Ho una donna mamma e sogno le p.....

  • Nella mia vita c'e' una donna meravigliosa, sensibile, intelligente. Affidabile, sincera, seria e amorevole : una donna mamma.
    Ed io continuo a sognare sesso selvaggio, brutale e senza sentimenti con una donna molto meno mamma e molt più p.... Con la quale ovviamente so che non sarebbe possibile una relazione stabile.
    Qualcuno che abbia voglia di esprimermi solidarietà ?

  • Solidarietà non te ne esprimo, non ne vedo il motivo

    Esistono donne che hanno le doti della tua ''donna mamma'' e allo stesso tempo quelle di una ''p...''

    E ti dirò... pare che le relazioni con le suddette siano alquanto stabili :D

  • solidarieta' e' una parola grossa ma credo di capirti-

    probabilmente tu hai bisogno di una mamma e a lei paice fare la mamma. se e'cosi e' chiaro che le sue attenzioni verso di te non comprendono sesso sfrenato-

    sogni sesso sfrenato eprche' lei non te ne da . ok questo lo hai detto -
    tu pero' vuoi lei come mamma e unaltra donna epr fare il sesso sfrenato-

    devio andare dallo psicologo epr superare quel bisogno di ammma che hai-
    cosi potrai avere quel sesso che vuoi e che forse adesso non hai il vcoraggio nenche di andare a cercare.

  • Domanda: ma a questa "donna mamma" il sesso selvaggio e anticonvenzionale glie l'hai mai chiesto? Magari non aspetta altro...

    Appunto, era quello che volevo dire anch'io! ;)
    Guarda che la "mamma" e la "selvaggia" mica si escludono a vicenda... anzi ;)...
    Ognuno di noi è fatto di molteplici sfaccettature... anche le donne ;)...

    "E miracolosamente non ho smesso di sognare E miracolosamente non riesco a non sperare E se c'è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole" Elisa - Qualcosa che non c'è

  • Magari da piccolo origliavi gli orgasmi babbuinici tra mamma e papà (odiandolo, storia banalissima ma sempre attuale) ed ora ti sei trovato una donna mamma da violare e trasformare in puttanaccia - cosa che peraltro ogni mamma che si rispetti è..... ;)

  • vedi orgasmat... ecc. (non riesco a leggere il resto), se tu dalla tua compagna cerchi la mamma, l'avrai, ma se cerchi una compagna di giochi... l'avrai lo stesso, basta parlare, basta coinvolgerla

    se tu non parli, se non c'è un coinvolgimento reciproco, tu avrai ancora queste fantasie, che rimaranno tali e chissà quante sorprese potresti avere proprio a casa tua ;)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

      • Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden

    1. Sessualità a solo fine procreativo 337

      • aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni
      9.8k
      337
    3. aconito

    1. Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      169
      Visualizzazioni
      4.6k
      169
    3. Lu_Ca

    1. Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18

      • ologramma88
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. ologramma88

    1. Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64

      • Elyforty
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      3.4k
      64
    3. Elyforty

    1. Il mio complesso 151

      • Creamy
    2. Risposte
      151
      Visualizzazioni
      8.9k
      151
    3. Juniz