Non so che cosa sono

• Aggiorno il topic con una novità, ovvero che mi sono fidanzato con una ragazza del mio corso universitario da Dicembre e sta andando tutto molto bene (troppo bene, e questo mi spaventa, di solito le cose così belle non accadono mai a me).
    Insomma è stata lei a farsi avanti diciamo, le piacevo da un po' a quanto pare, ci siamo conosciuti e me ne sono completamente innamorato, pare sia la mia anima gemella, non ho mai creduto in queste c∙∙∙∙∙e ma è veramente una cosa assurda, condividiamo davvero tante tante cose.

Il fatto di piacere a qualcuno nonostante "tutto" mi tira su il morale, mi fa capire che mi sono rafforzato, che mi sto apprezzando e che anche gli altri sono in grado di farlo e di vedere in me un Uomo.

Spero, come forse ho già detto, che questa sorta di diario-pubblico-digitale possa essere di aiuto a chiunque si trovi in situazioni del genere, per far capire che ci vuole molto tempo per comprendere se stessi e ciò che si vuole o si vuole essere. I cambiamenti sono lenti e graduali ma piano piano se ne esce fuori e io non sono neanche all'inizio del percorso!

EDIT: Cosa molto importante: per gli esami universitari ho parlato con i professori ogni volta qualche giorno prima dell'esame spiegando la situazione e chiedendo se fosse possibile riferirsi a me al maschile o chiamarmi soltanto per cognome. Sono stati tutti gentilissimi fino a ora e mi sono venuti in contro, diciamo che se ne fregano di come sono, a loro importano i contenuti per fortuna.

Buonanotte!

• Ciao! Aggiorno questo post dicendo che ora sono in terapia ormonale da 3/4 mesi, sta andando tutto bene riguardo alla transizione :)
    Ringrazio ancora una volta tutti quelli che mi hanno aiutato qui

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden