Grazie per il consiglio! un bacio
P.S. E' DURA CONVIVERE CON QUESTI SINTOMI
Depersonalizzazione
-
-
-
Secondo voi la terapia strategica è utile?
-
ciao Lalla sono Giada sai come sono capitata su questo sito ?cercando dei test di psicologia e mi è apparso questo sito neinte ansia...ho letto approfonditamente e ho trovato questo spazio di sfogo ....Anche io soffro di depersonalizzazione io a volte non riconosco nemmeno la Giada di ieri o meglio quello che scrivevo e facevo ....estraniamento da me stessa e dalle mie capacità ....senso di testa vuota e memoria labile ...ti capisco è bruttissimo ...quAli sono i tuoi sintomi hai anche vuoti di meoria ...raccontami un pò baci Giada
-
Secondo voi la terapia strategica è utile?
Sicuramente aiuta, non può fare che bene!
-
Ciao Lalla, se aiuta penso sia anche soggettivo. Io la sto facendo e a me, personalmente, sta aiutando molto! Poi ovviamente dipende dalla diagnosi. La depersonalizzazione è un sintomo che puo' essere comune a + patologie. Per esempio, è molto frequente nei disturbi d'ansia o panico ma può anche costituire un disturbo a sè stante (es. disturbo dissociativo). E, a seconda del caso, si puo' curare in modi diversi. TU hai una diagnosi precisa?
-
quAli sono i tuoi sintomi hai anche vuoti di meoria ...raccontami un pò baci Giada
Ciao Giada, i sintomi sono tanti. Ad esempio, mi sono lasciata un mese fa con il mio compagno dopo 3 anni e ho saputo da amici che andrà in vacanza in America. Anche se tra noi è finita, l'idea che possa essere a tredici ore d'aereo da me mi sta devastando. Non per il sentimento ma semplicemente ho paura che nei giorni in cui non c'è posso avere attacchi di depersonalizzazione e di panico solo perchè so che è distante migliaia di km e non posso vederlo.
Forse è difficile da spiegare ma se l'ahai provato o qualche amico del forum ha queste paure può farmelo sapere?
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Le fluttuazioni dell'ansia 17
- Pulmino73
-
- Risposte