Come posso fare x stare meglio?

• Scusate se rompo..ma tra stanotte e oggi io non so cosa mi succeda maledizione. Piu provo a razionalizzare e piu sto male. chi legge o ha letto i precedenti post sa che sto avendo problemi di relazione, di senso di me. Insomma io mi sento cosi male come se stessi attraversando un cambiamento e qualcosa si opponesse in me ma non so cosa..e non so che cambiamento stia vivendo. So il sintomo..sofferenza interiore, priva di forza, ansia, uno strappo da cui non riesco a difendermi..e penso tanto. Allora..nella scoperta e maggiore consapevolezza di me...quest'anno, sono uscita con molti uomini..o meglio tanti..se c'è stato un minimo di intimita, era voluta e non ho rimorso del passato. Ora da un mese e mezzo finita una storia molto di sesso ma non solo almeno per me..un minimo mi sn attaccata..ma era sposato. E allora molto provata da questa storia mi rimetto a conoscere gente e a giocare con qualcuno in modo sessuale magari per tel o per emails. Solo che questo sti giorni mi crea una sensazione strana, mi sono chiesta se sn patologica, se c'è qsa che non va in me. Inoltre per uno con cui parlo e non conosco dal vivo ma conoscero..siccome ci sentiamo tutti i gg o ci scriviamo..io sento che un po mi ci sto affezionando e non voglio, perche ancora non so se potra esserci nulla, e allora midico che non ha senso..insomma io non sono capace di vivere nulla in modo equilibrato. Ho bisogno di cose pulite, serene, belle, questa conoscenza virtuale seppur piacevole non puo arrivare a turbarmi, se lo fa c'è qualche cosa che non va. ma cosa??? ad esempio lui mi dice di prendere con meno impazienza, il fatto che ancora non ci siamo visti, che di tempo se la cosa andra, ne avro per stranirmi, che ora se mi ci sento cosi strana o ansiosa se non lo sento non è positivo per me. Mi fa notare un mio problema e io so che ha ragione con la testa lo so, ma perche poi con l'anima sto male. NOn è nessuno lui per me, solo un buon compagno, uno pseudo amico di chat..non posso sentirmi coinvolta dal nulla. Cosi vado fuori di me!!! Ma mi scatena il senso di abbandono....Oddio si litiga, è successo due volte, un dissapore tra noi..magarimi ha telef con comodo o possibilita ma a me pareva che fosse come altri in passato..altre persone che invece sparivano nel nulla senza farmi parlare. la mia ultima storia èstata cosi. ma quella era una storia, questa non è nulla e non va bene. Sto tipo mi dice che lui è uno serio e che se mi porto appresso la paura che mi hanno infuso gli altri..non è èpositivo verso chi è diverso e magari piu serio.

• se la tua è solo voglia di giocare e provare nuove sensazioni, via mail via chat o simili...la cosa che sbagli secondo me è quella di aprirti troppo sulla tua vita e le tue ansie. proprio perchè non sai chi c'è dall'altro lato, dovresti mantenere un certo distacco sulla tua persona e sul raccontarti troppo. gli uomini in particolare sono molto bravi a giocare con la mente delle donne, specie quando ravvisano debolezza e sensibilità. e considerato che tu pensi di non stare bene in questo momento, non aprire la parta a chiunque e permettere a chiunque di dirti cose che potrebbero ulteriormente destabilizzarti. certi giochi come quelli che fai devono sapersi fare, sennò vanno ad aggravare il tuo stato. se hai voglia di confidenze allora serve un amica, una mamma, una sorella.....insomma una xsona fidata da guardare negli occhi. se vuoi sesso, diletto, divertimento, allora serve parlare di c∙∙∙∙∙e e non entrare nel merito del proprio intimo.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden