A volte mi chiedo se il nostro desiderio di par condicio ci sta recando più danni che altro...
Tutto ciò che ruota attorno all'universo donna e che si discosta dalla naturalità, che secondo me è tipica della donna, mi sa di forzatura e le forzature di volgarità.
Proprio l'altro giorno sentivo accanto a me, ragazzine di 12 anni circa che parlavano in modo sboccato e irriverente di non so chi...perchè mi dà così fastidio che dalla bocca di bambini escano fuori frasi volgari?
E' una cosa che non sopporto e che mi crea imbarazzo. E ancora perchè devo imbarazzarmi io e non loro?
Perchè la volgarità è diventata normalità e la semplicità viene derisa?...mah....non lo capirò mai....
Già, anche io me lo chiedo. Evidentemente perché la volgarità e la disinvoltura sono diventate così normali che e se sei semplice e non sei tanto disponibile vieni derisa. Oggi ti deridono anche perché non fumi le canne(ad esempio). La volgarità comunque non la vedo solo nelle ragazzine a dire il vero. Ci sono tante forme di volgarità. Vedo anche molte donne che non sono più ragazzine vestite in modo volgare e provocante, quindi non diciamo che la volgarità si vede solo nelle ragazzine per il loro linguaggio scurrile. La volgarità è un po ovunque e il fatto che poi vedono te come un extraterrestre le rende veramente pietose e ridicole. Infatti le forzature sanno di volgarità. Io spesso mi sento come un pesce fuori dall'acqua proprio perché la mia naturalità viene snaturata da questo mondo pieno di ignoranza e mi sento molto a disagio come se indossassi un abito che non rientra nei miei parametri. A dire il vero non sono tanto le ragazzine a disgustarmi di più, quanto piuttosto l'atteggiamento fastidioso di molte donne(non più ragazzine) che a mio parere è un po troppo disinvolto. Forse si approfittano di essere più grandi e quindi sono prepotenti e credono che il rispetto loro non debbano averlo. Mi spiace ma su questo io la penso un po diversamente. Per il resto concordo con te dato che la mia intolleranza è arrivata veramente al limite e queste cose non le sopporto proprio.