tutti gli uomini sono uguali?

• si fede è proprio quello che penso io!!meglio discutere semplicemente su un forum..senza dare giudizi o altro..è bello discutere e vedere tanti punti di vista :-) ringrazio a tutti per le vostre risposte..mi avete chiarito le idee su tante cose!mi ha fatto piacere parlarne con voi!credo che è meglio non andare avanti..altrimenti secondo me si puo' iniziare a fare confusione con cio' che volevo chiedere...grazie ancora ciaoo a tuttii :-)

Si tira il sasso e poi si nasconde la mano....

...tu non hai fame?

• Se fossimo tutti uguali, il mondo sarebbe di una noia assolutamente mortale... ma siccome non lo è, non siamo tutti uguali xD

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• severance non nascondo la mano dico solo che non mi sembra il caso di andare oltre..apprezzo tutte le vostre risposte e mi avete chiarito alcune cose...per il resto meglio non esagerare il troppo storpia :-)

• velista giovane magari ci fossero piu' ragazzi come te!!devi farti i complimenti da solo..tu scegli di amare e no di soddisfare un piacere fisico e poi tanti saluti..che è squallido!x me il sesso è molto di piu' e una persona non è solo il suo corpo!vedrai che trovarai la ragazza che sapra' apprezzare la tua sensibilità'!lo s∙∙∙∙∙o puo' attirare ma alla lunga stanca....

dipende quanto è lunga eheh :D

veramente sono io che a volte faccio il primo passo..chiedo il numero,chiedo di uscire,dico addirittura chiaramente che mi piacciono..piu' di cosi non so che fare!!e ripeto x me l'aspetto fisico non conta...forse non ho trovato quello giusto..o mi pongo io in modo sbagliato e do impressioni errate di me...

Diavolo...ed io che volevo chiederti il numero.Sono come tu vorresti :D :D :D (ironia ermetica)

a parte gli scherzi penso che una frase riassume il tutto:

Si trova sempre quello che non si cerca

Esempio: La mia ex voleva un bravo ragazzo,sensibile etc etc infatti ci siamo messi insieme! Ho fatto una s∙∙∙∙∙∙∙a(niente tradimento) ed ho pagato per un anno = inutile.Cambiando tempi cambiano esigenze e praticamente mi ha mollato perchè si era stufata...la motivazione? (oltre alla c∙∙∙∙∙a "non ti amo più") era che ero troppo introspettivo e sensibile
    ....................................(non mi metto a piangere per qualsiasi cosa eh! anzi...) rido anche se mi ha abb distrutto dentro....

domanda a stefy: che devo pensare io?? Magari che sei pericolosa?

p.s.:magari si può approfondire il discorso,ma ora ho la testa che mi si sta staccando dal collo :D

Alcune strade portano più ad un destino che a una destinazione. Jules Verne

• C'è niente da fare, la sensibilità senza un pizzico di tiraggine (per non dire str∙∙∙∙∙∙ine) in questo mondo non ha posto ^^

Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

• Keiji11 è vero si trova sempre quello che non si cerca!!quindi la tua ex prima voleva un ragazzo sensibile e poi ha cambiato idea? -.- secondo me bisogna trovare chi ci apprezza cosi come siamo..che non è facile...

• il ragazzo serio di cui parli non lo trovi perchè si è privato al mondo...se ne sta nascosto da qualche parte, fa parte di quelli che rischiano l'estinzione
    è innocente, ha già sofferto molto, non è fatto per l'eccessiva competizione sociale che stiamo vivendo, sente di essere un bambino inaridito dal tempo e dagli eventi
    non va a rimorchiare in giro, non mostra subito interesse, è riservato
    probabilmente ha pochi amici se non nessuno, perchè non condivide il cinismo e la volgarità e la povertà interiore che si crea nella psicologia di gruppo del branco
    tende a non fidarsi perchè sà che prima deve capire le reali intenzioni delle persone che ha intorno
    le tue comprese
    non si sente speciale, nè impareggiabile, ha abbandonato i suoi narcisismi infantili e le vanaglorie imposte dalla società
    pensa che manipolare le persone sia orribile
    di fronte alla vulnerabilità è incline ad aiutare piuttosto che approfittarsene
    anche se ciò significa rinunciare ad un proprio tornaconto personale, come ad esempio il sesso o una vittoria sociale
    ha capito che praticare sesso come uno sport, senza un reale coinvolgimento, impoverisce
    sa stare da solo, non elemosina amore nè spreca il proprio
    un bel viso e un bel corpo non lo ingannano, ne un sorriso, ne un ammiccamento, ne un adulazione, ne un regalo da fattucchiera
    non si vende e non cerca di comprare, prima di tutto cerca di individuare l'allineamento etico della persona
    ha infinite risorse mentali
    e soprattutto è molto paziente, ha ingaggiato una battaglia di logoramento con la vita
    e sarà lui a vincere

il vero piacere e la bellezza vanno ricercati nella vita quotidiana, nella condivisione dei momenti
    nel saper riconoscere il valore dell'amore di una persone, la rarità
    capire che la felicità vera e duratura su sto pianeta è possibile solo in questo modo

• Se fossimo tutti uguali, il mondo sarebbe di una noia assolutamente mortale...

mah anche no
    sarebbe una bega in meno
    ci son tante cose che variano, e hanno varianti sensate non abnormi come quelle degli esseri umani

C'è niente da fare, la sensibilità senza un pizzico di tiraggine (per non dire str∙∙∙∙∙∙ine) in questo mondo non ha posto

lo dico sempre che i sensibili devono costruirsi una vita sessuale regolare, soddisfacente e autonoma andando a m∙∙∙∙∙∙e
    poi vedrai che c'è posto fidati
    vedrai quanti posti comodi ci sono

P.s. Bel post, samurai senza padroni

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden