si è vero ho conosciuto un lato di me che non sapevo e che non accetto per niente...per questo mi sto odiando...non so se è un ossessione so solo che ho 1 paura terribile e non so come fare, mi manca il respiro, non voglio fare piu niente...per tutte queste cose non voglio vivere piu...l'ansia mi sta distruggendo

ppppp
-
-
-
tranquillizzati...non ti ha trasmesso niente.. fidati
-
In realtà, per quanto siano esaustive le risposte di Doctor Faust e di Icarus, sottolineando il fatto che è più a rischio l'uomo che te l'ha praticato è pur vero che c'è un virus per il quale c'è la reale possibilità di trasmissione con il cunnilingus anche per te che lo hai ricevuto ed è il papilloma virus, a maggior ragione visto che lui hai detto ha avuto molti rapporti completi ed orali con partner diverse prima di te. Generalmente le sue infezioni non si traducono in malattia, viene debellato dal sistema immunitario, altre volte possono comparire condilomi, verruche ecc che tra l'altro si possono risolvere spontaneamente, altre volte no. Non ci sono test sierologici (esami del sangue) attendibili. Se nei prossimi mesi avrai di questi problemi dovrai rivolgerti alla ginecologa, a cui tra l'altro ti consiglio di rivolgerti per un'educazione sessuale efficace e risolvere i tuoi dubbi.
Comunque le probabilità sono molto basse se è mancato il coito.
In bocca al lupo. -
grazie che mi state rispondendo! sn davvero in panico! mi manca il respiro! volevo dire 1 altra cosa....prima dell'accaduto avevo fatto delle analisi ed era tutto ok...non risultava nessuna infezione...quindi dico se aveva qualche infezione di qualsiasi tipo me la doveva trasmettere...? quindi forse è davvero sano come dice?..... scusate ma sono in preda al panico
-
Ma suvvia respira e stai calma, tutta questa agitazione secondo me ti sta venendo perchè stai male nell'aver tradito il tuo fidanzato.. perchè a meno che non abbia la lebbra(molto visibile tra l'altro) o hai visto escoriazioni strane sui suoi organi genitali o in bocca dubito fortemente che ti abbia trasmesso qualche infezione. Keep calm and relax e vatti a fare le analisi
-
Il discorso di Doctor Faust è sicuramente il più attendibile, se però vuoi ulteriori sicurezze vai dal medico.
Ricordati che comunque le infezioni si POSSONO trasmettere, non è OBBLIGATORIO che si trasmettano.
I miei sono entrambi ex ospedalieri con esperienza in materia di prevenzione, igiene e profilassi varie, quindi stai tranquilla e attendi almeno una settimana come dice Faust.
Nel dubbio, lavati almeno due volte al giorno con un detergente intimo neutro.
Per quanto riguarda il fare/non fare, se senti di voler fare una cosa falla, altrimenti astieniti, ma ti faccio presente che il sesso orale, sia fatto che ricevuto, ovviamente curando bene l'igiene, è una delle pratiche più belle nel rapporto di coppia.
Ovvio, ci deve essere parecchia intimità per accettarlo e per farlo, ad esempio la mia ragazza lo accetta ma non lo fa ancora.
Comunque rettifico, la sicurezza assoluta te la possono dare solo un medico, un ginecologo ed eventuali analisi che ti possano prescrivere a distanza di qualche tempo.
Stai tranquilla, non è facile aver contratto qualche infezione per un po' di sesso orale.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte