Vi vorrei fermare

• Dopo un pò di tempo torno a scrivere in quest'area. Per sfogare un mio disagio.

Io vi vorrei fermare. Tutti. Dal primo all'ultimo. E c'è quello che non riesce a farlo con la sua ragazza, e quello che si lamenta perchè ama i preliminari e non si sente capito, e quell'altro che racconta le sue fantasie...

Ma insomma, voi che lo vivete il sesso, la volete smettere di lamentarvi uffa? E' una piccola provocazione la mia, cercate di leggere tra le righe. Io non lo vivo, non riesco a parlarne, e la paura di non viverlo mai è tanta... Io son convinto che ogni cosa prima la si desidera tanto, poi quando la si ha, non si è più contenti. E questo vale soprattutto per me... Scusate lo sfogo

• non è che in questa area bisogna solo imparare a fare sesso... credo...
    credo che sia possibile parlare di qualsiasi disagio legato a esso... che non è solo il disagio di non riuscire a sbloccarsi per farlo...
    (poi se leggi bene qualche theard comprendi anche che c'è gente come te qui, Pavèly per esempio, che pur se scrive molto di sesso e lo conosce molto bene, ha la stessa tua paura nella pratica e non capisce bene, credo, se in fondo lo vuole o no, perchè non lo vuole.. allora esplora la sessualità di cui è capace o che vorrebbe anche ci fosse nella sua vita... e penso faccia bene)
    (senza contare che nella sessualità di una persona si rilevano altre problematiche, quindi esplorando questo ambito, per le persone che hanno problematiche da curare, ma difficili da individuare e comprendere, può essere molto importante...)
    (forse se provi a giocarci un pò anche te, pur andando contro te stesso con parole, fatti che forse non senti, ma magari ti piace osservare, vedere nelgi latri... magari che ti piacerebbe poter vivere...)
    :)

Judging a person does not define who they are, it defines who you are.

• vuoi che gli altri siano felici per il semplice fatto che hanno quello che tu non hai? Non hanno quindi il diritto di sentirsi a disagio in quanto non hanno lo stesso tuo disagio, che forte per te è il più brutto?
    (scusa il mio sfogo a volte vorrei non essere sposata per venirvi a violentare a tutti)(non so se dico e lo farei sul serio , quindi lasciami solo sfogare la parentesi, il resto è serio però)

• Come un bambino piccolo, che quando desidera e richiede tanto un giocattolo, poi ce l'ha e ancora si lamenta

...va bene... molti fanno così, ma non puoi capirlo e giudicarlo in questo modo come fai tu... tu metti tutti ala stessa stregua dicendo: vorrei fermarvi tutti.
    Poi non sei il solo e non puoi davvero pretendere che parli solo che è come te. Forse rimarreste in così pochi a parlarne (relativo solo a questo forum, perchè in giro immagino che molti, ma molti abbiano questo problema... se non peggio ancora, non so se l'hai considerato, un problema d'impotenza percui, pur non essendo bloccato e non avendo problemi di relazione... non può come un cieco che ha mille capacità... ma certe cose proprio non le può fare senza gli occhi)(non mi pare sia quello il tuo problema... tu mi dirai: come faccio a saperlo? Ma è un altro discorso... il tuo problema è che proprio non fai, giusto? Ma mi pare quello sia l'ostacolo più grosso in realtà... e quando c'è un problema veramente grosso è anche difficile che se ne parli... percui palrare, chi può, appena si può, famigliarizzare con questi argomenti è importantissimo e)... capirsi è importantissimo... questo lo capisci?
    Forse poi alcune non sono lamentele, anche se le puoi intendere così: nel mio caso per esempio. che sono un caso di disagio sociale, ma faccio fatica a prendere in mano il mio dolore e a capirlo... e non capisco nulla di me... esplorare qui questi argomenti è stata una vera rivelazione... poi: quando gli psichiatri mi chiedono cosa provo nel fare sesso io non so prorpio cosa dire, e mi è stato detto che in effetti non lo so... IO PER ESEMPIO VOGLIO SAPERE QUESTO, VOGLIO SAPERE DIRE QUAL'è LA MIA SESSUALITà, CAPIRLA, COSA PROVO... se mi fermo, come auspichi tu, come faccio?

• Forse perché consideri il sesso qualcosa di particolare... perché non provi lo stesso disagio per altre dimensioni, come lavoro o amicizia? In realtà il sesso è una delle tante dimensioni della vita, e quindi, come in tutte le altre, anche questa può provocare in qualcuno disagi, dubbi o sofferenze... non è un luna park ;) Ho capito che il tuo è solo uno sfogo così, ma forse dipende da questa aura di eccezionalità che attribuisci al sesso...

Nel silenzio sordo del mondo la Bellezza non tacerà (G. Rodari)

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden