affezzionarsi in chat

• Cara Dan..............
    ho letto le tue parole e mi hanno emozionato perchè ho notato in esse solo tanta bontà, tanta semplicità, tanta dolcezza. Ma.....ma.....ma vorrei esserti di aiuto in una forma diversa.
    E cioè vorrei dirti che non è come pensi tu; stai attenta. La tua sensibilità non è ben capita da tutti e ne hai avuto riprova stamane proprio in chat nel luogo ove tu trovi un conforto speciale nelle difficoltà quotidiane della vita reale.
    Un utente ti prendeva gentilmente per il sedere, ma tu più di quel tanto non hai fatto caso. Tu continuavi ad esprimere giustamente i tuoi inviti a non nominare utenti non presenti in chat e lui continuava beatamente a citarli (pure il sottoscritto). Basta leggere il log e ci si accorge.
    Dan vedi cara amica sicula, questo non è un aiuto che ti viene offerto, ma sono pugnalate alla tua personalità, non è ciò che tu vorresti in chat.
    Infatti se hai notato sono uscito: a me non sta bene ed ho scritto a chi di competenza che ci stava un fake. Il regolamento parla chiaro e noi in questo forum com e in chat, come del resto nella vita quotidiana reale, io per primo ammetto gli sbagli e chiedo scusa a tutti, dobbiamo rispettarne le regole se vogliamo una convivenza civile.

Consiglio a te, a me, a tutti di utilizzare la chat in forma allegra, come un attimo di aggregazione. Poi con il tempo, gli amici si scremano, si valutano, diminuiscono; l'importante è che rimangano quelli veri, quelli genuini, quelli che possono esserci di vero aiuto.
    Personalmente ti ringrazio dell'amicizia che mi hai dato e che cerco di ricambiare nel miglior modo possibile. Un abbraccio e un bacione. :friends: :kiss:

• La tua sensibilità non è ben capita da tutti

questo è molto pericoloso.
    si perde il contatto con la realta'
    finche' si parla di vera amicizia è un conto
    nell'altro caso, si va in pasto alle belve , se ci si espone troppo...
    si rischia la presa in giro non scritta . o quelli che ti bisbigliano alle spalle,,,,
    la chat è come un grande ufficio . ci sono simpatie e antipatie , è normalissimo , ma basta scindere ,,,,
    almeno x mio conto , vedere sempre lo stesso individuo che gira con la bandiera ''' io sono innocente , il resto al rogo'''....
    quella x me è un'antipatia...ma lascio stare ,,ovviamente,finche' non vengo citato come squilibrato,,,quando non ci sono...
    allora rispondo anche al ''signor nessuno'' , ma tenendomi nei canoni...
    occhio dany , questo giochino,,ho visto,,, lo fanno alcuni con te,,,
    con i quali mi riservo 2 righe in pvt....

• ma possibile che questo problema non si puo' risolvere una volta e per tutte??lo vedete? alla fine il risultato e' che se anche non vogliamo ammetterlo' :si sta male...io direi: mettiamo un po di orgoglio e troppa giustizia da parte e perdoniamo..... vi giuro si sta meglio!

• ma possibile che questo problema non si puo' risolvere una volta e per tutte??lo vedete? alla fine il risultato e' che se anche non vogliamo ammetterlo' :si sta male...io direi: mettiamo un po di orgoglio e troppa giustizia da parte e perdoniamo..... vi giuro si sta meglio!

non si tratta cla' , ne di orgoglio ne di giustizia,,,
    si tratta di non conoscere le persone,,,tutto qui , si dovrebbero evitare di dire cose ,,,cose,,,cose,,,, sono parole inutili.

• Io carissima Dan vorrei RINGRAZIARE te invece.....x abermi accolta così come sono e anche se a volte ho un mucchio di pensieri che non mi permettono di partecipare come vorrei alle discussioni.....ci stiamo avvicinando da poco ,ma ho sempre provato stima nei tuoi confronti.....sei una meravigliosa persona! Sai essere diretta e dura quando ci vuole ,ma sei altrettanto dolce e comprensiva! Sento che ci sei x me e ti voglio ringraziare tantissimo....voglio che tu sappia che anche io ci sono x te e credo veramente tu possa essereuna sincera AMICA! Un abbraccio grande Dan e grzie ancora! :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

......è molto più emozionante e importante il..."viaggio" della "meta"...............immagini....pensieri....sensazioni travolgenti!

• Le chat sono una bella possibilità per conoscersi oltre il forum,che crea sempre un pò di distanza tra gli utenti, Avvicina e crea una community,ma alle volte si sparla troppo facilmente perchè si fa comunella,e questa è una cosa che sia nel reale che nel virtuale non mi è mai piaciuta tanto!
    per il resto brava Dan ;) sei in gamba

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      844
      26
    3. Regina D'Autunno