Potenzialmente siamo tutte donne ideali,
il diventarlo poi realmente dipende solo da noi,
ed è come un gioco,
se non ci va lasciamo muovere le acque in modo che quel "potenziale",
si annulli.
Messaggi di smilla
-
-
Gabriel situazione assurda troppo assurda parliamone !!!!!!!!!
-
La monogamia è una orribile imposizione dettata dalla società molto lontana dal libero arbitrio, scegliere di amare è la libertà,
il come, il quando e il quanto è la scelta. -
Giusto, sbagliato, si fa, non si deve fare??????
Può capitare, può non capitare, si vive il momento, si giudica chi lo fa come si giudica chi non lo fa, proviamo a non giudicare e a provare a trovarsi noi nella situazione.
Tutto può accadere, tutto !!!!!! -
Tieni un diario scriviti gli errori che fai nei momenti bui, quando stai per cadere prendi il diario leggi e combatti per non fare gli stessi errori.
Piano piano ti accorgerai che riuscirai a condividere la tua ansia con lei senza intaccare il rapporto.
Ciao -
Sir,
come vorrei perdermi nella tua mente.......... -
oggi ho avuto l'ennesimo litigio con mio padre. perchè con il suo modo di fare mi rievoca quello che mi fa fatto passare durante gli anni della mia giovinezza. non mi ha mai dato nessuna sicurezza, ha fatto di me un incapace, sempre senza soldi, senza bici, senza motorino senza macchina, niente gite niente soldi niente discoteca. eppure i soldi per metterli da parte o per spenderli per le sue cose ci stavano. sono diventato un uomo maturo almeno all'anagrafe e gli ho perdonato tutto, sono stato via per un po di anni e adesso lo assisto e cerco di stargli vicino ma lui ancora oggi continua con i suoi modi immaturi e mi fa una rabbia immensa percè mi viene in mente tutto quello che mi ha fatto patire, ci litigo perchè la rabbia è immensa e lui mi rinfaccia di essere un incapace , non si rende conto che la mia incapacità è dovuta all'insicurezza che lui è riuscito a creare in me nell'arco degli anni. vorrei andare via per sempre, abbandonarlo nella sua vecchiaia senza neanche andare al suo funerale, so che la mia insicurezza dipende da lui, ma so che non ci riuscirò che passata la rabbia starò qui a preoccuparmi per la sua salute fino al prossimo litigio che mi rievocherà tutto il male che mi ha fatto, sono triste e consapevole che non riuscirò mai a venirne fuori per il semplice fatto che dopo passata la rabbia riesco solo a sentirmi in colpa pensando di abbcandonare lui e mia madre alla loro vecchiaia e farmi una vita mia lontano da loro
Stagli vicino nella loro vecchiaia più che doveroso è generoso ma fallo con il dovuto distacco emotivo, l'esserci con la giusta dose di egoismo che serve per il tuo benessere psicologico. Nel frattempo occupati di te e prosegui per la tua strada. Delle sue mille parole non farne tua neanche una semplicemente lasciale andare.
-
Su tutta questa storia (un filo confusa) il mio parere è rifletti di meno e vivi di più accettando le situazioni per come sono adesso, il tempo scorre, le cose cambiano come tutto è accaduto altro può accadere.
In sintesi "attendere prego"! -
Non ci sono regole o manuali per conquistare nessuno, sicuramente essere se stessi può aiutare.
Se stai passando un momento difficile come la depressione forse aprirti e raccontarti per come stai aiuterebbe gli altri a comprenderti e te ad instaurare nuove relazioni.
Se stai male e le persone intorno a te ti comprendono non ti negheranno di certo prima l'aiuto e poi l'amicizia. -
Il quesito che vorrei mi aiutaste a risolvere è questo, Che cosa spinge un uomo a telefonare per più di quindici mesi ad una donna ,riattaccando subito e nascondendo il numero.
Io direi un filo di paranoia e il mio consiglio è di non ripondere più se questa persona ha qualcosa da dirti compone il tuo numero rendendo il suo visibile e ti parla, 15mesi così sono davvero troppi.