come farsi desiderare da una ragazza??

• è parecchio tempo che spesso sono io che vado dietro le ragazze,io che le conosco,io che le parlo in chat,sò che anche a loro fà piacere parlare con me ma non riesco a capire,perchè non sono mai loro che mi fermano in giro,che mi vogliono conoscere, o che mi contattano su internet,chi è che ha avuto questo tipo di esperienza e sa darmi una dritta??per farmi desiderare di + dalle ragazze perchè sembro sempre io quello che si piega senza orgoglio e dignità,quando potete rispondetemi! ciao belli statemi bene buona serata

• per farmi desiderare di + dalle ragazze perchè sembro sempre io quello che si piega senza orgoglio e dignità,quando potete rispondetemi! ciao belli statemi bene buona serata

E' proprio questo, temo, l'errore che fai. Come pensi di attrarre le donne, se ti pieghi "senza orgoglio e dignità"?

Devi prima rispettare te stesso... :)

• Esatto,penso che alla fine forse senza rendertene conto faresti anche tu come loro se fossero sempre le prime a cercarti.
    Potresti provare a negarti per un po oppure non essere pronto a cercarle per primo,cosi scremeresti quelle che possono aver un po di interesse per te da quelle che possono trovare piacevole parlarti ma che evidentemente non provano un interesse verso te.
    Ti sconsiglio comunque di chiedere loro perche non ti cerchino,quella é la rovina. :)

Apatico, da smuovere con le granate. Non ci sono femministe in una nave che sta affondando. "Ha un tasso alcolico del 60%."

• perchè tu corrì dietro a loro e perchè dovrebbero farlo anche le ragazze nei tuoi confronti? Cerca rapporti semplici senza questi pensieri...non complicarti la vita.
    Ciao Mel

• diventando miliardari o nascendo brad pitt

Certo che male non fa averle tutte e due,ma non credo che per le ragazze con le quali valga la pena di stare sia l'unica cosa che conti.
    Ma solo io vedo ragazzi talvolta anche senza un lavoro fisso e anche oggettivamente nulla di che stare insieme a ragazze piu che carine e soprattutto in gamba e anche viceversa?

Apatico, da smuovere con le granate. Non ci sono femministe in una nave che sta affondando. "Ha un tasso alcolico del 60%."

• eh ma lui parla di farsi desiderare, farsi rincorrere in un certo senso.

per starci tutti possono starci, certo..

come si è già discusso in un thread all'interno dell'area "RIFLETTIAMO INSIEME," alla fine basta spararsi gli arcinoti atteggiamenti che piacciono alle partners e in questo modo pure se sei una persona con una posizione mediocre di aspetto mediocre puoi apparire come un figo ed essere "desiderato"(certo se sei un senza tetto e pesi 200 chili oggettivamente la vedo dura, però non andiamo nello specifico). ma come spiegavo a dora paradossalmente è anche questo un lavoraccio, è anche questo un piegarsi in un certo senso e fai una vitaccia pure così perchè di fatto non fai altro che assecondare le donne in ciò che loro vorrebbero. Di fatto continui a piegarti.

Invece se sei miliardario e strafigo fidati puoi pure startene fermo e ottenere quello che vuoi, puoi essere buonissimo o cattivissimo, ti verranno dietro per i fatti loro. Naturalmente non tutte, molte donne fuggono da questi luoghi comuni, ma in linea di massima sei ok per tanti campioni di donna.

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden