ridete ridete per la mia mente malata

• mi è capitato di far sesso con il mio ragazzo avendo la testa su un solo pensiero che non mi ha permesso di vivere il rapporto con serenità e piacere....

fare l'amore e pensare di poter "dimagrire"...di poter smaltire lo schifo che si è fatto durante il pomeriggio a causa di una abbuffata.

• Detesto i maghi, eppure mi sento molto maga mentre sento che se non rispondessi mi eviterei qualche problema.

Rispondo (scusami) solo per fare una domanda , questa : che cosa c'entra il titolo del thread, con il contenuto del thread?

Grazie. :blush:

• Stai tranquilla, non credo che qui nessuno si permetta di ridere di quello che senti come disagio ;) .

Tu hai probelmi alimentari? Se è così io penso che sia una conseguenza ovvia pensare a qualunque cosa ti possa fare dimagrire, anche nel momento in cui ci si potrebbe godere un momento intimo importante..
    Questo tuo pensiero fa sì che tu provi meno piacere e coinvolgimento nel rapporto?
    Ne hai parlato con il tuo fidanzato?
    Se hai voglia di raccontarci qualcosa in più ti leggiamo volentieri..

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

• si ho disturbi alimentari.da anoressia a bulimia (fase che sto attraversando adesso).il mio ragazzo sa di questo disturbo ma non mi permetterei mai di dirgli che mentre siamo in intimità a volte ho questo pensiero, non credo che sarebbe carino.questo pensiero ovviamente mi fa essere distaccata da tutto il convolgimento che si prova durante quei momenti di intimità, ma prima di tutto il distacco lo provo con il mio corpo.se non subentra questo pensiero va piu che bene la sintonia che si crea.quindi devo evitare di fare l'amore dopo un mio attacco bulimico :) .voglio essere ironica!

• quindi devo evitare di fare l'amore dopo un mio attacco bulimico :) .voglio essere ironica!

:D carina questa!

Ma tu stai seguendo una terapia per la bulimia?
    Oltretutto ci sono delle tecniche di rilassamento (sempre se non ti vengono sconsigliate da un'eventuale tuo/a terapeuta) che aiutano a liberare la mente dai pensieri ossessivi, come può essere quello del corpo nel tuo caso, non dico che devi fare training autogeno prima di ogni rapporto sessuale ( :assi: ) però potrebbero aiutarti a distendere un po' di più la mente e lasciarti andare al coinvolgimento amoroso.

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

• no non sto seguendo nessuna terapia.il mio umore è molto connesso a tale disturbo, quindi oltre a poter mandare all'aria un rapporto sessuale, ne risento anche in altre situazioni, ma tutto poi passa..... e torno a vivere la mia vita segnata dal solito oscillarsi tra giorni bui e....giorni buissimi! :)

• Ma tu senti la corsa alla magrezza come un problema in sè? O solo come un problema nel momento in cui va ad influire in altre situazioni?
    Io penso che sia importante questo da capire, il tuo rapporto con il corpo e la percezione che hai del tuo voler essere magra, la sessualità è una conseguenza nel momento in cui il tuo rapporto con il peso assume il ruolo centrale nella tua vita.
    Come palliativo non mi viene altro da consigliarti che gli esercizi di rilassamento perchè aiutano un maggior controllo della mente in modo che non venga invasa dai pensieri ossessivi nei momenti meno opportuni, dall'altra parte è utile per stabilire un rapporto con il corpo...

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden