Vivere ho trovato anch'io orribili alcune risposte ma forse per ragioni diverse!
Quanta superficialità circoli non finirà mai di stupirmi! L'uomo quale essere umano si distingue
dalle bestie per la ragione che vince sull'istinto!
Tante mamme (ed anche tanti papà ve lo assicuro) che hanno adottato dei figli avrebbero da dire la
loro in proposito ma molto probabilmente per fortuna loro hanno di meglio da fare che leggere le eresie
di cui sopra!
Uomini --> intelletto e istinto
Bestie --> istinto
Decidete a quale categoria appartenere!
la sterilità maschile
- vivere
- Chiuso
-
-
-
Ciascuno la pensa come vuole
-
Solitus, posso capire che tu non sia d'accordo, ma non mi sembra giusto parlare di eresie, ognuno esprime la propria opinione dopotutto....
-
immaginavo che le risposte a questo post potessero essere diverse e alcune ti avrebbero potuto colpire tanto, diana.
tu cerchi risposte ma come ho già scritto x ognuno è diverso. quando si parla di coppia, si parla di amore e di conseguenza di comprensione. sii fiduciosa per il futuro, oggi non potresti cambiare le cose, come allo stesso tempo non puoi neanche affermare al 100% la veriticità delle tue paure.......quindi confida nel cuore e nell'intelligenza di chi ha avuto la sfortuna di essere sterile e di chiunque a lui si legherà x amore.
diventare genitore è un gran dono, ma io mi sentirei ugualmente genitore se un figlio non lo partorissi ma lo adottassi oppure utilizzassi una delle tecniche di fecondazione artificiale.
la frase "un figlio è di chi lo cresce e non di chi lo partorisce" l'ho sempre ritenuta una grande frase.
sono convinta che se la persona x la quale temi la sterilità, sia realemnte sterile, sarà in grado di superare la situazione e saprà amare ancora di +. ci vorrà del tempo forse, ma di certo intelligenza e fiducia non gli mancano.
ti abbraccio forte -
non ne fare un caso personale Vivere.
E' chiaro che se poi ti riferisci a un tuo familiare, lo scenario cambia.
Ma sono sicura che la persona a cui stai pensando non sceglierà una donna che la pensa come qualcuno qui.
Vedrai che anche per lui c'è tanta felicità che lo aspetta e tante meravigliose soluzioni, tanto amore e tanta dolcezza.
fidati, ho il 6 senso! -
Chiudo come da richiesta....
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte