Fumetti,chi li legge?

• ..ma quando lo leggevo io, tra il 1995 e il 1997 non lo conosceva ancora nessuno, e il fumetto non era, ovviamente, farcito di tutte quelle c∙∙∙∙∙e che sono state aggiunte poi, nella serie animata. Quindi viva il buon vecchio Dragonball originale, quello dei miei tredici/quindici anni, quando ancora non era diventato una rottura di scatole mondiale, quello di quando aspettavo con ansia il 3 e il 18 di ogni mese.
    Per comprare un nuovo numero in fumetteria, al prezzo di 3300 lire.
    Che bei tempi : )

Ma guarda secondo me,la prima parte é molto carina,ha creato un bell'universo di personaggi divertenti e diversificati.
    Solo dopo Dragon ball é diventato quella roba ripetitiva del "arriva il nemico piu forte e" é incredibile" :D

Apatico, da smuovere con le granate. Non ci sono femministe in una nave che sta affondando. "Ha un tasso alcolico del 60%."

• Anche io leggevo Berserk, e caspita mi ha preso fin dal primo numero, però ora sono anni che non lo compro, soffre anch'egli di ripetitività.

Totus tuus viaggio all'inferno e ritorno. Una testimonianza di conversione.

• Svogliato, ho capito il genere di manga che piace a te.. Io ti consiglio di leggere Inuyasha, Bleach, Black Lagoon e Neo Genesis Evangelion.
    Ma se ti interessa ci sono un sacco di siti dove puoi trovare delle ottime recensioni e quindi scegliere quelli che più ti attirano..
    I manga e gli anime mi hanno molto avvicinato ed incuriosito nei confronti della cultura giapponese..

• Di death note ho visto l'anime,se non altro si distacca dal solito per il protagonista duro ma buono,lui é proprio una carogna eheh :smoker: certo un pochino troppo"sega mentale " a volte.

Apatico, da smuovere con le granate. Non ci sono femministe in una nave che sta affondando. "Ha un tasso alcolico del 60%."

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      844
      26
    3. Regina D'Autunno