Messaggi di BlackRose87

A me ad esempio avrebbe fatto bene un po' di distacco.
    Mi avrebbe aiutato a capire se veramente mi mancava, se ero disposto a ricercarla io con piu convinzione o se invece stavo bene così.

Per questo motivo ti rinnovo il consiglio di sparire per un bel po' e tornare solo se è lui a cercarti e non buttarti subito ai suoi piedi.
    Ci si accorge delle cose importanti solo quando ci mancano e te a lui non sei mai mancata perchè sei rimasta sempre presente.
    Se poi ha proprio deciso che non vuole stare più con te, puoi pregarlo in tutte le lingue, non cambierà niente.

Ehi.. entri nella chat così parliamo un pò se ti va?

Lei è convinta (e la sua terapeuta lo stesso, pur non conoscendomi) che io la amo ancora e che sono solo frenato nei miei sentimenti dall'ansia.
    A me non sembra, però non mi sento neanche di escluderlo.

che comunque qualcosa provi,ora non so se amore.. ma di certo se ti fosse indifferente non saresti qui a parlarne,avresti chiuso e continuato la tua vita tranquillamente... quindi devi pensarci bene....

Si lui i primi tempi mi ha sempre ribadito che il sentimento c'era ancora,che mi amava ancora ma che quello non basta.. e diceva che il motivo era l'ansia.. poi dopo 1pò ha iniziato a dirmi che non provava + quello che provava prima.. che provava ancora qualcosa ma non forte come prima...... lui è un tipo molto insicuro,ansioso.. strano... io non capisco come essendo stata la sua prima e unica ragazza abbia potuto cancellare tutto così.. soprattutto dopo la magia e la sintonia che c'erano...... comunque mi consigliano tutti la stessa cosa,di sparire,non cercarlo.. ovviamente io vorrei che tornasse cn me perche capisse che mi ama e si renda conto che sn ancora molto importante x lui..........

non capisco.. perché supplichi, implori, ecc.? qual è il "valore aggiunto" che ti danno delle parole, magari vuote del tipo: sì ok, sono tornato, ora stiamo di nuovo insieme.
    Capisci bene che sono solo parole, quale valore possono avere?
    Mumble

Vabe che centra,ovviamente vorrei che lo facesse davvero,non solo a parole......

Lui mi ha

Lui mi ha proprio detto che lui è debole x stare con me e per me ci vuole una persona forte!!!!!ma io so che non è la persona forte che voglio,io voglio lui,io amo lui e ho bisogno di lui non di qualsiasi altra persona!!!poi comunque si sono una persona ansiosa ma fondamentalmente lo sono qnd passo periodi brutti,se non m succede nulla di particolarmente negativo sono abbastanza tranquilla.... ho provato a fargli capire che il mio era solo un periodo anche se è durato qualche mese.. ma niente.. dice che se fosse sicuro che non avrei+quei momenti ci tornerebbe con me,dice che il sentimento non basta... ma io sn convinta che se solo si decidesse a tornare cn me sarebbe tutto diverso!!!!! non voglio perderlo.. ho troppa paura!!!me lo dicono tutti che l'unico modo se voglio avere qualche speranza di farlo tornare è quello di sparire.. ma è dura.. dopo 10 giorni che non lo sentivo ho ceduto..... !!!!Voi quanto tempo siete stati insieme????? Quindi mi consigli di non cercarlo proprio piu???? e se si fa vivo lui come comportarmi..????

Piu leggo piu mi sembra di rivivere la mia storia.... Praticamente noi siamo stati insieme 1anno.... una storia fantastica,magica. Tutto è cominciato per puro caso,cercavo una persona,un amico di famiglia su fb che guarda caso ha lo stesso nome e cognome di lui... tra le tante persone con quel nome mi appare lui.. rimango subito folgorata dalla foto e lo aggiungo,poi mi scuso dicendo che in realtà cercavo un altra persona e che se fosse stato un problema lo avrei cancellato subito,lui m dice che non c'è problema e da li passiamo tutta la notte a parlare!!tutti e due straniti e impressionati dalle mille cose che abbiamo in comune.... e da li non c siamo + staccati per un anno!!!non c'è stato un solo giorno passato senza sentirci,ovviamente poi dopo1po d mesi c siamo visti.. una magia unica!!!una sintonia che andava oltre al di la di ogni immaginazione!!!per giunta lui non era mai stato fidanzato,era pure vergine,la sua prima volta è stata anche con me... tutti e due innamorati pazzi,lui era la prima volta che si innamorava.. mi diceva che era stato un miracolo visto che lui è una persona molto chiusa,soprattutto col sesso femminile.... tutto perfetto.. un sogno!!! fatto sta che dopo l'estate io perdo il lavoro e questo unito anche ad altri problemi quali il fatto che non avevo amiche e che avevo una situazione familiare difficile mi inizia a far stare male e mi lamento pesantemente spesso con lui.. lui m continua a dire che devo star tranquilla.. che quel mio star male fa star male anche lui... ma io non pensavo fino al punto che decidesse d chiudere.. infatti il 23 febbraio decide d lasciarmi in seguito ad un altro mio problema cioe la malattia di mia mamma che aveva avuto un infarto giorni prima.. la goccia che fa traboccare il vaso!!! lui doveva venire da me il 26 e mi lascia 3 giorni prima dicendo che in quei giorni aveva molta ansia al pensiero di vederci,che mi ama ma non riesce a gestire il tutto xkè lui è gia ansioso d suo e non riesce a star dietro i miei problemi.. io ovviamente c rimango malissimo provo a ricontattarlo ma x alcuni giorni mi ignora.. dopo 1pò d giorni c risentiamo e decidiamo di risentirci.. per un pò dice che comunque mi ama ancora ma dopo un pò inizia a dire che non prova+quello che provava prima... io ovviamente sto passando due mesi di inferno.. ho fatto di tutto per cercare di riconquistarlo,lettere,chiamate,ecc ecc.. ma niente.. dice di volermi bene ma che non vuole tornare cn me xk essendo entrambi ansiosi ci faremmo solo del male... gli ho pure detto che volevo salire da lui ma m dice che sarebbe peggio,che staremmo peggio entrambi xkè comunque ormai ha deciso così. Molte volte anche lui mi chiama amore,tesoro ecc.. e m dice pure che sn ancora importante x lui,che comunque non gli passa in mente l'idea di uscire cn altre xkè ha ancora la mente da me.. ecc ecc..... io farei qualsiasi cosa x tornare con lui.... mi è crollato davvero il mondo addosso!!!!! gli ho pure detto che comunque adesso sn + tranquilla xkè i problemi familiari si sn risolti,le amiche le ho trovate e x il lavoro me ne sn fatta una ragione e ne sto cercando 1altro,gli ho chiesto supplicandolo almeno di darci un periodo di prova.. ma niente non c'è verso!!!!!!! Sto malissimo... mi hanno consigliato tutti di non cercarlo e lasciarlo stare xk piu lo cerco + lo allontano.. ho resistito 10 giorni dopo di che l'altro ieri l'ho chiamato ma non è andata benissimo ,anzi.. io volevo parlare ancora lui dopo 10min voleva staccare xk dice che doveva andare a mangiare ,abbiamo discusso poi m ha mandato un sms in cui m diceva d star tranquilla che ci risentiamo e che m vuole bene... e non l'ho+cercato.. vorrei tanto che capisse la mia importanza.. che sentisse la mia mancanza e ci ripensasse...!!! sono disperata.....

COMUNQUE COM'è FINITA POI?????? IO SPERO TANTO DI TORNARE COL MIO STO DAVVERO TROPPO MALE.. è FINITA DA DUE MESI ESATTI E non SO CHE FAREI X TORNARE CN LUI.. LO AMO TROPPO!!!!

ODDIO!!!!!!! MI STANNO VENENDO I BRIVIDI A LEGGERE PERCHè SEMBRA LA SITUAZIONE IDENTICA MIA E DEL MIO EX!!!!!TI GIUROOOO!!!!!!!!!!!MI STA ADDIRITTURA VENENDO IL DUBBIO CHE TU SIA LUI!!!!!!!!

Forse anche io ho sbagliato facendo lo zerbino x due mesi col ragazzo che amo e che m ha lasciata.. con cui sn stata insieme 1anno... due mesi di suppliche ma non sn servite a nulla... anzi sento che si allontana sempre d piu.. e io sto morendo dentro ogni giorno sempre di piu...

Il mio suggerimento è di ritrovare la gioa nelle piccole cose.la felicità non va mai e poi mai lasciata nelle mani di un'altra persona...la felicità è parte integrante di noi stessi...dopo un matrimonio di sacrifici,l'unica soluzione non è di riprovare con lei...ma di riprovare con se stessi...se tu non hai tradito,se ti rinfaccia tutto...non è detto che il traditore sia tu...quando una coppia si insinua il tradimento non è detto che sia per forza da parte dell'uomo...
    Invece di andare da psicologi della coppia mettiti a tavolino e ascolta le sue rimostranze,ascolta ciò che lei dice tra le righe...forse l'aver fatto da zerbino,la indotta a considerarti non più l'uomo che la ama e la rispetta...Un'uomo è tale quando rimane se stesso e scende a patti con se stesso per amore del prossimo...Vuoi un consiglio aperto e disinteressato? Prega Dio,solo quando siamo caduti così in basso ci ricordiamo che esiste un Supremo che ama i propri figli e non li dimentica mai.Io grazie alla preghiera ho ritrovato me stesso,ho cambiato me stesso e da un rapporto insoddisfacente lo trasformato in qualcosa di unico.
    Troverai la forza necessaria ad uscire dal tuo limbo di pensieri.Reinventa il tuo matrimonio,invitala a cena...anche una passeggiata con lei...fai l'uomo

Forse anche io ho sbagliato facendo lo zerbino x due mesi col ragazzo che amo e che m ha lasciata.. con cui sn stata insieme 1anno... due mesi di suppliche ma non sn servite a nulla... anzi sento che si allontana sempre d piu.. e io sto morendo dentro ogni giorno sempre di piu...