ooooo ooooo
Messaggi di ladyofdark
-
-
post modificato.
-
"This is your life and it's ending one minute at a time (Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta)" - Fight Club
-
-
-
-
-
post modificato.
-
post modificato
-
Sono stanca di persone che si reputano amiche o che credeno di esserlo ma non si fanno mai sentire..capisco gli impegni, il lavoro, ma a che serve un'amicizia così se devo essere sempre io a cercarla o scriverle..però si fa finta che le cose siano sistemate..In realtà sono io che sono sfigata con le amicizie?? Probabilmente il detto meglio soli che male accompagnati è proprio vero..
Non sei affatto tu ad essere sfigata, diciamo che questo tipo di comportamento è quasi la norma al giorno d'oggi, molti sono i sedicenti amici e pochi sono quelli veramente tali..
Lasciando da parte le amicizie soffocanti (che sono io la prima a non approvare), secondo me ci dovrebbe essere un equilibrio tra due persone che si reputano amiche, nel senso che ci si dovrebbe cercare reciprocamente il tanto dovuto, se è sempre solo uno a cercare evidentemente c'è amicizia solo in teoria ma non in pratica. Si può tranquillamente rimanere in contatto anche nei periodi di grosso impegno per entrambi o uno dei due, senza né essere soffocanti, né sentirsi una volta ogni morte di papa. Chi si dichiara amico e non si fa mai mai sentire, e si ricorda che esisti solo quando lo cerchi tu, amico non lo è di certo e anzi oltre che essere opportunista è anche un po' falso/a e andrebbe allontanato.. Sì certe volte, a seconda degli amici di turno, è decisamente meglio soli che male accompagnati, tenersi amicizie che sappiamo (o ci accorgiamo) essere di comodo pur di non stare soli è prima di tutto una mancanza di rispetto verso noi stessi.