Ciao a tutti, ieri ho avuto questa fantastica discussione, la ripropongo come è per non storpiarla perchè magari sono di parte (elena)
ßΐщßα £αµяέ: la: mi son resa conto che poi non ti ho + fatto sapere nulla x ieri sera...sono una cacca...
(19.21) ßΐщßα £αµяέ: la tipa tosta! ha cambiato il suo stato in "A pranzo"
(19.36) ؏۩ℓҩȵѧ۩ : Lo so, volevo chiedertelo io ma non avevo voglia di sentirmi dire no. Da un periodo a questa parte so di essere più irritabile e polemica del solito, sono anche sotto pressione, ma non sarei sincera se ti dicessi che non importa. Non importa in realtà l’uscita in sé, ma conta che in tutto questo periodo oltre ai no non ho ricevuto un invito, e so che eri impegnata con i tuoi amici che venivano a trovarti, ma invitarmi x un caffè con o senza di loro questo penso che potevi farlo. Avrei preferito dirtelo di persona, ma ho preferito cogliere questa occasione senza aspettare ancora.
(20.03) ßΐщßα £αµяέ: la: oddio...
(20.07) ßΐщßα £αµяέ: la: sinceramente...detto schietta schietta...io le due sfere di amicizia le voglio tenere separate...se anche ti invitavo a uscire con loro, saresti stata esclusa xkè non avresti capito nulla di quel che parlavamo...e a febbraio, se non ero fuori con loro ero a casa a studiare...non è per giustificarmi, soprattutto x ieri sera, è solo il mio punto di vista...non voglio unire le due "vite" e visto che avevo solo febbraio da dedicare a loro, ho sfruttato tutto il tempo che avevo a disposizione
(20.09) ßΐщßα £αµяέ: la tipa tosta! ha cambiato il suo messaggio personale in "Perdutameeeeeeeente noooooooiiiiiiiii"
(20.45) ؏۩ℓҩȵѧ۩ : su questo posso capire...ma ciò non toglie che con ieri mi sono sentita esclusa e di serie b
(20.50) ßΐщßα £αµяέ: la: esageri...in amicizia non ha senso parlare di serie a e serie b...
(20.52) ؏۩ℓҩȵѧ۩ : dico solo come mi sono sentita, posso? E roipeto, sarà sicuramente che in questo momento sono più nervosa, però almeno sono stata sincera
(20.56) ßΐщßα £αµяέ: la: certo...e sai che apprezzo la sincerità...e io son stata altrettanto schietta e sincera dicendoti che non voglio mischiare i due mondi...te ho modo di vederti 11 mesi l'anno...loro uno...e comunque qui su , appena ero a casa un secondo, c'ero x te...ti ascoltavo, ti consigliavo, la tesi...e son contenta di averlo fatto...
(21.01) ßΐщßα £αµяέ: la tipa tosta! ha cambiato il suo messaggio personale in "Giò e Lola hanno vinto Sanremooo!! Grandissimi1"
(21.01) ßΐщßα £αµяέ: la tipa tosta! ha cambiato il suo messaggio personale in "Giò e Lola hanno vinto Sanremooo!! Grandissimi!"
(21.07) ؏۩ℓҩȵѧ۩ : Io non so invece quanto faccio, non mi sembra di avere la stessa possibilità con te, e comunque ti sei dimenticata e adesso devi aspettare che mi passi l’arrabbiatura, perché ci sn rimasta male da qnd mi hai detto che x sapere se venire con me dovevi consultarti con non so chi, un conto se sei già d’accordo, ma detto così ho il diritto di rimanerci male.
(21.11) ßΐщßα £αµяέ: la: avevo già sentito altri, non potevo prendere l'impegno al 100% con te se l'avevo preso al 50% con loro! e comunque poi ieri son stata a casa che non stavo bene!ma questo non conta! comunque...tterò ti passi xkè non c'è molto altro da aggiungere...
io non so più se ho ragione a pretendere attenzione da lei o se non l'ho mai conosciuta veramente...vorrei una opinione esterna e quindi obiettiva.......
Grazie!

percezione distorta?
- schwarzchen
- Chiuso
-
-
-
E' vietato dal regolamento al punto n.9 aprire discussioni identiche in aree differenti. Un po' di attenzione per favore. Chiudo.
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Come comportarsi quando c'è qualcuno più bello di te? 29
- Lu_Ca
-
- Risposte