tutti gli uomini sono uguali?

• si fede è proprio quello che penso io!!meglio discutere semplicemente su un forum..senza dare giudizi o altro..è bello discutere e vedere tanti punti di vista :-) ringrazio a tutti per le vostre risposte..mi avete chiarito le idee su tante cose!mi ha fatto piacere parlarne con voi!credo che è meglio non andare avanti..altrimenti secondo me si puo' iniziare a fare confusione con cio' che volevo chiedere...grazie ancora ciaoo a tuttii :-)

Si tira il sasso e poi si nasconde la mano....

...tu non hai fame?

• Se fossimo tutti uguali, il mondo sarebbe di una noia assolutamente mortale... ma siccome non lo è, non siamo tutti uguali xD

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• severance non nascondo la mano dico solo che non mi sembra il caso di andare oltre..apprezzo tutte le vostre risposte e mi avete chiarito alcune cose...per il resto meglio non esagerare il troppo storpia :-)

• velista giovane magari ci fossero piu' ragazzi come te!!devi farti i complimenti da solo..tu scegli di amare e no di soddisfare un piacere fisico e poi tanti saluti..che è squallido!x me il sesso è molto di piu' e una persona non è solo il suo corpo!vedrai che trovarai la ragazza che sapra' apprezzare la tua sensibilità'!lo s∙∙∙∙∙o puo' attirare ma alla lunga stanca....

dipende quanto è lunga eheh :D

veramente sono io che a volte faccio il primo passo..chiedo il numero,chiedo di uscire,dico addirittura chiaramente che mi piacciono..piu' di cosi non so che fare!!e ripeto x me l'aspetto fisico non conta...forse non ho trovato quello giusto..o mi pongo io in modo sbagliato e do impressioni errate di me...

Diavolo...ed io che volevo chiederti il numero.Sono come tu vorresti :D :D :D (ironia ermetica)

a parte gli scherzi penso che una frase riassume il tutto:

Si trova sempre quello che non si cerca