E se mi piace l'odore di questo vestito (senza sapere che è il suo perchè sono bendata) significa che questa persona prova interesse sessuale verso di me?
No penso intenda che TU sei mooooolto attratta da lui.
E se mi piace l'odore di questo vestito (senza sapere che è il suo perchè sono bendata) significa che questa persona prova interesse sessuale verso di me?
No penso intenda che TU sei mooooolto attratta da lui.
Ma io veramente vorrei sapere se esiste un metodo per sapere se una persona è attratta da me, non il contrario.
Se io sono attratta da qualcuno me ne rendo benissimo conto da sola anche senza fare questo tipo di prove!
E allora fai la stessa cosa!
Cioè: benda questa persona e fagli odorare un capo tuo... che sia stato a contatto con la tua pelle... assieme ad un capo di vestiario di un'altra donna, ecco.
........
Osserva, se tu "ami" e ti "fà impazzire" l'odore del tuo fidanzato, beh, ne sei innamorata.
OcchiAperti rassegnati, non esiste altro modo che non sia quello di andare a sensazione e/o impressioni.
L'esperimento di Pavely potrebbe funzionare, chissà, magari applicato in un altro contesto..
Perdonatemi il link...
(Ma credo sia una spiegazione importante).
http://it.wikipedia.org/wiki/Feromoni</a>
In pratica: l'amore, scientificamente, è un effetto "Primer" dei feromoni.
(Lo so... è brutto da dire... ma è così).
(Scusate... mi chiedo una cosa...)
Ma esistono secondo voi macchinari portatili capaci di interpretare la presenza di Feromoni nell'aria?
Se odorandone uno (quello della persona di cui pensi di essere innamorata) "senti i violini e le campane a festa", capisci di aver vissuto un "colpo di fulmine".
Dunque, ordine tassativo di andare a letto con lui.
AAAAAAAAAAAAA che forza!!!!!!!!!!! Adesso provo a farlo a mio marito, ma peccato che io non credo di poter fare un prova del genere... magari nel mio caso mi arrabbierei forte
(ma te ci hai mai provato Pav? )
Ma esistono secondo voi macchinari portatili capaci di interpretare la presenza di Feromoni nell'aria?
Macchinari portatili non penso, ma in una puntata di House ricordo che lui fece esaminare l'ossitocina della Cuddy dalla saliva...poi non so quanto possa essere reale...
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Hai trovato quello che cercavi?
In caso contrario sappi che puoi effettuare una ricerca all'interno delle decine di migliaia di discussioni presenti sul Forum di NienteAnsia, tra le quali troverai senz'altro una risposta a ciò che cerchi.
Prova.