Scoprire se una persona ti desidera

• Cos'è un cromatografo? Si può usare in mezzo alle persone?

No: ho avuto un lapsus e ho scritto una stupidaggine.

Mi riferivo al Rivelatore (cinepresa) capace di catturare la temperatura corporea.

La parola è sbagliata.

E, per questo, chiedo perdono.

Mein Herz, halt Dich an mir fest

• Prova così: prendi un capo di vestiario di lui o di lei.

Poi, prendi un secondo capo di vestiario di un'altra persona.

Bendata, odora i capi di vestiario e cerca di "sentire" se sei felice, se provi una sensazione di beneresse, di gioia.

In pratica: l'odore della persona che ci piace o a cui piacciamo ci comunica sensazioni positive (ed è un fenome divertentissimo da osservare).

Dunque, supponiamo che tu ti chieda se ti piace un uomo.

Fatti dare un capo di vestiario che è stato a contatto con la pelle. Ad esempio, una sua maglietta.

Poi, prendi un'altra maglietta di un'altro uomo.

E, bendata, mischiate le magliette, odora.

Se odorando una maglietta, ti senti felice (e se la maglietta in questione appartiene a lui), hai la prova dell'amore.

.............

In pratica: le persone innamorate rilasciano delle sostanze, chiamate Feromoni.

Se la reazione ai feromoni è pari (lui è felice nel sentire i feromoni di lei e lei reagisce allo stesso modo ai feromoni di lui), c'è amore.

• (Cioè: la donna nei fatti non si sente a proprio agio vestita così... e di sicuro, la sera, non vede l'ora di togliersi il tutto...)

Ma è assolutamente falso, perchè sei convinto che la donna non si senta a proprio agio vestita cosi?
    ?(
    Io non potrei mai vestirmi in pantaloni e ballerine, perchè mi sentirei a disagio con me stessa prima di tutto, col cavolo che mi sentirei sensuale!!...io devo vedermi allo specchio in minigonna, tacchi ecc...e non è per niente vero che non veda l'ora di arrivare a casa e togliermi tutto, anzi, togliermi quegli indumenti a favore di altri (quelli da tenere in casa) mi dispiace perchè divento meno bella. Ma la comodità non c'entra nulla..se non al limite per i tacchi alti, ma io sono talmente abituata a portarli che sto scomoda con le scarpe basse. Però in generale , cosa c'è di scomodo in una minigonna o un reggicalze? e per quale motivo dovremmo stare scomode per gli uomini? io mi vesto in modo sexy per me stessa , perchè mi...faccio sesso da sola :assi: e anzi , spesso e volentieri non posso vestirmi come piace a me proprio perchè attiro gli uomini rompiscatole e lo trovo fastidioso.
    Questo discorso è un po' OT scusate, però il fatto che gli uomini siano più attratti da un abbigliamento "patriarcale" come dice Pavely è verissimo...ma anche le stesse donne si sentono più a loro agio con quel tipo di abbigliamento (quelle a cui piace portarlo intendo).

• Cioè come faccio a sapere se un "maschio" prova attrazione per me!
    L'amore non c'entra niente..

Io ho letto un libro "Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi? di Pease Allan, Pease Barbara"

Ma se cerchi su internet trovi sicuramente materiale esplicativo della comunicazione non verbale per cogliere le dinamiche dei rapporti umani, da quelle di potere al corteggiamento, dall'autodifesa alla prevaricazione.

Tutto ciò mi perplime rocco smitherson

• Anche io sto comodissima con le gonne, meglio con le gonne e le calze che i jeans (che ultimamente non li sopporto).
    Le scarpe basse, ma solo se sono carine, i tacchi li reggo poche ore ma esistono tipi di tacchi molto comodi.
    Il reggicalze e i corsetti non sono affatto scomodi, nè tantomeno i collant, secondo me.
    Non mi sento a disagio vestita così se non in mezzo a molta gente con persone che ti mettano in imbarazzo.

Quindi non capisco.
    Non dico che starei sempre in tacchi e minigonna.
    MI identifico più nella donna che ha un abbigliamento di tipo "patriarcale" anche io come Trysta.
    Ci sono tipi di abbigliamento che io trovo molto carini, che per esempio al mio fidanzato non piacciono e dice che gli levano la voglia di fare sesso.
    Per esempio ho un debole per le calze colorate e gli scarponcini, che lui trova anti-attraenti.
    Mi piacciono anche gli ombretti viola\fluo ma lui li detesta e quando facciamo sesso mi impone categoricamente di struccarmi.

La persona da cui sono "ossessionata" invece mi guarda spesso e sembra "gradire" il mio modo di conciarmi, ma io non riesco a capirlo se è davvero così, o no.

• Ma è assolutamente falso, perchè sei convinto che la donna non si senta a proprio agio vestita cosi?
    ?(
    Io non potrei mai vestirmi in pantaloni e ballerine, perchè mi sentirei a disagio con me stessa prima di tutto, col cavolo che mi sentirei sensuale!!...io devo vedermi allo specchio in minigonna, tacchi ecc...e non è per niente vero che non veda l'ora di arrivare a casa e togliermi tutto, anzi, togliermi quegli indumenti a favore di altri (quelli da tenere in casa) mi dispiace perchè divento meno bella. Ma la comodità non c'entra nulla..se non al limite per i tacchi alti, ma io sono talmente abituata a portarli che sto scomoda con le scarpe basse. Però in generale , cosa c'è di scomodo in una minigonna o un reggicalze? e per quale motivo dovremmo stare scomode per gli uomini? io mi vesto in modo sexy per me stessa , perchè mi...faccio sesso da sola :assi: e anzi , spesso e volentieri non posso vestirmi come piace a me proprio perchè attiro gli uomini rompiscatole e lo trovo fastidioso.
    Questo discorso è un po' OT scusate, però il fatto che gli uomini siano più attratti da un abbigliamento "patriarcale" come dice Pavely è verissimo...ma anche le stesse donne si sentono più a loro agio con quel tipo di abbigliamento (quelle a cui piace portarlo intendo).

Dici una cosa verissima... "attiri gli uomini rompiscatole".

Il fatto è questo: quando lo fai, piaci.

Capisci di piacere.

• Occhi-aperti...

Prova con gli odori.

Quando una persona è innamorata, emana un profumo particolare costituito da Feromoni.

Cioè: bendata, odorando un capo di vestiario della persona in questione, dovresti sentirti "felice". (I feromoni agiscono nel rilascio di Dopamina nel sangue).

Prova così: ti fai dare un capo di vestiario.

E poi, bendata, dici ad una tua amica di avvicinarti una capo di vestiario della persone in questione e un capo di un'altra persona.

Se odorandone uno (quello della persona di cui pensi di essere innamorata) "senti i violini e le campane a festa", capisci di aver vissuto un "colpo di fulmine".

Dunque, ordine tassativo di andare a letto con lui.

:)

• Aspetta che non ci sto capendo niente..
    Ricapitolando, tu proponi di fare questo esperimento:

Dovrei procurarmi (quindi "rubare", almeno per qualche giorno) qualcosa che questa persona indossa, giusto?

E se mi piace l'odore di questo vestito (senza sapere che è il suo perchè sono bendata) significa che questa persona prova interesse sessuale verso di me?

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden