La mia famiglia mi obbliga a scegliere, aiutatemi!!! Sono disperata!!!

• Mi sa che dovrò fare come dite, è l'unica soluzione... (comunque io sono veneta).
    Carissimi, se tutto questo non fosse triste per me, e lo è veramente ve lo assicuro, verrebbe quasi da ridere! E tra la lacrime una sghignazzata mi scappa!
    ;( ^^

• Però... non pensi che una chiacchierata tranquilla con la tua mamma per parlare di questa sua vergogna che non ha motivo di essere potrebbe portare buoni frutti? E' meglio che lei prenda coscienza che tu stai bene col tuo fidanzato, che sei felice con lui e che invece quando lei va al cimitero e non passa neanche a salutarti ci stai male. Avete già abbastanza sofferenza per non aggiungerne altra.

Se mi permetti, io vedo prospettarsi in lontananza qualche problema per via dell'invadenza dei tuoi suoceri, ne so qualcosa... meglio mettere qualche paletto in più, non credi? ;)

• Cara Dalena,
    Quello dei suoceri (futuri) è un altro problema che devo risolvere, anche se adesso,dopo che mi sono esaurita parlandone anche con loro, sono un po' meno invadenti.
    Vorrei mettere dei paletti, non solo in senso figurato, ma proprio un muretto che divida le proprietà, ma mi sa che anche se me lo aveva promesso prima che venissi, non si farà niente, sarebbe troppo offensivo nei loro confronti, conoscendoli, e rovinerei i rapporti! Ma questa è un'altra storia, e ne ho anche parlato in un altro tread...
    In realtà a me interessano i miei cari, ma sposarmi e affrettare la data solo perchè mia mamma mi venga a trovare... non so ho paura che poi abbinerei una cosa così bella come il matrimonio ad un ricatto morale...
    Oggi sono due giorni che non le vedo e sinceramente non ho voglia di muovermi perchè non sto nemmeno molto bene... Se penso che mia mamma è sicuramente passata da mio papà e magari è qui a pochi metri proprio adesso, un po' di nervoso mi viene!

• Non pensi che finchè sei tu a cercarla, lei si può permettere di fare i capricci?
    E se smettessi di cercarla, se dicessi: "Quando mi vuoi vedere e parlare sai dove abito", che succederebbe?
    Lo so, è drastico. Magari prima prova a parlarci e questa tienitela proprio come ultima spiaggia.

"Diventa ciò che sei" F. Nietzsche

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. I suoi genitori e il sostegno che non c'è 5

• Polimori
    2. Risposte
      5
      Visualizzazioni
      199
      5
    3. La Marina