Messaggi di BlackRose87

Slve a tutti,ho bisogno di sfogarmi... è da febbraio che non riesco a trovare pace,me ne sono successe di ogni.. tutto inizia con mia madre che ebbe un infarto e arrivò in fin di vita (ora x fortuna sta meglio però non è la stessa di prima,non fa altro che lamentarsi anche x ogni piccola cosa ),poi successivamente il mio ex(il grande amore della mia vita!!! quello cn cui credevo mi sarei sposata) mi lascia e ci sto malissimo x mesi,poi ultimamente finalmente ne stavo iniziando ad uscire anche perchè avevo conosciuto un ragazzo che mi stava iniziando a piacere ma si è rivelato un grandissimo s... ... ed è finita male... mi sento così sola. scoraggiata e depressa...... spero tanto che questo brutto periodo passerà.. ho paura ,vedo tutto nero,vorrei tanto tornare a sorridere a stare bene............ [Immagine bloccata: http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/imforum/smiley/g34.gif](((

@BlackRose devi riuscire ad essere razionale (visto che il caso di GOinar ti ricorda parecchio il tuo) e pensare che una persona se comunque e' stata con te del tempo e' normale che ti vuole bene e che non vuole vederti soffrire. Ma ti puo' volere bene come puo' volere bene ad una sorella o ad un amica. Puo non aveere la minima e lontana intenzioen di restare con te.
    E poi che gusto provate nel sapere che una persona continua a starvi vicino perche' voi vi disperate, fate i depressi e quindi fate di tutto per farla sentire uno schifo? E' bello sapere che una persona sta con te per amore non vederti soffrire e non perche' e' quello che vuole veramente? Cioe' ok capisco i sentimenti ma un po di personalita'...

Ma infatti ho smesso di farmi vedere disperata,piangergli dietro e quant'altro... purtroppo all'inizio non lo facevo apposta x impietisirlo ecc ma xkè m veniva naturale aver quel comportamento xkè stavo troppo male e quindi comunicavo questo... Adesso non lo sto piu cercando e sto provando a guardare avanti e a pensare a me... se sarà destino magari un giorno torneremo insieme.. se no spero di trovare una persona che mi ami come merito.....

ahahah è identico a me il tuo ragazzo..solo che almeno è meno sfigato di me visto che almeno non è ancora vergine ..scherzi a part lo capisco benissimo.
    Se ti ha lasciato è proprio perchè ti ama. Non è in grado di sorreggerti i tuoi problemi si riflettono sui suoi e già lui è una persona debole.
    Il tuo atteggiamente è da egosta.
    Non è vero che se ami qualcuno non lo abbandoni..e bisogna saper amare anche se stessi.
    Ha ragione quando dici che hai bisogno di un ragazzo forte.
    Se è come me..non tornerete insieme..siamo testardi noi come persone, ti vorrà sempre un grande bene ma sa che non è in grado di aiutarti e preferisce che tu sia felice con un altro..anche questo è amore.

Sinceramente a me ora come ora sembra impossibile essere felice cn 1altro.. io ero felice con lui.. era lui la mia felicità... !Se tornassimo insieme ovviamente non sarei piu pesante come magari ero stata prima... non rifarei piu gli stessi errori!!! gli ho chiesto tante volte di darmi un'altra possibilità almeno di provare e vedere come va.. ma niente.... mi manca davvero tanto.... !!! l'ho amato davvero con tutta me stessa e lo amo ancora... io spero che prima o poi se ne renda conto.. la nostra storia era davvero magica,è stato davvero un peccato buttare tutto all'aria così........

Questo ragazzo soffra del disturbo narcisistico di personalità.. piu leggo i comportamenti che ha avuto piu mi convinco che ce l'abbia! Troppe fisse sull'aspetto fisico,comportamenti assurdi legati all'aspetto fisico... e non solo... troppe paranoie,troppa ansia.... è un ragazzo davvero complicato,troppo facile dire ha1altra.. questo lo escludo totalmente.. sia perchè comunque me ne sarei accorta sia xkè anzi x allontanarmi ancora di+ me l'avrebbe detto.... io penso che sia una persona molto in conflitto con se stessa.. ,immatura e che deve ancora formarsi una vera personalità! Addirittura un giorno qnd stavamo insieme era pieno di paranoie xkè aveva paura che fosse gay!! Viveva il sesso in modo troppo ansiogeno.... aveva paura del sesso e delle donne.... comunque sia sono ormai d'accordo che piangergli non serve a nulla infatti ormai non lo faccio assolutamente piu,non lo sto piu cercando e nel frattempo sto cercando di rialzarmi e di pensare a me........ come mi ha detto un mio amico non è giusto farmi rovinare la vita da un anno di relazione... certo mi sento ancora legata a lui ma alla fine appunto non posso ne obbligarmi ne rovinarmi la vita ne uccidermi... in fondo ho solo 25anni... sto provando a guardare avanti.. poi se sarà destino torneremo insieme,se no spero di trovare una persona che mi ami come merito...

Scusami ma se ti ha lasciato perchè sei cosi ansiosa che non riesce a stare con te. La cosa più ovvia è cerca di migliorare caratterialemnte...di essere meno ansiosa apprensiva o quello che sei..e vedrai che lui magari notando i tuoi miglioramenti può stare con te.
    La cosa peggiore che puoi fare è tartassarlo perchè lo rivuoi..che è proprio l'atteggiamento che lo ha fatto scappare da te.
    Quindi calma e sangue freddo..un po di yoga magari.

Si infatti,è quello che sto provando a fare.. x quanto posso amarlo non posso farmi rovinare la vita da lui....ne tanto meno posso continuare a piangergli dietro e tartassarlo.. adesso è una settimana che non ci sentiamo.. ma non lo cerco,sto provando a guardare avanti e pensare un pò a me..... ricominciare la vita di tutti i giorni che avevo abbandonato.. poi se vorrà tornerà lui... se mi ha amata davvero come penso un giorno se ne renderà conto,se no spero di trovare una persona che mi ami come merito... qui tutti a dire che ha un'altra ma questo lo escludo totalmente perchè lo conosco e so che non è tipo di s∙∙∙∙∙e a destra e a manca... sia perchè me lo ha sempre detto lui,infatti a 25anni era ancora vergine,aspettava la ragazza di cui innamorarsi x farlo,sia xkè comunque lo conosco e so che è molto chiuso e imbranato cn l'altro sesso..!è una persona molto complessa e incasinata mentalmente... sicuramente il mio atteggiamento lo ha spaventato ma è anche vero che chi ama davvero non ti abbandona..secondo me comunque non è abbastanza maturo e formato come persona... comunque si vedrà se sarà destino torneremo a stare insieme magari..

Questo ragazzo soffra del disturbo narcisistico di personalità.. piu leggo i comportamenti che ha avuto piu mi convinco che ce l'abbia! Troppe fisse sull'aspetto fisico,comportamenti assurdi legati all'aspetto fisico... e non solo... troppe paranoie,troppa ansia.... è un ragazzo davvero complicato,troppo facile dire ha1altra.. questo lo escludo totalmente.. sia perchè comunque me ne sarei accorta sia xkè anzi x allontanarmi ancora di+ me l'avrebbe detto.... io penso che sia una persona molto in conflitto con se stessa.. ,immatura e che deve ancora formarsi una vera personalità! Addirittura un giorno qnd stavamo insieme era pieno di paranoie xkè aveva paura che fosse gay!! Viveva il sesso in modo troppo ansiogeno.... aveva paura del sesso e delle donne.... comunque sia sono ormai d'accordo che piangergli non serve a nulla infatti ormai non lo faccio assolutamente piu,non lo sto piu cercando e nel frattempo sto cercando di rialzarmi e di pensare a me........ come mi ha detto un mio amico non è giusto farmi rovinare la vita da un anno di relazione... certo mi sento ancora legata a lui ma alla fine appunto non posso ne obbligarmi ne rovinarmi la vita ne uccidermi... in fondo ho solo 25anni... sto provando a guardare avanti.. poi se sarà destino torneremo insieme,se no spero di trovare una persona che mi ami come merito...

Dipende chi e' davanti quella donna, ci si crede in base ai comportamenti le parole lasciano il tempo che trovano. Certo poi c'e' chi prende per oro colato tutto quello che gli viene detto ( si parla sia di ragazzi che di ragazze senza distinzione alcuna)

Concordo alla grande.

????? I sentimenti non sono una cosa meccanica. L'amore non e' per sempre e non dipende dalla solita depressione o dall'essere rompipalle. Ci si puo' stufare per tanti motivi, anche l'eccessiva dolcezza e disponibilita' dell'altra persona puo' portare a stufarsi. Ci si puo' stufare di una persona troppo premurosa e troppo amorevole, ci si puo' stufare di una persona troppo distaccata. Se entrambi non hanno una giusta via di mezzo nel ricevere e dare rapportata al carattere altrui ci si stufa o per lo meno vengono a mancare i sentimenti e la voglia di stare insieme. La coppia e' un 50% e 50%. I comportamenti dell'altro sono determinanti al 50% dal suo carattere e al 50% da come ci poniamo noi con lui. Regola che si riflette a tutte le relazioni sociali degli esseri umani e anche tra esseri umani e animali.
    Non e' che le storie finiscono solo quando si ha un'altra ragazza. Una persona matura e socialmente attiva sta in una relazione fissa solo quando ha dei sentimenti. Ovviamente quando finisce la relazione si trovera' un'altra che sia solo per s∙∙∙∙∙e o per stare insieme. ma e' una CONSEGUENZA non una CAUSA.

Un maschietto che ha una vita sociale non dico esemplare, ma normale non ha bisogno delle ragazza fissa per soddisfare i suoi istinti sessuali. La ragazza o il ragazzo fisso nasce dall'esigenza di soddisfare il lato sentimentale e di sentirsi amati. Ma la dose di sesso si ""procura""" in ogni caso senza aspettare un annetto.
    Se poi il maschietto sta con la ragazza perché vede assicurata la sua dose di sesso....Beh cavoli della ragazza, dovrebbe accorgersi di non avere accanto una persona socialmente attiva e non interessata molto ai suoi sentimenti.

lUI NON è TIPO CHE VA A s∙∙∙∙∙e A DESTRA E A MANCA COSì.... è UN TIPO MOLTOO CHIUSO,IMBRANATO CN LE RAGAZZE ECC ECC....

Concordo alla grande.

per me te guardi troppo grande fratello tamerreide e quelle cavolate li, si può lasciare anche per altri motivi, non necessariamente perchè si è trovato un'altro esemplare femmina con cui accoppiarsi

ECCO APPUNTO,tutti a dire ha un'altra.. ma che non ci sia nessun altra di questo sn sicura... bo mi sento piu capita da te.. probabilmente xkè stai vivendo la stessa situazione anche se dalla parte opposta... comunque sia nella chat si entra cliccando sopra dove c'è scritto chat e c'è la nuvoletta arancione,è facilissimo... comunque non mi sto piu facendo sentire....

Non ha nessun altra..