ciao a tutti...vi racconto la mia storia!da quando avevo 7 anni mia mamma sta insieme a una persona dopo la separazione di mio padre!e praticamente sono cresciuta con lui...peccato che ora ha 52 anni ed è letteralmente impazzito!ha messo le telecamere è per la casa(in sala, in cucina, sulle scale) ci sono anche fuori in giardino, ma fin li va bene per la sicurezza ma dentro???no va bene!il punto è che non ci ha nemmeno chiesto niente, le ha fatte mettere e basta!oltre tutto è un continuo litigare in casa mia, io penso principalmente per il fatto che mi madre è tornata in se stessa perchè da qunado sta con lui lei si è annullata per 20 anni per lui, perchè ha questa capacità di manipolare le persone e farle il lavaggio del cervello!infatti anche con me ci ha sempre provato ma senza risultati!quindi da un po di mese sta dando fuori di matto, dicendo che lui lo fa per noi, per proteggerci che non vuole che mia madre va in palestra, non vuole che va a correre e dice cose davvero senza senso tipo che la casa è un rifugio che fuori è la jungla, insomma si è creato un film tutto strano sulla vita e secondo me ha paura di tutto ed è talmente convinto di certe cose che dice che ormai non vede la differenza fra giusto e sbagliato!!
ora io dopo tutte ste cose(e molto altro) ho deci so di andarmene di casa perchè la situazione è davvero pesante e lui non vuole perchè dice che siamo al sicuro solo con lui e casa sua...comincio ad avere paura e nello stesso tempo a preoccuparmi della sua salute mentale!
voi cosa ne pensate?conoscete qualcuno in situazioni cosi??
paura della vita??
-
-
-
prepara le valigie
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
I suoi genitori e il sostegno che non c'è 5
- Polimori
-
- Risposte