Messaggi di diomede79

Beh Michele tutti i passaggi di governo da te elencati sono pienamente compatibili con la Costituzione che ti sei speso per difendere.
    I governi Monti, Letta, Renzi e così via sono stati pienamente legali e costituzionali. Nessun governo in Italia è mai passato per le urne elettorali. I governi li determinano le maggioranze parlamentari, non il voto (che incide solo indirettamente tramite l'elezione dei membri del Parlamento).

Ti quoto parola per parola, virgola per virgola. Purtroppo molti si riempiono la bocca di Costituzione ma la conoscono davvero molto poco

Io invece ero d'accordo che quel governo doveva andare a casa, primo perché quel governo è stato l'autore di un indegno tentativo di cambiare la nostra costituzione portandola verso una deriva autoritaria, secondo perché quel governo non è mai passato per le urne, infatti è stato messo li dopo Monti dal presidente della repubblica, entrambe cose che per me non sono affatto di poco conto.

Ci furono le elezioni nel 2013, ci fu prima il governo Letta per quasi un anno e poi il governo Renzi.

Proprio stamattina tra le notizie che mi arrivano c'era um articolo sulla Cabello.
    Pare si sia ripresa adesso da una malattia che l'ha tenuta lontana dal lavoro.

Beh non lo sapevo comunque mi fa piacere umanamente che si sia ripresa

Che fine ha fatto? Io vorrei rivederla in tv. L'ultima esperienza mi sembra sia stata quelli che il calcio che tra l'altro ha avuto un gran taglio di comicità.

Rispetto la tua preferenza per lei, ma io sinceramente non ne sento affatto la mancanza, la trovo antipatica e spesso sopra le righe.

Io, che non ho mai avuto una relazione, e che ultimamente vedo il forum pieno di "tradimenti", mi chiedo solamente una cosa: ma possibile che questi ragazzi, poveri cornuti inconsapevoli, non si accorgono di nulla?
    Voglio dire...ok, puoi farla franca una volta, il tuo lui non se ne accorge e per il resto te la dovrai vedere con la tua coscienza...ma quando queste storie durano per mesi, possibile non notano nulla di nulla?
    Io capisco che bisogna aver "fiducia", ma santo cielo, solo io controllerei il cellulare della mia ragazza e al primo messaggio compromettente la sbatterei fuori a calci nel sedere?
    Ma che ne so...comportamenti ambigui, cambiamenti di orari, lei che sta connessa quando dovrebbe lavorare o dormire, lei che chiude il notebook di sobbalzo per non far vedere cosa scrive...

Delle due l'una o sono dei perfetti idioti o fanno finta di non accorgersene per ragioni di convenienza, altre spiegazioni non ne ho.