Orientamento sessuale

• non provi attrazione per un uomo, donna, o entrambi? oppure verso nessuno, quindi essere asessuale?

l'orientamento sessuale è multifattoriale, dipende da fattori genetici, ambientali, personali etc..

• come diresti :D ? non lo sai?

comunque intendi sesso o solo relazioni?

se vuoi una nostra opinione, dovresti darci più informazioni, altrimenti non è che possiamo essere tanto d'aiuto

• Io sono maschio e sono gay. Ritengo che, per gli uomini, il fattore determinante, e scusate la volgarità, è questo: quando il membro si eregge. Vedendo un bel maschio, o una bella femmina? O entrambi?

• Fosse semplice :P non è un bell'argomento... proviamo un po'....

Ho avuto diverse relazioni con maschi, anche con sesso, e anche attualmente sto con un ragazzo da circa 8 mesi... è sempre andato tutto bene, sono una che si affeziona molto e li ho sempre presi come quasi un punto di riferimento, e alla fine mi prendevo sempre delle palate quando ci lasciavamo...... però come attrazione sessuale non ho mai provato gran che, ogni tanto un pochino, ma ora penso sia solo grazie alle loro capacità...

Con le ragazze ho avuto due forti attrazioni, una a circa 10 anni, che perciò non so come definirla.. mentre l'altra l'anno scorso, ma ancora a vederla sento che provo qualcosa.. il rapporto che ho avuto con lei non so come definirlo, diciamo che eravamo molto in intimità, non so come spiegarlo...

Io non so proprio cosa pensare

• e il rapporto che hai avuto l'anno scorso con questa ragazza ti è piaciuto? provavi qualcosa sia a livello sentimentale che sessuale? ti sei trovata meglio rispetto a un uomo?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden