Essenza
Ha da percorre una strada buia
È a piedi nudi
Poi una luce
Ed è libera nell’aria
Sente brividi in tutto il corpo
Vola , in alto, sempre di più…
A un tratto torna sulla terra e spalanca gli occhi
Davanti a se l’arrivo si fa concreto e vie più intenso
C’è l’essere coperto di pelo grigio
Occhi glaciali
Nessuna espressione
Nessuna piega , nessun movimento
Tutto tace
Il suo sguardo addosso…
Uno sguardo che non si muove, fisso
La prende interamente
E interamente la agguanta tutto a un tratto
Lei un attimo scappa
Si arrampica
Eppure, terrorizzata e stanca
Ardirebbe essere presa ancora e un altra volta...
Bramerebbe quel desiderio dell'essere per lei, compisse un atto tale
Da possederla in un istante
Essere sua fino al proprio interiore
Essere sua nelle sue parti più sensibili
Bruciare di ardore per lui
Sentirlo in ogni suo millimetro
Essere presa dentro e fuori e …
Nell’animo….
Tanto forte l’impatto…
Che a forza deve arrivare fino al fondo….
Il fondo di lei
Quello irraggiungibile
Quello impensabile
Quello che sprigiona la sua essenza, quella parte che la restituisce al mondo
Che la riporta a una vita, nascosta e un po’ incantata…. Ora aperta e visibile ai viventi
Ed è un urlo quello che può dare il segno all’opera….
L’opera più eroticamente sana e pulita e vera
Che sia mai esistita

Mille e una fantasie erotiche...
-
-
-
Sono sola al mare. Guardo l'orologio. Sono le 15.00. Il sole batte forte, e ciascuno sotto il proprio ombrellone comincia a sonnecchiare. Tutto sembra così piatto, così silenzioso. La spiaggia bianca, la sabbia che scotta. Ed io stesa sul mio lettino con il mio costume che ben poco lascia all'immaginazione, mi guardo intorno e comincio a sentire una certa voglia che mi assale e mi prende. Ho desiderio, una vampata di passionalità che sfogherei con il primo che passa. Devo far qualcosa. Sono troppo eccitata. Prendo la crema solare e comincio a spalmarla. Da dietro gli occhiali da sole che mi illudo nascondano il mio desiderio, aliendandomi da quel luogo affollato ma silenzioso, comincio ad ungermi la pelle: parto dai piedi ...salgo su per le gambe ... poi l'interno coscia sfiorando con un dito l'interno del costume, mi lecco le labbra, ungo il ventre per risalire su verso il seno.....sposto nascosto dietro le mie mani il costume e stringo il capezzolo......mi lecco le labbra........risalgo su per il collo...ungo il viso......e un dito sfiora le mie labbra....intanto la mia mente vede immagini...e gode per me.....passa il ragazzo dei gelati. Ne compro uno....ho bisogno di leccare.....il gelato si scioglie...fa caldo....ma io lo sfido e non lo faccio cadere....e lecco il cono...da su a giù...da giù a su.....ma poi una goccia di panna mi cade sul seno........sono nascosta nei miei occhiali e penso nessuno mi veda.......lecco il seno e assaggio la panna.....uhm....ah......è buona....fresca......mamma mia......come sono eccitata......continuo a leccare......quando all'improvviso...da dietro i miei occhiali..senza che nessuno se ne accorga......vedo lui.......avrà almeno 30anni più di me.....che dalla sua cabina con la porta socchiusa....è lì che impazzisce....si sta toccando......si sta masturbando.....però....dotato!...penso....e tutto ciò accresce il mio desiderio.....più mi guarda più lecco il gelato....con la punta della lingua ripulisco il cono....sta impazzendo.....eccolo.......stringe i denti....caccia la lingua......ufff.....è soddisfatto...ed io anche......mi alzo indifferente.....vado a farmi un bel bagno............
-
Complimenti Cristyna; fantasia classica, mediterranea, di stagione, coinvolgente ed anche ben descritta: fa venire voglia di sole, di mare e .. di gelato (nel mio caso naturalmente niente cono
)
-
Lei sta in un angolo timida,
Nuda e dagli odori delicati…
Naturali…
La chiama con voce bassa, calma, sicura
Lei sa cosa deve fare
e si adagia sopra a lui
“Buon appetito Senior …”
“ Certo! Appetito da
lupi…”
Poi lei trema,
Non si contano le vampate di brividi e piagniucolii
Si sentono suoni di neonati,
Bimbi….
In silenziatore
….
Il luppone sta mangiando lentamente e assaporando
Ogni millimetro
E intanto la carezza e stringe a se e si prende la sua paura
Lei un po’ alla volta si lascia andare…
Gli si concede interamente donando dolore, paura, piacere,
lacrime, abbandono… adorazione…
Lei vuole abbandonarsi proprio al luppone che la spaventa… e
chissà perché vuole farlo
Pensandosi senza è persa…
E lui non se ne va…
rimane dentro ….
Se c’è e le appare… diventa incubo reale…
(per cui affrontabile, forse… )
Quella grooooooosa paura dentro… chissà che origini… una
paura che forse ama persino
Perché da quella paura vuole essere amata… vuole prendersela compagna e amarla… se così
si può dire..
Termine che non le appartiene….
Stargli accanto e vicina, vicina, baciandola, pomiciandola,
inserendola in corpo con le sua stesse mani
Un tutt’uno… quale la differenza? Poterla afferrare…? Avere
suo il luppone… bagnarsi e sciogliersi a lui/lei.. -
Meravigliosa... e quel "Lupone" così particolare... unico...
Una fantasia che è canzone, poesia, vita vera. -
Pianista ma é un lupone cosi?
[Immagine bloccata: http://1.bp.blogspot.com/_NDGkeeOJ0UM/TM1PmOjSPfI/AAAAAAAAAII/0t8RdPI5urA/s1600/redhood+dor%C3%A9.jpg] -
Meravigliosa... e quel "Lupone" così particolare... unico...
Una fantasia che è canzone, poesia, vita vera.
Un pò matta però... -
Pianista ma é un lupone cosi?
[Immagine bloccata: http://1.bp.blogspot.com/_NDGkeeOJ0UM/TM1PmOjSPfI/AAAAAAAAAII/0t8RdPI5urA/s1600/redhood+dor%C3%A9.jpg]O ,O
-
Ah beh, son pigra e non mi va di metterla in forma seduttiva, comunque il massimo è legare ben stretto, imbavagliare, bendare... lasciare l'udito come solo contatto con il mondo, giocare e prendere tempo...e poi si, rumori strani, fruscii di vestiti, una porta che si chiude. Che figata andare a fare shopping lasciando qualcuno in attesa
-
Ah beh, son pigra e non mi va di metterla in forma seduttiva, comunque il massimo è legare ben stretto, imbavagliare, bendare... lasciare l'udito come solo contatto con il mondo, giocare e prendere tempo...e poi si, rumori strani, fruscii di vestiti, una porta che si chiude. Che figata andare a fare shopping lasciando qualcuno in attesa
Bello, ma un po' rischioso...
E se durante lo shopping il tuo partner si sentisse male e non potesse chiedere aiuto???
Unisciti a noi!
Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.
Thread suggeriti
-
- Topic
- Risposte
- Ultima Risposta
-
-
-
Poliamore, cosa ne pensate? 139
- Sconsolato86
-
- Risposte