Dunque, intanto vorrei sarebbe stato meglio cambiare alcune cose, tipo la velocità: nei rapporti che ho io, non è mai, e dico mai, costante. Inizio prima lentamente, in modo da poter studiare col mio arnese la vagina che sto penetrando, e poi comincio via via ad aumentare il ritmo.
Per quanto riguarda la mia posizione preferita, amo da matti quella dell'amazzone con me seduto e abbracciato a lei (in parole povere lei sopra di me, io con la schiena dritta che la abbraccio e intanto spingo).
Altri sondaggi che si potrebbero proporre sono: preliminari, come e se li fate, preferenza tra sesso orale a vaginale (a me, personalmente, non mi fa troppo piacere il primo), meglio baci o abbracci... ce ne sono xD
Sondaggi sul sesso
-
-
-
Ma a che ti servono questi sondaggi...giusto per curiosità?
-
Comunque ho risposto solo ad alcuni dei sondaggi
-
Sono gay passivo ed ho risposto a tutto : completa. Veloce. Anale ( ovviamente) estate . Glande e di fianco
manca la domanda quante volte al giorno ma vi avviso : i gay vi stracciano hhehehe :)))
-
Grande Fabrizio
Piacere di conoscerti, io sono Luca e ho 28 anni. Anch'io gay, ma fidanzato felicemente -
"Anch'io gay, ma fidanzato felicemente "
Perche' ma??? -
Non c'è un motivo particolare di quel ma
-
Piacere mio ! Anche io sono fidanzato .... Con un uomo Gia sposato e con tre figli
Va beh... Cosa ci vuoi fare .. L amore e' l amore... Prima o poi la moglie riuscirò a farla fuori hehehe
-
le fate ignoranti ti fanno un baffo
-
Piacere mio ! Anche io sono fidanzato .... Con un uomo Gia sposato e con tre figli
Scommetto è uno di quelli che va dicendo "il mio c∙∙o è sacro".
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte