xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx

ppppp
-
-
-
non che io sappia (ma sono la persona più ignorante al mondo). nemmeno l'AIDS è trasmissibile attraverso la saliva, perché in quest'ultima è contenuto un enzima inibente. diverso è il discorso qualora in bocca ci fossero tagli o comunque perdite di sangue. in ogni caso le più comuni malattie sessualmente trasmissibili riguardano gli organi genitali. ma ribadisco, è un parere personale.
-
Il tipo è tornato all'attacco e con esso i sensi di colpa verso il fidanzato?
Comunque le probabilità di cose brutte sono davvero assai basse.
Possibile, nella vita tutto è possibile. -
mad lascia perdere quello è 1 discorso a parte...lo so tutto è possibile è per questo che sono in panico! non dite ci dovevi pensare prima! sono solo parole non si torna indietro! comunque se qualcuno ne sa di piu ditemi.
-
Citazione
con il sesso orale praticato dall'uomo alla donna, quest'ultima potrebbe aver preso delle malattie che ha l'uomo, puo essere contagiata se ne ha? parlo di tutte le malattie che esistono.vorrei avere una risposta vera. perchè in internet ho letto di tutto quindi vorrei capire qual'è la verità. sono nel panico più assoluto! voglio sapere la verità! grazie in anticipo a chi mi risponderà! grazie!
Una risposta vera ed esauriente l'avrai solo da un medico.
Qui possiamo farti ragionare per logica. Per esempio, se la saliva di quest'uomo è infetta, dovresti già allarmarti se l'hai baciato, prima di pensare al contagio per via vaginale. Questo vale anche per l'HIV, perché attecchisce ove i fluidi si mischiano con ferite aperte. -
no, tranquilla se non ci sono perdite e quindi contatti di sangue, non c'é alcun rischio
-
per HIV direi che puoi stare tranquilla a meno che non abbia evidenti perdite di sangue dalla gengive
non vorrei farti prendere dall'ipocondria ma per il cunnilingus passivo ho trovato questo : "- nel cunnilingus passivo il partner può trasmettere tramite la saliva alcune malattie, come cytomegalovirus, clamidia, gonorrea, herpes, papilloma virus, sifilide"
- la stessa cosa dicasi per i baci (cytomegalovirus, clamidia, gonorrea, herpes, papilloma virus, sifilide)
http://www.medicitalia.it/cons…o_lo_stato_di_salute.html
i rischi sono comunque bassi altrimenti sarebbero quasi tutti infetti con la grande infedeltà tra uomini e donne... -
grazie che mi state rispondendo...quindi hai detto anche con i baci....tempo fa feci delle analisi del sangue dopo aver baciato il tipo ed era tutto ok...dovrebbe essere tutto ok anche ora...non so cosa fare e pensare...sono nel panico piu totale...
-
Fiorellino, te sei una donna vero? Hai ricevuto sesso orale da un uomo giusto? Tanto qui siamo anonimi, puoi sbilanciarti, comunque non voglio entrare nel dettagli....allora e' piu' facile che tu venga contagiata entrando in un bar pieno di gente piuttosto che ricevere sesso orale!
La saliva non contiene carica virale e anche se avesse avuto ferite in bocca (sanguinanti bada bene, non una semplice escoriazione) la carica virale sarebbe cosi' bassa da rendere praticamente nullo il contagio. In questo caso il soggetto a rischio e' semmai chi ha praticato sesso orale, anche per lui comunque basso, meno che tu non abbia avuto le mestruazioni in quel periodo, cosa penso da escludere. Pensa che statistiche danno una percentuale di contagio di 3 o 4 rapporti su 1000 se fai sesso penetrativo non protetto (vaginale e senza eiaculazione interna pero'), quindi te sei nel 0,000001% di probabilita'.
Oltretutto il cavo orale e digerente e' superdifeso di natura, senno' sai quante volte saremmo morti con tutto quello che ci finisce in bocca!
Il rapporto orale e' a basso rischio gia' di suo poi se sei nella parte passiva, praticamente nullo.
comunque su internet ce ne e' un sacco di materiale medico scritto anche da medici competenti.
Quindi Fiorella stai tranquilla e non ti fare paranoie inutili.... se proprio vuoi tagliare la testa al toro alle prox analisi del sangue mettici in mezzo anche quelle per le malattie venerei, ma giusto per ultrascrupolo.....
Quindi non fare brutte pensieri e piuttosto dicci dici...ti e' piaciuto?! Il tuo amico e' stato un abile linguista?!?!Dai che scherzooo apresto
-
Effettivamente credo rischi di piu chi lo pratica,io mi ricordo come mi fossero venute delle placche in bocca qualche giorno dopo averlo praticato,questo con due ragazze entrambe comunque pulite e che non avevano una vita sessuale promiscua.
Icarus,credo che lo si pratichi piu di quanto tu creda.Non so te,ma io sono un cane lecchino.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte