Si in effetti.. p.s. bello rileggersi
Certo
Si in effetti.. p.s. bello rileggersi
Certo
si fede è proprio quello che penso io!!meglio discutere semplicemente su un forum..senza dare giudizi o altro..è bello discutere e vedere tanti punti di vista
ringrazio a tutti per le vostre risposte..mi avete chiarito le idee su tante cose!mi ha fatto piacere parlarne con voi!credo che è meglio non andare avanti..altrimenti secondo me si puo' iniziare a fare confusione con cio' che volevo chiedere...grazie ancora ciaoo a tuttii
Si tira il sasso e poi si nasconde la mano....
Se fossimo tutti uguali, il mondo sarebbe di una noia assolutamente mortale... ma siccome non lo è, non siamo tutti uguali xD
Ciò non toglie che non ce ne sia una che non sia consapevole di avere un terminale del bancomat incastonato in zona perineale.
![]()
![]()
Different a me stai simpatico e capisco il tono scherzoso ma questa frase è veramente squallida e volgare,cercate di moderarvi nel linguaggio.
severance non nascondo la mano dico solo che non mi sembra il caso di andare oltre..apprezzo tutte le vostre risposte e mi avete chiarito alcune cose...per il resto meglio non esagerare il troppo storpia
velista giovane magari ci fossero piu' ragazzi come te!!devi farti i complimenti da solo..tu scegli di amare e no di soddisfare un piacere fisico e poi tanti saluti..che è squallido!x me il sesso è molto di piu' e una persona non è solo il suo corpo!vedrai che trovarai la ragazza che sapra' apprezzare la tua sensibilità'!lo s∙∙∙∙∙o puo' attirare ma alla lunga stanca....
dipende quanto è lunga eheh
veramente sono io che a volte faccio il primo passo..chiedo il numero,chiedo di uscire,dico addirittura chiaramente che mi piacciono..piu' di cosi non so che fare!!e ripeto x me l'aspetto fisico non conta...forse non ho trovato quello giusto..o mi pongo io in modo sbagliato e do impressioni errate di me...
Diavolo...ed io che volevo chiederti il numero.Sono come tu vorresti
(ironia ermetica)
a parte gli scherzi penso che una frase riassume il tutto:
Si trova sempre quello che non si cerca
Esempio: La mia ex voleva un bravo ragazzo,sensibile etc etc infatti ci siamo messi insieme! Ho fatto una s∙∙∙∙∙∙∙a(niente tradimento) ed ho pagato per un anno = inutile.Cambiando tempi cambiano esigenze e praticamente mi ha mollato perchè si era stufata...la motivazione? (oltre alla c∙∙∙∙∙a "non ti amo più") era che ero troppo introspettivo e sensibile
....................................(non mi metto a piangere per qualsiasi cosa eh! anzi...) rido anche se mi ha abb distrutto dentro....
domanda a stefy: che devo pensare io?? Magari che sei pericolosa?
p.s.:magari si può approfondire il discorso,ma ora ho la testa che mi si sta staccando dal collo
Mostra di PiùSi trova sempre quello che non si cerca
Esempio: La mia ex voleva un bravo ragazzo,sensibile etc etc infatti ci siamo messi insieme! Ho fatto una s∙∙∙∙∙∙∙a(niente tradimento) ed ho pagato per un anno = inutile.Cambiando tempi cambiano esigenze e praticamente mi ha mollato perchè si era stufata...la motivazione? (oltre alla c∙∙∙∙∙a "non ti amo più") era che ero troppo introspettivo e sensibile
....................................(non mi metto a piangere per qualsiasi cosa eh! anzi...) rido anche se mi ha abb distrutto dentro....
domanda a stefy: che devo pensare io?? Magari che sei pericolosa?
p.s.:magari si può approfondire il discorso,ma ora ho la testa che mi si sta staccando dal collo
C'è niente da fare, la sensibilità senza un pizzico di tiraggine (per non dire str∙∙∙∙∙∙ine) in questo mondo non ha posto
Keiji11 è vero si trova sempre quello che non si cerca!!quindi la tua ex prima voleva un ragazzo sensibile e poi ha cambiato idea? -.- secondo me bisogna trovare chi ci apprezza cosi come siamo..che non è facile...
il ragazzo serio di cui parli non lo trovi perchè si è privato al mondo...se ne sta nascosto da qualche parte, fa parte di quelli che rischiano l'estinzione
è innocente, ha già sofferto molto, non è fatto per l'eccessiva competizione sociale che stiamo vivendo, sente di essere un bambino inaridito dal tempo e dagli eventi
non va a rimorchiare in giro, non mostra subito interesse, è riservato
probabilmente ha pochi amici se non nessuno, perchè non condivide il cinismo e la volgarità e la povertà interiore che si crea nella psicologia di gruppo del branco
tende a non fidarsi perchè sà che prima deve capire le reali intenzioni delle persone che ha intorno
le tue comprese
non si sente speciale, nè impareggiabile, ha abbandonato i suoi narcisismi infantili e le vanaglorie imposte dalla società
pensa che manipolare le persone sia orribile
di fronte alla vulnerabilità è incline ad aiutare piuttosto che approfittarsene
anche se ciò significa rinunciare ad un proprio tornaconto personale, come ad esempio il sesso o una vittoria sociale
ha capito che praticare sesso come uno sport, senza un reale coinvolgimento, impoverisce
sa stare da solo, non elemosina amore nè spreca il proprio
un bel viso e un bel corpo non lo ingannano, ne un sorriso, ne un ammiccamento, ne un adulazione, ne un regalo da fattucchiera
non si vende e non cerca di comprare, prima di tutto cerca di individuare l'allineamento etico della persona
ha infinite risorse mentali
e soprattutto è molto paziente, ha ingaggiato una battaglia di logoramento con la vita
e sarà lui a vincere
il vero piacere e la bellezza vanno ricercati nella vita quotidiana, nella condivisione dei momenti
nel saper riconoscere il valore dell'amore di una persone, la rarità
capire che la felicità vera e duratura su sto pianeta è possibile solo in questo modo
Se fossimo tutti uguali, il mondo sarebbe di una noia assolutamente mortale...
mah anche no
sarebbe una bega in meno
ci son tante cose che variano, e hanno varianti sensate non abnormi come quelle degli esseri umani
C'è niente da fare, la sensibilità senza un pizzico di tiraggine (per non dire str∙∙∙∙∙∙ine) in questo mondo non ha posto
lo dico sempre che i sensibili devono costruirsi una vita sessuale regolare, soddisfacente e autonoma andando a m∙∙∙∙∙∙e
poi vedrai che c'è posto fidati
vedrai quanti posti comodi ci sono
P.s. Bel post, samurai senza padroni
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.