Voglio smettere di frequentare prostitute

• ma non vi piace dare piacere?
    che c'è di bello nel "godere" da soli?

quando hai finito e sai che dall'altra parte sei una nullità per lei, come gli altri clienti, come ti senti?

se tutto questo non ti tocca allora non smettere di frequentare prostitute.

• Ciao Domenico, anche a me capita di andarci, almeno 1 volta al mese... purtroppo mi piace e sono single, ammetto di non avere un bel periodo con le donne ..infatti non ho i c∙∙∙∙∙∙i di farmi avanti con nessuna o di provarci con ragazze a caso. Sappiamo benissimo che le donne non cadono dal cielo e se non ti fai avanti purtroppo potresti essere capace di rimanere senza una ragazza per tanti anni, ed è quello che sta succedendo ora me. In ogni caso capisco il tuo sconforto e la tua voglia di smettere, anche se per motivi differenti, ti sono vicino. Spero un giorno tu riesca a trovare la pace che meriti senza andare a prostitute.

• Ciao Domenico, anche a me capita di andarci, almeno 1 volta al mese... purtroppo mi piace e sono single, ammetto di non avere un bel periodo con le donne ..infatti non ho i c∙∙∙∙∙∙i di farmi avanti con nessuna o di provarci con ragazze a caso. Sappiamo benissimo che le donne non cadono dal cielo e se non ti fai avanti purtroppo potresti essere capace di rimanere senza una ragazza per tanti anni, ed è quello che sta succedendo ora me. In ogni caso capisco il tuo sconforto e la tua voglia di smettere, anche se per motivi differenti, ti sono vicino. Spero un giorno tu riesca a trovare la pace che meriti senza andare a prostitute.

Shadow.... sono ormai più di 4 mesi che non vado a prostitute, ma tu come la metti con la paranoia delle malattie?

• Strano a dirsi anche a me non mi attirano più. Complice la crisi, soldi strasudati e non mi va di farmeli fo@@ere in 5 minuti. Un vizio che durava vent anni con un craving pazzesco, e' praticamente sparito. Non dico che se avessi taaaaaaanti soldi non ci andrei qualche volta ma adesso non ha più quell incredibile gancio di una volta. Devo dire anche merito di questo topic e di alcuni interventi mirati che ho letto. Semplicemente mi ha stufato, stop, la trovo una cosa ridondante e senza senso.

• Ciao Domenico!
    Mi sono registrato proprio per condividere con te i problemi delle prostitute e delle sue dipendenze!
    Ho qualche anno più di te, sono del 77 e posso darti solo cattive notizie ma devo essere sincero!
    Sono identico a te in tantissime cose, timido, introverso, permaloso ecc.
    A 27 anni frequentavo le prostitute molto occasionalmente ora invece molto ma molto di più.
    L'amante è solo un alibi ne ho avute 2. La prima un anno e mezzo mentre con la seconda ci sto ancora, circa 4 anni ma sto per lasciarla per mi annoio a morte pur essendo un ex modella e indossatrice di abbigliamento intimo!
    Cosa dirti: è difficile smettere per i soggetti come noi per non dire impossibile!
    Spesso la noia ci prende a morte e se non sfoghiamo sessualmente ci sentiamo morire, diciamo nella nostra mente che la vita è inutile se non possiamo permettermi neanche una bella sc∙∙∙ta!
    C'è stato un periodo 2 anni fa dove ho raggiunto l'apice è non sapevo che fare!
    Ecco la mia situazione all'apice:
    sposato con bellissima donna, madre dei miei due bellissimi figli, con amante di cui ti parlavo, più insegnante mia collega e barista la mattina prima del lavoro! Con questo credo di averti detto tutto!
    Vorrei farti capire che più lo fai e più vuoi farlo, più trasgredisci e più vuoi trasgredire.
    E' un pozzo senza fine!
    Io non so più che fare! Il mio lavoro mi permette di avere tanto tempo libero e lo impiego male, sempre alla ricerca di trasgressione sessuale! Anche 3 volte a settimana e per spendere di meno con donne di strada!
    Un saluto!

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden