bella domanda! di solito fa così? passa velocemente da una frequentazione all'altra magari anche sovrapponendole?
capisco che è una situazione delicata ma accennando qualcosa non credo venga messa in discussione l'amicizia, in fondo la cosa è agli inizi per entrambi e per te è un'infatuazione
brutta situazione
-
-
-
ho detto tutto al mio amico..mi ha detto che se mi piace davvero vede che fare..visto che se la vorrebbe giusto fare e basta..non credo le interessi molto..vediamo come si svolge la storia..poi ti riferirò
-
speriamo che l'amico non dica niente a lei, perchè se lei è interessata a lui e pensasse che l'amico si è "frenato" per non ferire i tuoi sentimenti, penso che sarebbero guai
-
non ti devi sentire così, sei una persona che sta pensando a come non far del male agli altri. molta gente non ci avrebbe pensato su due volte a lasciar perdere l'amico per buttarsi sulla ragazza. l'unico consiglio che posso darti è aspettare e vedere come procede la cosa. se invece non resisti proprio penso che l'unica cosa da fare sia parlarne con il tuo amico, se è una persona seria e ragionevole apprezzerà molto il fatto che tu gliel'abbia detto, indipendentemente da quello che succederà poi. prova a metterti nei suoi panni, se tu fossi il tuo amico in quale modo vorresti venire a conoscenza di questa cosa?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte