Già dal titolo del post molti avranno avuto ribrezza, ma voglio ugualmente raccontarvi quanto segue:
sono un ragazzo caruccio, muscoloso (pratico body building) e dall'aspetto direi abbastanza gradevole. Ma con tutto ciò, sicuramente per colpa del mio caratteraccio burbero e scontroso non sono mai riuscito a stabilire un rapporto con un ragazza.
E questo mi ha sempre creato dei problemi, arrivare a quasi 20 anni senza una esperienza è frustrante...
allora un giorno di alcuni mesi fa ho cominciato ad andare con prostitute di strada.
Lo so, a qualcuno protrà sembrare brutto, forse squallido, ma francamente è la cosa più bella che ho mai fatto.
Le prime volte facevamo solo rapporti orali, ora i rapporti sessuali sono quasi quotidiani.
è mi sento molto meglio, ho risolti molti dei miei problemi "ansiogeni" e anche il mio carattere sta migliorando.
mi piacerebbe scambiare qualche racconto o parere con altri utenti del forum.

prima volta con prostituta
- wrestler
- Chiuso
-
-
-
io non ci sono mai andato, non credo nenache di funzionare con una prostituta perchè ho bisogno di baciare, non mi sento di dirti nulla tranne che mi dispiace, mi dispiace tu sia sentito frustrato ad essere vergine a 20, io lo fatto a 15 ma non c'entra, potevo farlo a 25 benissimo se non trovavo la ragazza giusta. Magari fossi vergine da un certo senso, riproverei l'emozione delle prime volte.
Io la vedo come un occasione persa e non come un qualcosa di conquistato, ma resta il fatto che tu ti senti meglio ora. L'importante, che questo tuo star meglio sia reale perchè forse ti sentirai uomo dal punto di vista sessuale, ma rimane il fatto che non hai comunque una tua ragazza. Se hai dei problemi con le ragazze, continuerai ad averceli e non hai risolto nulla perchè una prostituta è a tuo servizio, una ragazza che ami invece è una chiesa, un opera d'arte, ci farai tutte le p∙∙∙∙∙e di questo mondo ma sei alla pari e la devi rispettare. Per rispettare intendo a 360° non solo a letto, quindi stai attento, perchè se ora ti senti più sicuro, forse, e ripeto forse, è una sicurezza arrogante e prevaricante.
Meglio crescere insieme alla donna che ami, con le tue deffallance, sei di carne mica di ferro. Pensa che la donna che amerai conviderà con te un mutuo di 30 anni forse, pensi sia così importante se per un paio di sere non ti tira o se sei con le corna girate? Pensi ti consideri meno uomo?
Non sottovalutare le donne, ci sanno capire molto bene, ci sanno rispettare più di noi a loro, ci sanno comprendere, ci sanno aspettare, sono meravigliose.
Una prostituta, è una pugnetta alla fine, è lei che usa te e non il contrario.
Volevi un parere? metti da parte le 50 euro o quello che è che spendi con una prostituta, quando troverai una ragazza che ti fa andare il cuore in gola, portala a mangiare la pizza con quei 50 euro, e se non te la da, la riporti la sera dopo e quella ancora senza farci sesso. Tanto i soldi ce li hai se ci vai tutti i giorni!
Wrestler, non te la prendere, non è un giudizio il mio anche se mi esprimo così, è solo un parere che tu hai chiesto. Ciao -
Che tristezza! Con tutte le malattie che ci sono in giro e con tutte le ragazze carine,simpatiche che ci sono al mondo!.Mah,non ci sono parole
-
con le dovute precauzioni (preservativo in primis, sempre) le malattie che c'entrano...
apprezzo la franchezza di Cpt
Harlock, non tutti possono condividere le nostre idee, ma resta il fatto che molti giudicano ancora senza aver provato. Tu dici di non esserci mai andato, come fai a sapere cosa si prova allora ?
per sentito dire ?
Se prima sentivo il bisogno fisico di avere una ragazza, ora non l'ho più, quasi non mi interessa.
Sono appagato, quando ho voglia prendo la macchina, 10 euro e un orale, anzi ancora meglio 20 e un rapporto completo.
in fondo quello che io come moltissimi uomini cercano è il puro piacere sessuale, beh, se quello non è puro piacere... -
sposto in area più consona.
-
Le malattie c'entrano nel momento in cui le prostituite sono tra le persone piu' soggette a malattie sessualmente trasmissibili:Il profilattico si puo' rompere,sfilare,bucare ed anche se non è la prassi che queste cose avvengano,spesse volte accadono per cui per quale motivo mettere a repentiglio la propria vita?La vita è una sola!.Non metto in dubbio che si tratti di esclusivamente di piacere sessuale ma io se fossi in te per qualche minuto di piacere non metterei a repentaglio la mia vita.Oltre a questo io non capisco come tu possa sentirti uomo pagando una donna ad avere un rapporto sessuale con te che altrimenti non lo avrebbe.Oltretutto queste donne provano anche ripugnanza degli uomini con cui hanno dei rapporti,lo fanno per soldi e probabilmente perchè non sanno fare altro nella vita ma di certo non lo fanno per piacere.Non si tratta di uno scambio di piacere reciproco ma bensi' unilaterale.Io non so cosa tu possa provare a stare con una donna che magari pensa che sei repellente, vomitevole o quant'altro e che magari pensa che tu faccia anche schifo a letto.Scusa la sincerità ma le prostitute hanno dei rapporti con anziani,maniaci,pervertiti,uomini violenti,disabili,uomini belli,brutti,mediocri,persone ammallate,precoci,sessualmente pessimi,persone brutte che non riescono ad avere un rapporto con una donna senza pagarla perchè non le vuole nessuno e di certo non vanno fiere del loro lavoro,per loro si tratta di lavoro ma cosa pensi che provino quando stanno con qualcuno che da loro ribrezzo ma lo fanno perchè non hanno alternative?Cosa pensi che loro facciano selezione? per loro sono soldi.Un uomo è virile quando sa e puo' dar piacere alla propria donna non quando ne paga una che fa finta di provare piacere perchè sta svolgendo un lavoro che le permette di campare!Capisco quando ai tempi di mio nonno ( io ho 30 ) si andava a prostitute perchè le proprie fidanzate non avevano rapporti con loro fino al matrimonio,oppure capisco il disabile che ha bisogno di dar sfogo ai propri impulsi sessuali oppure capisco l'anziano vedovo semi-impotente ma caspita,un ragazzo giovane o un uomo di mezza età come fa ad andare con una prostituta? Qual'è l'emozione che da?Oltretutto queste ragazze sono sulle strade qui da noi e i loro corpi sono sporchi per passare da un uomo all'altro,che schifo! Io se fossi un uomo avrei l'orgoglio di trovare una donna per avere dei rapporti,non parlo solo di relazione ma di ragazze facili,pulite e che hanno un rapporto con un uomo perchè se ne sentono attrattate che hanno appena conosciuto in un locale ce ne sono un sacco senza arrivare all'estremo di andare con una prostituta! Almeno questo target di ragazze non si fanno pagare ed è assicurato che hanno un rapporto per piacere e non per lavoro con tutti i giramenti di stomaco che provano le prostitute.Siamo nel 2010 come è possibile che ci siano degli uomini di mezza età e ragazzi oltretutto giovani che debbano ricorerrere a una prostituta per soddisfare i propri bisogni sessuali? In questa epoca non ci sono piu' i tabu che c'erano una volta,ma dai!!!
-
un bel dispendio economico !!
per quanto riguarda il resto dico solo che non potrai andare avanti così per tutta la vita... -
ma francamente è la cosa più bella che ho mai fatto.
Le prime volte facevamo solo rapporti orali, ora i rapporti sessuali sono quasi quotidiani.
è mi sento molto meglio, ho risolti molti dei miei problemi "ansiogeni" e anche il mio carattere sta migliorandose è la cosa più bella che hai fatto, se la cosa ti fà stare bene e te lo puoi permettere, non vi sono problemi di sorta. Il portafoglio si svuota, e non c'è nessun scambio emotivo, o forse sì, da parte tua. Ma dalla controparte, è più facile che ci sia finzione. Ma se tu sei contento, sono contenti tutti.Stai comunque attento, e vedi di avere sempre rapporti protetti. Tanti auguri.
-
Una prostituta, è una pugnetta alla fine, è lei che usa te e non il contrario.
Ci vuole esperienza per capirlo.
Un ventenne, di norma, ha gli ormoni a mille.
-
Complimenti Harlock...
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte