allora prendo coraggio e vi pongo anche io una domanda,ma secondo voi c'è un orario per " fare l'amore"??? si può essere diversi anche in questo ??
ci sei???
-
-
-
Cavoli, c'è chi cerca di programmare i giorni, e tu mi passi così alle ore con nonchalance?
(beh, per farti prendere più coraggio la butto sul ridere) -
dunque per ridere ci sono..,tanto è vero che la signora accanto mi ha bussato nel muro per riprendere la mia risata un pò fragorosa, :grin:
ma a parte gli scherzi ,mi domandavo anche ma se manca la materia prima a che serve farsi domande superflue?? -
Più che superflua mi sembrava una domanda interessante, con molti punti da sviluppare......
(mi sto spingendo oltre? :shock::cool:) -
eh diciamo di si...ma mi sembra più che giusta la tua considerazione considerato che sono appena le 0.54!!!!
ma diciamo che poi in fondo così ritrovo anche il mio titolo che pur un senso avrà!!! -
Qui lascio a Cesare quel che è di Cesare e mi congedo (temporaneamente) dal post
-
eh eh
-
..........un ora giusta per fare l'amore? :shock::D
.....ma diana che domande che fai? :red: :D:D:D
.......io penso che dipenda......da con chi sei.......dove......e.........quanto si è innamorati
;):)
-
:o:o:o Dianuzzaaaa scandalooooo spettegulesssssssssssssssssssssssssssssssssss :P:P:P:P:P
Beh rispondo seriamente...quando si è innamorati non è possibile programmare nè ora,nè luogo...perderebbe significato...
Si può far l'amore a qualunque ora...dovunque...anzi...più strano è il luogo e il momento più eccitante è!! :jerk::jerk::jerk:
Perdonatemiiii....ma mi sono trattenuta :D:D:D:D -
hai ragione pucca,ogni momento e' giusto,se si ama........
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte