La mia sensualità fa i capricci

• Non capisco perchè a volte reprimo la mia sensualità......Forse sono insicura in questo periodo, insicura di piacere......o perchè sono timida e quando mi rendo conto di attirare gli sguardi degli altri mi intimidisco e mi reprimo??? non saprei cosa pensare.....e voi???' qualche suggerimento???

• Purtroppo non so come sei fatta, ma ciò che posso dirti è lasciati andare! Gli sguardi sono fatti per essere incrociati e una donna sensuale non può passare inosservata! Non farti problemi inutili! :)

• prova semplicemente a rilassarti durante uno sguardo e lascialo dura un attimo .... ed è bellissimo .... puo dire tutto e niente .... e se non ti va chi telo fa semplicemente svialo .....

• grazie per le risposte ragazzi......secret darmi tempo per cosa???? per superare questo periodo di insicurezza???? per capire???
    credo che debba reagire invece....e forse buttarmi senza farmi tanti problemi...camminare come se non ci fosse nessuno a guardarmi.....
    perchè se mi fermo a pensare mi perdo....

• Cara Zahira,
    sai.. credo che noi donne, siamo un po' come delle piccole lune.. o dei piccoli pianeti.. a volte smarriamo un po' la nostra orbita, la nostra luce interiore.. ma fidati che la sensualità, la femminilità seppur sopita c'è sempre.. :)
    a volte è difficile, lo so, accettare il proprio corpo..e suoi mille mutamenti.. come dici tu, l'insicurezza gioca brutti scherzi!!.. ma non dimenticare che il potenziale del nostro Femminile (e lo scrivo pure con la F maiuscola ;) ) è sempre lì in attesa di qualche attenzione in più.. prova a coccolarti di più.. concediti qualcosa che ti piace.. che ti fa sentire bene, apprezzata.. in armonia.. ecco.
    Riguardo agli sguardi altrui.. beh.. qualche anno fa ero magrissima.. uno stecco secco.. :pinch: e reprimevo il mio essere donna in tutti modi.. poi quando ho iniziato l'università, lontana da casa e in un "mio" habitat ho imparato a cucinare :D ..e di conseguenza sono ingrassata :rolleyes: ehhehe!!.. tu non ci crederai ma è stato difficile integrarmi in una nuova forma (più che altro in nuove forme.. :chinese: )..
    Così ero disorientata.. :wacko: pensavo di essere brutta..o meglio poco sensuale.. in realtà era tutta una questione di nuove percezioni.. Mi sa che forse mi sono spiegata male.. scusami!!.. spero però di averti un po' più rincuorata!!
    besitos!!
    :hi:

• il vero sguardo non ti da il tempo di pensare perchè è quasi una specie d incanto ... quello che tu senti zahira è un attenzione a chi ti guarda ... è il riuscire a gestire l attrattiva nei tuoi confronti degli altri che forse in questo momento ti crea dei disagi .... quella spinta che senti a camminare senza pensieri mi sembra una cosa buona .. non ci pensare che poi ci vai a togliere l incanto

• Citazione

darmi tempo per cosa???? per superare questo periodo di insicurezza???? per capire???
    credo che debba reagire invece....e forse buttarmi senza farmi tanti problemi...camminare come se non ci fosse nessuno a guardarmi.....
    perchè se mi fermo a pensare mi perdo....

eh finchè non ci navighi bene nella tua perdizione, zahira, come puoi essere sensuale? :)

dai è una provocazione...

• Sai Cl ho pensato tanto a quello che mi hai risposto....ultimamente mi sento meglio....cerco di essere più spontanea ed a gestire meglio la mia
    sensualità...diciamo a gestire meglio la mia timidezza.....si perchè ho riflettuto su questo.....è più una questione legata alla mia timidezza,
    alla mia riservatezza.....pittosto che all' insicurezza....e probabilmente l'insicurezza è una conseguenza della mancata consapevolezza
    della mia sensualità.....beh...un altro punto su cui dovrò riflettere.....

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden