in ogni citta' che si rispetti esistono delle gentili signorine che con 50 o piu' euro farebbero quello che chiedi e ti assicuro i se ntimenti non vengono coinvolti ci hai mai pensato?

Ho una donna mamma e sogno le p.....
-
-
-
mi immagino lei a scrivere in un altro forum del perchè ha sposato un uomo "figlio" e che vorrebbe passare delle notti focose mentre lui si accontenta di etc etc,magari volete la stessa cosa e per paura di creare un problema i state zitti un pò come 2 persone che sia amano ma non sanno come dirselo reciprocamente xchè pensano che l'altronon contraccambi.Come dicono gli altri,provare a chiedere? cos'è ti vergogni come se parlassi con tua madre?
-
Parlo da donna a cui il sesso non interessava niente ero una donna mamma o preferivo farlo perchè forse è vero ho un modo di amare mio marito diverso dal vero amore, quindi le cose sono due
1. una donna ti deve amare
2. se ti ama con il tempo cambiano anche le sue esigenze, i suoi desideri chi ti ha detto di chiedere ha fatto bene provaci, provaci quando lei la vedi particolarmente eccitata osa senza violenza e se lei non ti blocca va avanti.
Il problema poi potrebbe essere un altro se tu queste cose le vuoi fare con lei o meno -
Nella mia vita c'e' una donna meravigliosa, sensibile, intelligente. Affidabile, sincera, seria e amorevole : una donna mamma.
Ed io continuo a sognare sesso selvaggio, brutale e senza sentimenti con una donna molto meno mamma e molt più p.... Con la quale ovviamente so che non sarebbe possibile una relazione stabile.
Qualcuno che abbia voglia di esprimermi solidarietà ?Hai trovato una donna di altri tempi (tienitela stretta)
anchje se capisco perfettamente che la fantasia umana non conosce confini, e molto spesso si arrampica in situazioni estreme.
ma non mi sento di giudicarti, ma sinceramente e umanamente ti capisco e poi I SOGNI SO DESIDERI -
Bah, che thread da troll. E tutti li' a rispondere
-
L'essere umano quando ha una cosa, ne desidera un'altra, quando ha l'altra, desidera tornare alla condizione precedente,
l'essere umano è insoddisfatto di natura,
facciamocene una ragione
Ciauz -
Nella mia vita c'e' una donna meravigliosa, sensibile, intelligente. Affidabile, sincera, seria e amorevole : una donna mamma.
Ed io continuo a sognare sesso selvaggio, brutale e senza sentimenti con una donna molto meno mamma e molt più p.... Con la quale ovviamente so che non sarebbe possibile una relazione stabile.
Qualcuno che abbia voglia di esprimermi solidarietà ?Guarda sono nella tua stessa situazione e hai tutta la mia solidarietà.
Io sto con una donna più grande di me che mi fa da mamma e il mio sogno è quello di farmi una di quelle ragazzine fighette di oggi che se la tirano e te la fanno solo annusare, fare sesso con loro e soprattutto dominarle. Non so se anche tu con p.....ne intendi questo tipo di ragazze.
Io comunque ci ho provato e non ci sono riuscito spero che tu sarai più fortunato. -
ti sei trovato una donna mamma da violare e trasformare in puttanaccia - cosa che peraltro ogni mamma che si rispetti è.....
potrei persino pensare di baciarti i piedi adesso. -
ma come
un avatar con l'Orgasmatron del mitico Lemmy
e ti vai a prendere una donna-mamma ?
minimo una groupie bulimica con tendenza compulsiva verso la gangBang e il Bukkake Party ..
non fanno più i rocker di una volta... -
non fanno più i rocker di una volta...
quanto è vero....
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte