una bugia lo sai anche tu!
Per caso vai da un terapeuta? ne hai mai parlato con lui? che dice? -
O.o
Scusa ma perché, chiedere una definizione per normale oppure chiedere lumi, ti sembrano risposte particolarmente strane? -
A me per esempio alle superiori piaceva una ragazza che era mia compagna di scuola, ma non ci ho mai provato perchè c'era qualcosa che mi frenava, non so cosa.
e dopo le superiori?
non hai mai più conosciuta una persona che ti interessava, ti piaceva o che comunque volevi conoscere meglio?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte