La monogamia è necessaria?

• speak for yourself, darling.

• mah
    mi pare tu corra troppo con delle teorie quantomeno azzardate .
    io non sono omofobo.
    semplicemente non ritengo che la visione futura di una società bisessuale sia così probabile come dici tu .
    anzi, mi pare addirittura tu la dia per scontata .

quanto al diversivo , ribadisco : non è per me .
    magari perchè mi piacerebe tanto ....ma tant'è.
    rimango aggrappato a questa frustrazione .

• e foto in bianco e nero aggiungerei

EDIT.

ma dopo aver letto la scorsa pagina mi sembra assurdo parlare di bigottismi, incapsulazioni derivanti dalla società e c∙∙∙∙∙e varie per mascherare l'impossibilità dello ssfogo della propria libido e la ricerca di paradisi naturali in altri luoghi e culture differenti dalle nostre.

la monogamia non è necessaria, per molti è una prassi comunemente accettata almeno formalmente dopo il matrimonio o cose del genere. il mondo è vario e ci sono persone e persone con gusti e pensieri differenti, anzi anche nella più sperduta cittadina si può trovare il punto di ritrovo per "coppie aperte" o qualsiasi "abitudine particolare" si possa avere. nella nostra società, in italia o dove ti pare è una questione di accaparrarsi le forze (consenso, alto clero..) quindi si dice ciò che si deve e non ciò che si pensa.

se nelle tribù della culonia gli indigeni adoperano la filosofia dei bonobo, non vedo perchè dovremmo chiederci "cosa abbiamo lasciato indetro", ciò che domina quelle tribù è solo la forza, non ci sono sviluppi di pensiero, filosofici o "culturali" [non intendo dire che non hanno una cultura, ma che è "tribale"] ed è ciò che porta alla situazione di molte tribù africane dove lo stupro anale viene adoperato indistintamente sui sottomessi (donne uomini e bambini) per stabilire la superiorità insieme alle mutilazioni. là la monogamia credo sia inesistente e le orgie all'ordine del giorno: ecco la terra promessa.

Da noi' solo questione di cosa vogliamo ottenere, se vogliamo la poligamia ma abbiamo anche bisogno di una presenza costante perchè prima o poi faremo schifo al c∙∙∙o allora si cerchi una costante che la pensi come noi, senza aver paura di moralismi vari.

che il mondo sia sempre più riverso in una libidine incontrollata è un dato di fatto e che si vada verso la bisessualità è uno svulippo logico.
    la libidine la vedo come conseguenza dell'incertezza: non abboiamo più nessun punto fermo, neanche quelli che ci vnivano imposti, quindi per distrarci e sopperire all'istinto della continuità della specie si ricorre al sesso (dove però la nostra ragione interferisce con l'istinto implicando il non riprodursi ma solo praticare l'atto).
    la bisessualità mi sembra il risultato ottimale per qualsiasi specie, più inteso magari come ermafroditismo (vedasi le notizie di uomini che partoriscono, cambi di sesso ecc). tra le forme di riproduzione quelle ottimali sono quelle in cui c'è il maggior "mescolamento" genetico, il problema della nostra specie è la divisione in due sessi, senza le dovute tecnologie non è possibile riprodursi senza l'individuo di sesso opposto, invece se ci fosse "un solo sesso" i problemi si limiterebbero infinitamente pur consentendo un ricambio genetico. di conseuenza sparirebbero anche molti tabù sociali. chissà.

• Tutte le modelle sono truccate. Tutte le foto delle modelle sono photoshoppate. Tranne se si trovano su siti/riviste di gossip...

Si chiama Andrej Pejic.

Tette a parte ...
    [Immagine bloccata: http://zfashionblog.files.wordpress.com/2011/03/andrej-pejic01.jpg]

[Immagine bloccata: http://www.stormmodels.com/resource/373819.748824.itemlarge.Andrej_Pejic.jpg

[Immagine bloccata: http://www.stormmodels.com/resource/373818.748808.itemlarge.Andrej_Pejic.jpg

Ah, sì. Siamo OT.

So messed up, I want you here ..I'll lay right down In my favorite place ..And now I'm ready To feel your hand And lose my heart On the burning sands ..

Unisciti a noi!

Non sei ancora iscritto e vorresti partecipare? Registrati subito ed entra a far parte della nostra comunità! Ti aspettiamo.

Thread suggeriti

1. Topic
    2. Risposte
    3. Ultima Risposta
    1. Poliamore, cosa ne pensate? 139

• Sconsolato86
    2. Risposte
      139
      Visualizzazioni
      6k
      139
    3. Garden