ma secondo voi quando una donna....... raggiunge la maturazione ideale per fargli un discorso serio.........
a volte parli con una 12 e sa tutto di tutto....poi parli con un 15 e ha fatto praticamente tutto.......
poi parli con una maggiorenne........e non sa nemmeno dove sta' di casa..........
non pensate a male........ che le vorrei tutte mature e nemmeno cerco scappatelle varie......vista l'eta' che ho.......
ma vorrei solamente un minimo di equilibrio............
voi come la pensate a riguardo...........

scusatemi per la banalita' che vi chiedo.....ma secondo voi
-
-
-
dipende da donna a donna...
-
Che tipo di discorso ludy?
-
Non ho capito neanche io...
-
:arrow:---boh....:arrow:
-
Ciao Ludy
forse per capire meglio la tua domanda servirebbe un es. che ti è capitato di vedere...... -
l'esempio e' che non capisco fino a che punto........
o vogliono dimostrare di essere grandi....... ma non lo sono......
o pultroppo gli manca il giusto equilibrio.............
o sanno tutto..... o non sanno niente........... -
Sia a livello di sesso sia a livello di maturità mentale, un discorso serio si può cominciare a fare dai 22-23 anni. Poi man mano che l'età aumenta, aumenta anche ovviamente la maturità e serietà dei discorsi che si possono fare. A volte può sembrare che una ragazzetta la sappia più lunga di una donna più adulta, ma è una facciata: parlano per sentito dire, ripetono a pappagallo discorsi sentiti da altri per fare le grandi.
Anche a livello di sesso a volte esistono delle ragazzette che a 16 anni sono più navigate di altre di 25, ma sono casi di .. ninfomania da cui è meglio stare lontani, proprio perché è evidente che per loro il sesso è tutto fuorché serio e comunque anche se hanno tante esperienze, sono esperienze che non le rendono 'esperte', manca comunque quel quid che deriva dalla creatività e dalla maturità di una persona e che rende più interessante e bello il rapporto sessuale. -
Grazie Paul...era questo il senso.....cioe'...non capisco ...... mai se ragionano di esperienze vissute.....o di sentito dire.......
ma quello che mi fa piu' paura.....e che vedono il sesso in maniera squallida......e sensa senso ......visto che' per loro e facilissimo raggiungere lo scopo prestabilito.......... -
D'accordissimo sul ragionamento Paul.....ma da cosa prendi spunto per dare un'età così precisa?
Perchè proprio 22-23 anni?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte