Ogni cosa a suo tempo! Un tempo per ogni cosa...!

La mia sensualità fa i capricci
-
-
-
Ciao zahira,
ma chi l'ha detto che una ragazza timida non potrebbe essere anche sensuale? zahira...la sensulità non si esprime facendo la femme fatal o esibendosi con abiti succinti o facendo sguardi da gatta...bensì è uno stato naturale che si sposa meglio con il proprio modo di essere, di porsi, di comunicare...semplicemente con la massima naturalezza... e se nella spontaneità dello sguardo che arrosisce non c'è malizia alcuna, ben venga, zahira, sei sensuale uguale se non di più...Resta come sei non farti alcun problema, tra l'altro ho letto nel tuo ultimo intevento che stai accettando la tua timidezza...ok...continua...poi ti renderai conto che era solo un ricordo...! e poi non tutti i ragazzi preferiscono le ragazze troppo sicure..., ci sono ragazzi che amano la naturalezza e considearano la timidezza come uno stato puro e sincero...
Un abbraccio -
zah in questa fase di riflessione e anche di cambiamenti io direi di speimentarti, di metterti alla prova quotidianamente!
Se provi a non fuggire gli sguardi altrui pian piano ti sentirai più forte, pronta a mostrare agli altri la tua sensualità, il tuo modo di essere....xkè in fondo gli occhi sono lo specchio dell'anima!!
Io direi che anche se con la tua timidezza, puoi provare a buttarti...in fondo non perdi niente, anzi ogni volta conquisti un pò più di fiducia in te stessa!!!
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte