ora come ora non riuscirei a dare una carezza o un bacio sincero e meno che mai avere un rapporto sessuale.
Aiuto che mi succede?? Desidero ricevere un pò di affetto da qualcuno, ma non ho voglia di conoscere nessuno, di rapportarmi a qualcuno e soprattutto di aprire il mio cuore a qualcuno.
Non so più che fare...
In seguito a una marea di sbagli commessi con gli "uomini" sento che..
-
-
-
L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo.
L'amore può condurci all'inferno o al paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. È necessario accettarlo, perché esso è ciò che alimenta la nostra esistenza.
Se non lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli.
È necessario ricercare l'amore là dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e di tristezza.
Perché nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro. E ci salva. -
Ci vuole tempo per metabolizzare i nostri vissuti...probabilmente tu hai ancora un po' di lavoro da fare e al momento non te la senti di intraprendere una nuova relazione o anche solo conoscere qualcuno. Non c'è nulla di male in questo, anzi...meglio così piuttosto che buttarti controvoglia in nuove storie, non credi?
-
Stai tranquilla, Aprikose ha ragione, ci vuole tempo...io ci ho messo 4 anni prima di riaprire il mio cuore a qualcuno.
So che può sembrare una frase fatta ma quando arriverà la persona giusta verrà tutto da solo e lo capirai, magari non sarà la persona della tua vita, il fatto è che succederà perchè tu ti sentirai di nuovo pronta.
Nel frattempo goditi questo tuo momento di stasi, ha i suoi lati positivi credimi! Dedica il tuo tempo a te stessa, a volerti bene, e quando sarai di nuovo pronta a metterti in gioco, potrai aggiungere quel pizzico di magia alla tua vita. -
D'accordo con Nemes...e aggiungo...ora è il momento di "coltivare" te stessa...per te, e indirettamente per chi arriverà nella tua vita...
-
Reazione del proprio istinto che non sempre il tempo può risolvere. Voi donne siete più categoriche, siete capaci di "chiudervi" nei vostri timori e non lasciar modo a nessuno di riaprire il vostro cuore. Non fare questo, dammi retta, devi solo prendere il meglio dal tuo passato ed imparare dagli errori. Ora sei sicuramente più consapevole e quindi più forte per affrontare nuove storie e nuovi rapporti. Torna alla vita normale, amica mia, e senza alcun timore; lascia andare le cose come devono andare e vedrai che presto ti sentirai diversa... nuovamente innamorata!
In bocca al lupo!
mario
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte