Orientamento sessuale

• Io ho 29 anni e sono bisex. Ho avuto storie sia con uomini sia con donne, in momenti diversi della mia vita ho provato più attrazione per gli uni o per le altre.
    Se mi innamoro sono monogama.

Credo di essere nata così, e che avere una famiglia aperta e tollerante mi abbia solo aiutato a essere me stessa senza problemi (ne avevo già abbastanza in altri campi, quindi meno male!).

Dalla mia esperienza ho imparato che darsi delle etichette in modo affrettato non serve a nulla a parte crearsi una valanga di paranoie, quindi il consiglio che mi sento di darti è di vivere le tue esperienze nel modo più sereno possibile, senza farti troppe domande. Le risposte le troverai comunque, col tempo. E magari, vista anche la tua giovanissima età, non saranno nemmeno le stesse tutto il tempo.

• ciao!
    sicuramente hai ragione, sono ancora giovane e troverò le risposte nel mio percorso.. La mia curiosità stava solo nel cercare di capirmi un po' di più, ed eliminare questo punto dall'elenco di milioni di domande che ho

• L'orientamento sessuale non è una cosa così netta e definita,o bianco o nero,non è sempre così.
    Io mi ritengo fondamentalmente etero perchè ho attrazione per i maschi,ricerco la figura maschile sia a livello fisico,sessuale che sentimentale.
    Tuttavia mi capita di essere attratta fisicamente anche da alcune ragazze,a volte a mare mi ritrovo a fissare sederi peggio di un maschio,ma è più una cosa fisica che altro...psicologicamente mi basta e avanzo io come donna.
    Una volta però mi è capitato di essere attratta tolamente,anche a livello mentale quindi,da una donna che tral'altro non era particolarmente bella ed era più grande di me,sulla quarantina:era intelligente,aveva movenze molto femminili,voce suadente e un bello sguardo...mi intrippava.

• grazie a tutti per le vostre risposte.... non mi resta che aspettare e vedere cosa mi riserverà il futuro.

è che per gli uomini è tutto più semplice, come diceva anche secretgarden.... a volte mi chiedo se sia stata una sfortuna nascere femmina e se davvero lo voglio essere... bohh

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden