Messaggi di zahira

ho voglia di......togliere dalla mente tutti i pensieri negativi che mi assalgono.....di voltare pagina e ricominciare ma so che questo è facile a dirsi.....non so per quale assurdo motivo ma ho voglia di abbracciarlo.

Ciao Marcof,

a volte è molto più facile credere alle cativerie e questo credo che succeda quando si è insicuri.....comunque, rifletti sul fatto che l'aspetto fisico è importante ma fino ad un certo punto. Quello che conta è il fascino, la personalità.....il bell'aspetto, se queste carateristiche non ci sn, diventa irrilevante.
    Inoltre, ho dato una sbirciatina sul tuo profilo, non sei "poco interessante"........Ciao e in bocca al lupo :)

........mi sento scoperta, svelata, tradita e arrabbiata.......non parlo molto di me anzi non parlo proprio se non con le persone di mia fiducia e quando qualcuno parla delle mie faccende con estranei mi sento......mi sento così

Margritte, ti sei già data la risposta "con lui le cose non sono mai come ti aspetti che siano"........e se proprio vuoi una conferma o smentita l'unica cosa che pui fare è chiedere quello che vuoi sapere...... senza giri di parole ;)

Ciao Mozilla,

io trovo normalissima la tua reazione e non trovo per niente carino l'atteggiamento della tua ragazza perchè: io non uscirei con una persona che ha provato più volte a corteggiarmi sapendo che sono impegnata e poi, amio parere, denota una mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Se questo tizio ci ha provato con lei sicuramente non la vede come una semplice amica mentre per lei probabilmente lui lo è.
    Forse la tua ragazza ha bisogno di più attenzioni da parte tua????? si sente poco considerata???? hai riflettuto su questo????

Davided, quando si tiene davvero ad una persona il nostro "IO" si mette da parte. Non chiedere "quanto dovrò aspettare"....stalle vicino e sii paziente.....se nascerà qualcosa sarà il tempo a stabilirlo....ma quello che non devi fare, secondo me, è starle addosso, forzarla.
    Inoltre, non è vero che noi donne ci sentiamo tali sole se veniamo trattate "una schifezza"....questo è solo un luogo comune.......anzi......noi donne dobbiamo sentirci al centro dell'attenzione del nostro uomo.....il suo punto di riferimento. La tua amica, evidentemente, ha amato così tanto questa persona che non si è resa conto di tante cose negative. Purtroppo quando si ama davvero succede anche questo, mio caro. Quindi, davided, aspetta....non avere fretta.

Ciao davided,

io credo che ognuno di noi deve avere il tempo di metabolizzare le esperienze già vissute o che sta vivendo. La tua amica deve prendersi il tempo per capire tante cose della storia vissuta e soprattutto per riflettere su se stessa e probabilmente questi pochi mesi passati non sono stati sufficienti. Forse lei ha bisogno di più tempo. Quello che devi fare tu, secondo il mio modesto parere, è sostenerla, aiutarla a capire, senza forzarla.

Vorrei aggiungere la mia opinione su questa situazione e cercherò di essere molto obiettiva. Per prima cosa, summer, non si può considerare una storia durata due anni e sottolineo "DUE ANNI" un errore (posso capire 2 giorni, due mesi ma non due anni) perchè si ci sei stato tutto questo tempo qualche cosa cn questa ex ti accomunava; seconda cosa nei confronti della tua attuale ragazza hai dimostrato poco carattere e poca personalità perchè una persona non può giudicare un'altra per il suo passato anche perchè "NOI SIAMO ANCHE IL NOSTRO PASSATO" e cioè se t sei come sei ora lo devo anche al tuo trascorso, al tuo vissuto. E se lei ti ha scelto deve considerare anche questo. comunque, sicuramente la reazione della tua attuale ragazza denota, amio parere, superficialità.....e la tua sicuramente moooolta insicurezza. Quindi, io dico che dovresti riflettere anche e soprattutto su di te e non solo sul comportamento della tua ragazza.

Allora.....obiettivamente il mio corpo mi piace, è armonioso, snello....quello che perferisco molto sono le spalle, il collo, le gambe e i capelli.......ma ci sn dei giorni che mi nasconderei sotto la sabbia........e quando non sei serena con te stessa non vedi quello di positivo che c'è in te.