Vi vorrei fermare

• vorrei chiederti : ma come fai a dire che hai paura del sesso se non hai esperienze di nessun tipo?
    e' come se uno ha paura del fuoco e non ha mai acceso un fiammifero.con la masturbazione non arrivi a capire la tua sessualità.e' necessariamente un esperienza da fare in due
    ho letto che la tua estrema dolcezza non può stare con la tua estrema maialaggine.
    e ti allego un immagine per farti capire e per sdrammatizzare :D
    [Immagine bloccata: http://img381.imageshack.us/img381/161/showletter005ze8.jpg]
    forse non hai trovato semplicemente il modo di metterle insieme.o meglio non c'e' mai stata occasione.
    che rapporto hai con le ragazze ad oggi? non e' che se sfiori una ragazza ti ci ritrovi a letto eh... con calma.quindi non dirmi che hai paura delle ragazze. scusami se ti sono sembrata invadente se non vuoi parlarne smettiamo subito.

• Posso essere schietto pure io? Sarà anche un consiglio schietto, però io penso che sia ovvio che devo accettare gli altri. Il problema è sempre quello: in che modo?

Certo che puoi essere schietto anche tu ^^ , cerca di capire i comportamenti e gli attegiamenti dei maschi che ti circondano al lavoro, in palestra enelle situazioni sociali senza giudicarli, scoprirai che ognuno ha le sue paure e i suoi modi per affrontarle,alcuni sono più volgari, altri tipici di rituali maschili, altri più delicati come il tuo. Forse capendo che alla fine il meccanismo di base vi accomuna in qualche modo, ti sarà più facile avvicinarti agli altri e loro ti sentiranno più disponibile nei loro confronti.

Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden