prima volta con prostituta

  • Che tristezza! Con tutte le malattie che ci sono in giro e con tutte le ragazze carine,simpatiche che ci sono al mondo!.Mah,non ci sono parole

    a dire il vero una prostituta, normalmente, bada molto di più alla sua salute di quanto pensi. Sono le ragazze carine e simpatiche che ci sono in giro, che vanno con più persone, magari senza protezioni di sorta....che hanno più probabilità di essere portatrici di gravi malattie. Liberissima di esprimere la tua tristezza. Per me, è triste che tale lavoro, così antico, non sia riconosciuto come tale: Un lavoro.

    Le turbe ipotetiche di chi va a prostitute, sono un'altra faccenda. La cosa VERAMENTE TRISTE è che non vi sia una partita iva per chi pratica il mestiere.

    ;)

  • apprezzo la franchezza di Cpt
    Harlock
    , non tutti possono condividere le nostre idee, ma resta il fatto che molti giudicano ancora senza aver provato. Tu dici di non esserci mai andato, come fai a sapere cosa si prova allora ?
    per sentito dire ?

    certo che lo so per sentito dire, come so per sentito dire che c'è stato l'olocausto, o devo bruciare un ebreo per saperlo?

    Se prima sentivo il bisogno fisico di avere una ragazza, ora non l'ho più, quasi non mi interessa.
    Sono appagato, quando ho voglia prendo la macchina, 10 euro e un orale, anzi ancora meglio 20 e un rapporto completo.

    Nel mio primio post, parlavo di una cosa più ampia e completa. Ora che sei appagato fisicamente cosa fai non la cerchi più una ragazza?

    Non senti l'esigenza di passeggiare mano nella mano?
    Non senti l'esigenza di star seduto su una panchina ad ascoltare gli sfoghi della tua ragazza per poi rassicurarla?
    Non senti l'esigenza di chiamare come prima persona la tua ragazza se devi comunicare una bella cosa che ti è successo?
    Non senti l'esigenza di mettere in banca dei soldi per un giorno comprar casa ed abitarci con la tua ragazza?
    Non senti l'esigenza di dormire abbracciati anche quando è mestruata o non vuol fare l'amore?

    E' questa la mia paura, che tu riduca tutto alla sc∙∙∙ta, perchè se senti le cose che ti ho scritto anche ora, continuerai a sentirle, se non le senti invece, mi spiace molto.
    Poi, che tu vada a prostitute non mi fa ne caldo e ne freddo, mi fa schifo chi ha una moglie a casa e paga di più per un anale scoperto :cursing:

  • Una prostituta, è una pugnetta alla fine, è lei che usa te e non il contrario.

    Solo i miei complimenti per la sintesi. :thumbsup:

    Poi...è anche vero che i ventenni hanno gli ormoni a mille.
    Peccato, però (secondo me) abituarsi all'idea che quegli ormoni vivranno pagando............ :(

    Non c'è nessun moralismo e nessun giudizio. Mio figlio ventenne mi conferma che le prostitute sono più in voga che mai (eppure...frequenta coetanei a cui davvero non sembra mancare nulla di nulla).
    Non lo so: mi sembra triste.
    Forse perchè i miei coetanei che hanno frequentato abitualmente prostitute da ragazzi (e dopo) ....mi sembra che ne abbiano riportato a vita alcune scissioni che hanno devastato la loro vita , i loro rapporti con l'altro sesso, e anche la vita di tante donne..... (non volevo essere tragica, scusate, ma questo è quello che risulta a me).

  • Io davvero, davvero non sono nessuno per giudicare. Però vi sembrerò matta, strana.. ma io parlando con queste povere ragazzine, ho capito che dietro a quell sorriso malizioso nascondono estrema tristezza! E' vero, non tutte vengono obbligate a fare questo lavoro (perchè alla fine è un lavoro, squallido, schifoso...però un lavoro), io parlo, però per mia diretta esperienza personale, cioè con le ragazze con cui ho avuto modo di dialogare che non son per niente felici. Perchè pensiamo sempre dalla parte dell uomo in queste situazioni. Ma perchè non pensiamo come si devono sentire questa ragazze? Molte di loro vengono obbligate, con la forza a battere sul ciglio della strada, e sono in attesa di aprire le gambe(scusate la crudezza, ma quì non ci sono mezzi termini)per uomini assettati di piacere. O altre di loro vengono costrette perchè sono vittime delle loro dipendenze. Quando si parla di prostituta, subito si pensa alla donna che attira li uomini per le strade per sedurli,rubarli alla moglie... ma non è così, o almeno non per tutte!! Proprio ieri sera andando in discoteca a piedi abbiamo incontrato una prostituta che ci ha chiesto una sigaretta, e ci siamo fermate un pò a parlare con lei (non è la prima volta comunque).. la prima domanda che ti vien da fare è quella comunque ovviamente: perchè sei quì? Lei ci spiegava che lo fa perchè essenzialmente nessuno gli da lavoro, ma che gli fa schifo appagare uomini. Solo che non riesce a mantenere la figlia che ha a casa, che il suo ragazzo l'ha lasciata appena ha scoperto della gravidanza e che comunque lui sta in Romania ome tutta la sua famiglia. Che vita, ho pensato!
    Io wrestler, vorrei farti capire soltando cosa stai alimentando con il tuo denaro... Io non ci credo che non riesci ad instaurare rapporti.. e se veramnete fosse così fatti un esame di coscienza e vedi di migliorarti!! Si, forse sarai appagato sessualmente, ma l'amore? la passione? la tenerezza? sono cose che ti mancheranno più avanti.. e te ne renderai conto!
    Il tuo star bene a mio parere è soltanto fittizio! Non senti il bisogno di esprimerti? Non senti il bisogno di sentir battere il cuore? Senti solo il bisogno di svuotarti sessualmente? èun pò triste davvero... Sei tu padrone della tua vita, certo però riflettici... Vai con delle donne, ragazze che magari neanche ti desiderano, fingono davanti a te.. mentre il tuo ego magari si gonfia di fierezza! Pensaci cavolo.

  • Io non lo farei nemmeno se fossi disperatissimo per tutta una serie di motivi miei personali, tuttavia se a te fa star meglio e ti aiuta a svuotarti fai bene ad andarci. Alla fine chi ci va sicuramente non lo fa per cercare amore o affetto, quindi il fatto che alla prostituta di te non freghi nulla dubito ti toglierà il sonno la notte. Tanto più che, ok, sicuramente le prostitute non danno affetto, ma la gente non considera che sto affetto che lui cerca evidentemente non glielo danno nemmeno le ragazze normali che incontra la sera. In questo modo almeno appaga dei bisogni naturali. Comunque probabilmente quando col tempo troverai una ragazza adatta a te allora non sentirai più l'esigenza del sesso a pagamento.

    Per quanto riguarda il fenomeno in se..beh allora la situazione è questa: alcune, come le escort di lusso o le prostitute per ricchi, lo fanno perchè in un mese prostituendosi praticamente guadagnano più di quanto guadagnerebbe un insegnante in un anno intero di lavoro, quindi generalmente fanno sta vita per qualche anno e poi si godono i frutti, ed è una loro scelta. Le altre..quelle sfruttate, beh, li è un discorso più delicato. Va detto che spesso sono ragazze disperate che lo fanno perchè l'alternativa è morire di fame. Quindi paradossalmente andandoci, anche se è brutto dirlo, le aiuti a mandare avanti la baracca..visto che appunto l'alternativa sarebbe morire di fame, se si sono ridotte a questo punto è perchè il nostro paese non ha dato loro di meglio..

  • arrivare a quasi 20 anni senza una esperienza è frustrante...

    pensa arrivare a quasi 27 ;). Se sei contento di dare il tuo corpo a una donna che non ti ama, e che è gentile con te solo perchè la paghi, fai pure. Però secondo me accumuli solo frustrazione. E da come ne parli sembra che stia diventando quasi una dipendenza per te.

  • Se andarci ti fa star bene e stai attento a non contrare malattie , non vedo perchè non dovresti. Intanto il fatto di fare sesso ti aiuta ad aumentare l'autostima che ti gioverà a trovare quando sarai pronto una ragazza .
    Qualcuno sopra scriveva che ci stanno tante ragazze disponibili e carine che non serve andare a prostitute, io aggiungo che le ragazze non sono poi così disponibili e carine specialmente se si rendono conto che un ragazzo è un pò timido e impacciato...loro vogliono il figo sicuro di sè .

    I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

  • Quello che tu cerchi è solo un semplice sfogo sessuale.
    Ma una prostituta è una creatura triste e non tutelata, che prende un sacco di botte e che spesso è costretta a fare quello che fa, anche le libere professioniste, lo scopo comunque è il medesimo: soldi.

    Una prostituta non viene con te perchè sei dolce, giovane, carino o perchè gli piaci. Viene con te perchè la paghi.
    Una prostituta non ti insegna nulla su cosa devi fare quando sei a letto con una donna per farla godere, perchè il loro interesse è quello di far godere te prima possibile per avere i soldi.
    Una prostituta non ti insegna che cos'è l'amore, nè il corteggiamento, e soprattutto non devi fare nulla per ottenere ciò che vuoi, basta esibire il portafoglio.

  • Sono le ragazze carine e simpatiche che ci sono in giro, che vanno con più persone, magari senza protezioni di sorta....che hanno più probabilità di essere portatrici di gravi malattie.

    Non mi risulta che ci siano in giro tutte queste ragazze carine e simpatiche che la diano così facilmente e che non assumono precauzioni... forse viviamo su due pianeti diversi.

    [...]

  • Lunax,
    mio fratello a in discoteca e ti assicuro che il piu' delle volte finisce a letto con una di queste ragazze facile,in particolare con quelle straniere.Al mondo ci sono le ragazze serie ma ci sono anche quelle facili.Un ragazzo giovane che si vuole divertire non ha bisogno di cercare una prostituta quando puo' avere dei rapporti gratis con una di queste ragazze che vivono la passione del momento.Anche a me sorprende che ci siano ragazze cosi' ma ci sono,piu' il tempo passa e piu' la gente cambia.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

    1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

      • Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden

    1. Sessualità a solo fine procreativo 337

      • aconito
    2. Risposte
      337
      Visualizzazioni
      9.8k
      337
    3. aconito

    1. Vantarsi delle esperienze sessuali è sintomo di insicurezza? 169

      • Lu_Ca
    2. Risposte
      169
      Visualizzazioni
      4.5k
      169
    3. Lu_Ca

    1. Esperienze sessuali limitate: cerco un confronto 18

      • ologramma88
    2. Risposte
      18
      Visualizzazioni
      1.1k
      18
    3. ologramma88

    1. Mi sono invaghita del mio relatore di laurea 64

      • Elyforty
    2. Risposte
      64
      Visualizzazioni
      3.4k
      64
    3. Elyforty

    1. Il mio complesso 151

      • Creamy
    2. Risposte
      151
      Visualizzazioni
      8.9k
      151
    3. Juniz