"i sogni son desideri...di felicità..."

• spesso sogno di essere a stretto contatto con un mio caro amico... gli voglio troppo bene...

nel sogno siamo in spiaggia, distesi a guardare il cielo mentre ci teniamo la mano... la felicità e la tranquillità che provo nel sogno non sono normali... :) una sensazione bellissima... la cosa brutta è che la realtà è molto diversa... magari i sogni fossero relatà...

"I SOGNI SON DESIDERI DI FELICITA'..." E' vero!

credo proprio che i sogni che faccio su di lui rispecchino i miei desideri e i miei bisogni... perchè comunque sento il bisogno di stare con questo mio amico, di abbracciarlo, di bacialo (perchè no?) :rolleyes: :blush: forse questo sogno racchiude i sentimenti che provo per lui....

voi che ne pensate?

• Chissà qual'è la vera verità dei sogni...

Si, a volte posso credere che possano coincidere con i desideri, però a volte sogno delle situazioni che non riesco a capire da dove caspita arrivano...

Ovviamente quando sognamo persone verso le quali proviamo qualcosa di significativo, ci convinciamo che il motivo sta nel desiderare che quel sogno diventi realtà...

Ma il punto è che sognamo anche situazioni che non vorremo mai vivere...quindi non so....per me il significato dei sogni rimane un mistero che genera molta curiosità...

• eh già.. i sogni sono un mistero.. forse per quello ci affascinano..

" Ovviamente quando sognamo persone verso le quali proviamo qualcosa di significativo, ci convinciamo che il motivo sta nel desiderare che quel sogno diventi realtà..."

concordo con te Desy! grazie!

• Ciao Micetta...:)
    Sì...Hai Ragione! I Sogni spesso portano a galla i Nostri Desideri...e anche le Nostre -paure- a Volte... :blush:
    però...non sono per niente d'accordo con la spiegazione che Ti ha dato CAPECANEM...e tanto meno con
    la Sua -certezza-... :hmm: perché penso che di CERTEZZE...in questi Casi...sia abbastanza difficile parlare... ;)

Mi Piace il Tuo Sogno...e al di là del fatto che posso o meno Diventare un Giorno una Realtà...fossi in Te...
    nell'Attesa Cullerei...il Mio Sogno... :)

p.s. Capecanem... :punish: Non Si Distruggono i Sogni...alle Ragazzine... :girl: Ohhhh... :D

Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate... La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri Nanì... ♫ Nanì... ♫

• ciao mari!! :)

sono d'accordo con te... capecanem ha un po' esagerato... è vero..

sì, per adesso mi cullo il mio sogno :blush: è anke vero che è difficile parlare di certezze in questi casi..

comunque mi piace il mio sogno.. :blush:

baci... grazie per aver risposto

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Quale opera d'arte vi ispira? 26

• Regina D'Autunno
    2. Risposte
      26
      Visualizzazioni
      822
      26
    3. Regina D'Autunno