Non so che cosa sono

• Salve a tutti, a distanza di mesi, anni, forse ho capito che cosa sono e penso che voi siate stati la "spinta" che mi ha fatto indagare di più sulla mia situazione, e vi ringrazio perché forse senza di voi non lo avrei mai capito. Io sono un uomo nonostante il mio aspetto femminile. Adesso che ho quasi 17 anni sto iniziando a capire ciò che voglio fare, voglio cambiare, voglio affrontare le operazioni, le assunzioni di ormoni, e non mi importa di quanto starò male e delle prese in giro, delle persone che ci tengono davvero a me le ho e so per certo che mai mi lasceranno. Ormai quella ragazza l'ho dimenticata, è lei che mi cerca ancora e passa da un ragazzo a un altro a distanza di 30 giorni. Adesso sono fidanzato felicemente con una stupenda ragazza sempre conosciuta su internet, perchè, purtroppo, la mia condizione fisica mi impedisce di farlo nella realtà, dato che nessuna ragazza etero potrà mai essere attratta da me. La storia con lei è iniziata sempre facendole pensare che io fossi un maschio esteticamente, dopo un paio di mesi le ho detto la verità perché credo che lei sia una persona sensibile e intelligente e avrebbe accettato la situazione, ed infatti così è stato, e non credo possa esserci cosa migliore di sentirsi accettato per quello che si è dalla persona che si ama. I problemi sono molti, mio padre che sospetta della disforia di genere, mia madre che lo sa e che mi porta dalla psicologa, ma entrambi cercano di "guarirmi" dicendomi di truccarmi e di vestirmi da femmina, continuando a comprarmi magliette rosa ecc.. La situazione è però sempre più difficile, ma sento che sta diventando qualcosa di concreto e di possibile, non più un'idea confusa e irraggiungibile.
    Sto attualmente pensando di scappare da casa per andare dalla mia ragazza un bel po' lontana (Toscana-Puglia eheh), io non ce la faccio più e la psicologa da cui volevo andare, dato che quella di adesso non mi appoggia per niente, non può farmi fare neanche una seduta perché sono minorenne e mia madre non mi ci manda.
    Voglio scappare di casa per qualche giorno..
    Grazie di cuore a tutti coloro che hanno risposto a questo post, non so se visitate ancora questo forum ma se leggete questo messaggio sappiate che vi sono grato.

• Ciao cara, io sono una donna ho vent'anni adesso.
    Quando ero adolescente ricordo di avere avuto delle esperienze con delle donne, penso che quella sia stata la parte più normale della mia vita.
    Alla fine capii che le donne non mi interessavano, nonostante captassi subito le bellezze super f∙∙∙e.
    Anche io sono sempre stata un maschiaccio, e parlavo agli uomini come fossi io stessa un uomo. Delle volte ho fatto delle risse e picchiavo come se fossi un uomo, con le donne lo stesso le tenevo ferme e rispondevo ai loro colpi come se io fossi l'uomo e stessi cercando di ''difendermi'' da una donna.
    La tua situazione secondo me non è poi cos' sfavorevole, perchè non fai amicizie maschili (fingendoti un maschio), e parli e ascolti con altri maschi. Cosi facendo potresti cominciare a capire come pensano i ragazzi, o come giudicano le ragazze o che tipo di approccio hanno con loro e con il mondo. Conoscere maschi fingendoti un maschio e ''addentrandoti'' nel loro mondo e capendo i loro ''processi mentali'' hihihih https://www.nienteansia.org/fo…images/smilies/tongue.png Non devi viverla male questa cosa. Quando sarà il momento la tua testa ed il tuo corpo ti dirà che direzione prendere, evidentemente non è ancora il momento. Non sei la prima e non sarai nemmeno l'ultima.

• Vorrei consigliarti di fare il più possibile amicizie al di fuori del mondo "virtuale".

La relazione, qualunque essa sia, per essere chiamata tale, necessita non solo di feeling mentale ma anche di sguardi, gesti, profumi, percezioni ecc.

Così facendo riuscirai a prendere coscienza di ciò provi realmente unificando e confrontando il dualismo di sentimento e pulsione.

• Salve ragazzi, per fortuna ricordavo ancora il mio nome e la mia password.
    Sono passato di qui per aggiornarvi sulla situazione della mia vita, i cui miglioramenti possono essere dovuti soltanto al vostro intervento anni fa. Ora ho quasi 19 anni, ho capito e interiorizzato il fatto di essere un uomo, ho perso un po' di peso (anche se ancora ne ho da fare per essere in forma), mi sono tagliato i capelli, mi piaccio di più, sto meglio e riesco a passare per un ragazzo tranquillamente nonostante non abbia ancora iniziato alcun percorso.

La ragazza di cui parlavo nell'ultimo mio messaggio adesso è Ex già da un bel po' di tempo, ho avuto altre storielle e attualmente mi sto sentendo con una ragazza che di me sa tutto e dice che non si fa problemi.

Quindi niente, vi saluto e se c'è ancora qualcuno dei "vecchi" che mi risposero tempo fa vi dico grazie!

• Ciao Gatt,

Non c'ero nel forum all'epoca ma ho apprezzato molto la tua storia, alla scoperta della tua reale identita'. Non credo smetterai mai di conoscerti, e magari ci saranno ulteriori sorprese in futuro...

Tienici aggiornati,

• Grande Gatt', la parte "vecchia" del forum, ovvero io, (caso curioso anch'io come te passavo di qua per caso) è felice di sentire che tu sia riuscito a fare chiarezza e a viverti per quel che sei. Un abbraccio e fammi avere notizie!

• Per ora va tutto bene, mi sono fidanzato con un'altra ragazza, certo è abbastanza difficile soprattutto nell'intimità e soprattutto per lei, ma piano piano si fanno passi avanti. Io spero che lei riesca a restarmi accanto nonostante il mio corpo perché ho tanto da offrirle.

Sto cercando di mettermi in contatto con un'associazione che si occupa di transizione e prossimamente dovrò prendere coraggio ed iniziare anche se la mia famiglia mi odierà. Non posso non vivere per il desiderio di altri, so che se non lo facessi me ne pentirei per tutta la vita, preferisco transizionare e incontrare difficoltà piuttosto che fingere per sempre e far finta di essere felice.
    Sono un po' preoccupato per l'Università e il lavoro, ho paura che per il mio problema i professori mi boccino agli esami o che non mi prendano da nessuna parte a lavorare.. ma vabbè voglio affrontare questo rischio.

Passerò di qui ogni tanto a raccontarvi come me la passo, magari qualcuno che sta passando le stesse cose può trovare conforto.

• un grande in bocca al lupo Gatt!

il tuo percorso non sarà dei più facili ma come tu stesso dici, non puoi non vivere per il desiderio degli altri! sicuramente il confronto e l'assistenza di persone con il medesimo background possono esserti d'aiuto!

a presto

• un grande in bocca al lupo Gatt!

il tuo percorso non sarà dei più facili ma come tu stesso dici, non puoi non vivere per il desiderio degli altri! sicuramente il confronto e l'assistenza di persone con il medesimo background possono esserti d'aiuto!

a presto

Grazie dell'in bocca al lupo, crepi!

In ogni caso sto frequentando l'Università da un paio di mesi e mi sto presentando a tutti al maschile nel caso specificando la mia situazione. Ogni tanto sorgono problemi quando sono con gente che mi conosce al femminile e altri al maschile, infatti cerco di evitare quelle situazioni perché mi sento imbarazzato e finisce che parlo pochissimo e sembro asociale, ma la realtà è che sarebbe difficile e lungo da spiegare alle persone così e quindi preferisco stare zitto.

Comunque credo che molto presto farò un coming out generale con le persone che mi conoscono da tempo, non so se tramite Facebook o in quale modo ma state certi che lo farò. Mi sono stancato di avere una doppia vita, voglio vivere tranquillo.

Uscendo da questo discorso: sono molto contento del fatto che riesco a passare come maschio senza neanche aver iniziato la transizione :D sono anche fortunato perché la mia voce è abbastanza bassa di tono e sforzandomi un pochino è perfetta e alle ragazze piace anche. A parte per il fatto che sono un tappo di 1.60 poi non ho problemi.

Nell'ultimo messaggio avevo detto di essere fidanzato, beh ci siamo lasciati a Settembre per vari motivi ma poi mi ha cercato lei, siamo usciti e siamo nella situazione amici di letto però io ne sono innamorato. Ma questa è una questione da affrontare in un'altra sezione del forum :D

Un saluto a tutti, mi farò vivo ogni tanto

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden