grazie luna eh...e da cosa lo vedi??
tutti gli uomini sono uguali?
-
-
-
Spero che tu non la ritenga un'offesa... Più che una cosa particolare, è tutto il tuo modo di scrivere.
-
A me capito' di dire a me stesso...prendo quello che passa il convento...una palermitana c∙∙∙a...un c∙∙o che ci volevano 2 poltrone..mamma mia che brutta esperienza...poi un giorno vidi un'amico con la ragazza...lui un ragazzo normale lei la donna cannone...lo guardato e lui forse ha capito infatti mi disse...sai bisogna accontentarsi nella vita...ed io senza dire una parola..pensai..." e no c∙∙∙o piuttosto aspetto che accontentarmi" ...a parte quella esperienza...non ho più' avuto donne brutte da paura...io voglio e sto con donne belle che mi diano tanto nella vita...se mi devo accontentare me ne sto single...
Il tuo amico è uno sfigato e un perdente.
Fai bene a pensarla diversamente. -
prima il tread stava prendendo una brutta piega...ora si può anche chiudere...
-
non capisco perché sarei ingenua e tra le nuvole...visto che sono diffidente con gli uomini tanto da fare la domanda sono tutti uguali?
-
statisticamente sono facoltà frequentate da ragazzi un po' più seri, che non cercano solo di collezionare ragazze come trofei
Ma questo è solo perchè sono una massa di nerd dediti all'onanismo,apparentemente sembrano seri ma in realtà...bhe...lo lascio decidere ad ares
:punish:
-
non capisco perché sarei ingenua e tra le nuvole...visto che sono diffidente con gli uomini tanto da fare la domanda sono tutti uguali?
Posso chiederti se sei oggettivamente bella-carina-normale-bruttina-c∙∙∙o?
Perchè credo sia importante. -
Posso chiederti se sei oggettivamente bella-carina-normale-bruttina-c∙∙∙o?
Perchè credo sia importante.Inutile.
Le donne hanno una percezione totalmente distorta del proprio aspetto,non se ne salva una.Pertanto in assenza di un supporto multimediale è impossibile operare una valutazione.Ciò non toglie che non ce ne sia una che non sia consapevole di avere un terminale del bancomat incastonato in zona perineale. -
Inutile.
Le donne hanno una percezione totelmente distorta del proprio aspetto,non se ne salva una.Pertanto in assenza di un supporto multimediale è impossibile operare una valutazione.Ciò non toglie che non ce ne sia una che non sia consapevole di avere un terminale del bancomat situato in zona perineale.Si in effetti.. p.s. bello rileggersi
Comunque stefy..io ti chiedo..ma perchè non ci provi tu con un ragazzo?
Dici che per te l'aspetto fisico conta relativamente no?
Bhe non prendiamoci in giro di ragazzi che non sono perlomeno f∙∙a dipendenti..ce ne sono e tanti..
Scegliene uno che ti piace..conoscilo..vedi che succede..proprio non vedo il problema!
Se davvero non ti interessasse il fisico non vedo come potresti faticare a trovare un ragazzo che usa la testa..
e poi sei dell'88 anche i tuoi coetanei non sono ragazzini.
A meno che tu non sia brutta..problemi ne hai zero. -
Secondo me Stefy, scusa se insisto, ma è l'attrazione che accomuna questi ragazzi che ti porta a fare scelte sbagliate .... ma forse è un passaggio necessario per renderti conto che ciò che ora ti attrae in un uomo non è quel che realmente cerchi ...... P.S. la bellezza, intesa come stereotipo occidentale non conta, ..... conta ciò che piace ........
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte