In seguito a una marea di sbagli commessi con gli "uomini" sento che..

• ora come ora non riuscirei a dare una carezza o un bacio sincero e meno che mai avere un rapporto sessuale.
    Aiuto che mi succede?? Desidero ricevere un pò di affetto da qualcuno, ma non ho voglia di conoscere nessuno, di rapportarmi a qualcuno e soprattutto di aprire il mio cuore a qualcuno.
    Non so più che fare...

Se per vivere ti dicono siediti e stai zitto, tu alzati e muori combattendo.

• L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo.
    L'amore può condurci all'inferno o al paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. È necessario accettarlo, perché esso è ciò che alimenta la nostra esistenza.
    Se non lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli.
    È necessario ricercare l'amore là dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e di tristezza.
    Perché nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro. E ci salva.

• Ci vuole tempo per metabolizzare i nostri vissuti...probabilmente tu hai ancora un po' di lavoro da fare e al momento non te la senti di intraprendere una nuova relazione o anche solo conoscere qualcuno. Non c'è nulla di male in questo, anzi...meglio così piuttosto che buttarti controvoglia in nuove storie, non credi?

Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

• Stai tranquilla, Aprikose ha ragione, ci vuole tempo...io ci ho messo 4 anni prima di riaprire il mio cuore a qualcuno.
    So che può sembrare una frase fatta ma quando arriverà la persona giusta verrà tutto da solo e lo capirai, magari non sarà la persona della tua vita, il fatto è che succederà perchè tu ti sentirai di nuovo pronta.
    Nel frattempo goditi questo tuo momento di stasi, ha i suoi lati positivi credimi! Dedica il tuo tempo a te stessa, a volerti bene, e quando sarai di nuovo pronta a metterti in gioco, potrai aggiungere quel pizzico di magia alla tua vita.

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

• D'accordo con Nemes...e aggiungo...ora è il momento di "coltivare" te stessa...per te, e indirettamente per chi arriverà nella tua vita...

Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

• Reazione del proprio istinto che non sempre il tempo può risolvere. Voi donne siete più categoriche, siete capaci di "chiudervi" nei vostri timori e non lasciar modo a nessuno di riaprire il vostro cuore. Non fare questo, dammi retta, devi solo prendere il meglio dal tuo passato ed imparare dagli errori. Ora sei sicuramente più consapevole e quindi più forte per affrontare nuove storie e nuovi rapporti. Torna alla vita normale, amica mia, e senza alcun timore; lascia andare le cose come devono andare e vedrai che presto ti sentirai diversa... nuovamente innamorata!

In bocca al lupo!
    mario

"Non sempre è amore quello che ci spinge ad attaccarci a chi ci rifiuta... quanto un misto di insicurezza, bisogno di protezione e di accettazione"

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      5.9k
      139
    3. Garden