pigra a letto?

• sarei molto curiosa di sapere cosa ne pensate di quelle donne che come me a letto sono un pò pigre...
    Non nel senso che non partecipo o non mi piace,..ma nel senso che prendo poco l'iniziativa.
    A me piace essere presa insomma e per arrivare a "prendere" io un uomo o fargli lavoretti particolari di mia iniziativa.....bè devo essere parecchio di buon umore :girl: ....e non ostante questo mi sento una donna passionale e i complimenti che ricevo più di frequente riguardano la mia sensualità. Solo che poi a volte un pò di insicurezza o questo atavico bisogno di piacere mi fa chiedere se al di là della mia sensualità non sia un pò noiosa durante l'amplesso... Vi sono mai capitate donne che corrispondono a questo quadro?

• sono le migliori

nessun degno animale aspira a qualcosa in meno di una femmina del genere.di quelle che, tra le tue mani ,diventano creta da plasmare.

L'Accondiscendenza è la chiave.

una donna accondiscendente può far uscire un demone dal proprio nascondiglio.

se invece intendevi dire "pigra" nel senso del lamentoso : "questo no", "questo mi fa male" , "questo è poco dolce" etc..etc..

allora ritiro ogni parola.

• Ciao! Se come pigrizia, intendi la mancanza di iniziativa, posso assicurarti che molte donne sono così.Ma dici che preferisci essere presa,non prendere, ma partecipi e ti piace. Direi che per molti maschietti, questo tuo modo di approcciarti al sesso, è quello che cercano.Molti uomini non amano che la loro compagna prenda l'iniziativa. Sarà una forma di maschilismo; gli fa credere che sono loro a guidare il gioco. Invece sei tu, le donne come te che guidano il gioco. Stimolate con il vostro distacco le fantasie maschili, di fatto ne entrate in possesso. Sei una donna sensuale; non capisco perchè dovresti, con il bisogno di piacere, leggo accondiscendere ai desideri dell'altro, diventare noiosa. Noiosa, nella mappa mentale di molti uomini, è colei che non partecipa, che lo fa senza nessuna sensualità, per dovere o per poter poi dormire in pace. Noiosa può diventare la donna che non ama sperimentare nuove strade, che si limita ad un sesso che si potrebbe definire "piatto". Mi sembra che tu non sia così, lo confermano i complimenti, quindi, non preoccuparti, una donna come te è quasi impossibile che diventi noiosa. Un abbraccio ?( :) :) .Ciao

• sarei molto curiosa di sapere cosa ne pensate di quelle donne che come me a letto sono un pò pigre...
    Non nel senso che non partecipo o non mi piace,..ma nel senso che prendo poco l'iniziativa.
    A me piace essere presa insomma e per arrivare a "prendere" io un uomo o fargli lavoretti particolari di mia iniziativa.....bè devo essere parecchio di buon umore :girl: ....e non ostante questo mi sento una donna passionale e i complimenti che ricevo più di frequente riguardano la mia sensualità. Solo che poi a volte un pò di insicurezza o questo atavico bisogno di piacere mi fa chiedere se al di là della mia sensualità non sia un pò noiosa durante l'amplesso... Vi sono mai capitate donne che corrispondono a questo quadro?

e come no...fai quello che ti va e non quello che non ti va. Non ci sono solo s∙∙∙∙∙e nella vita. Uno ti puo' apprezzare per altre qualita'.

• ma scusate...l'iniziativa è comunque intrigante...far capire all'uomo che si ha voglia..stuzzicarlo...stimolarlo con sguardi, parole, gesti, provocazioni è prendere iniziativa!!!! Ma una... tale di chi sa essere sensuale..Femmina!!!!

Se poi per iniziativa si tende..sdraiare uno per terra o sbatterlo al muro..allora mi astengo..

..anche se non credo che se a letto una mentre vi baciate..vi sale sopra..o mentre che ne so...state lavorando alla scrivania, venga li e con fare sexy, si muova nel farvi un rapporto orale....Le diciate: no cara voglio che sia io a prendere l'iniziativa!!

Quindi la donna moscia...accondiscendente non mi pare sia il vs forte..magari la tenete come fidanzata..ma per il sesso con la S volete spesso altro!!

• leggendo queste righe mi sento proprio preso in causa, da circa due anni sto con una donna esteticamente bellissima, ma a letto veremente pigra, svogliata e senza iniziativa..il suo non prendere iniziativa con il tempo mi fà sentire sempre meno desiderato e quando si concede mi dà sempre maggiormente l'impressione di darmi "il contentino". con questi suoi atteggiamenti il nostro rapporto nonostante lei mi piaccia molto si sta logorando e non posso nascondere che da tempo i miei occhi non sono solo per lei..

• le belle o bellone non sempre ballano!!

La donna se carina, gradevole, o semplicemente che piaccia all'uomo con cui sta..deve essere FEMMINA

Altrimenti è come un oggetto seppur bello..freddo!: Sempre meglio "utile" a chi lo "maneggia" e sapendo che l'oggetto stesso si fa maneggiare da chi ci sa fare!!

Io dico sempre..che una donna deve fare la femmina e un uomo deve fare il maschio!

I secondi spesso ci provano ma troppo devono imparare..e le prime non sanno o rifiutano di esserlo!! Nulla è piu seduttivo..di una donna sensuale che abbia anche la testa!!

• Citazione da pepy

Io dico sempre..che una donna deve fare la femmina e un uomo deve fare il maschio!

I secondi spesso ci provano ma troppo devono imparare..e le prime non sanno o rifiutano di esserlo!! Nulla è piu seduttivo..di una donna sensuale che abbia anche la testa!!

Ognuno fa quel che vuole in barba a quel che dici tu.
    E prima di dire chi deve imparare cosa, impara tu per prima a darla con più criterio invece di venire dopo a piagnucolare su un forum.

Mi fanno passare la voglia di corteggiarle...
    Purtroppo la mia partner è così , per smuoverla ci vuole una bomba atomica... ed anche in quel caso, si sposta di 1 millimetro ;(
    Adesso immagino già il simpatico coretto di quelle che dicono "Ma è solo colpa tua, non sai darle le motivazioni giuste ecc. ecc. ecc." :minigun:
    Con certi blocchi psicologici non si può fare molto e, come ho già detto in altri post, la apprezzo per le sue altre qualità.
    Per il resto, sublimo con altro, come la musica, anche se apparentemente potrebbe sembrare un'attività autoerotica ;)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden