Messaggi di meryoc

certo le case te le tirano dietro , ovvio cche chi ha il lavoro se le compra le case , auto ma quando ??? dicono che il mercato d auto e' messo malissimo , diciamo che' c'e' il boom tra chi lavora , tutti i disoccupati mica fanno parte di quel target che fa boom )))

Lola io dico solo una cosa riguardo a quello che hai scritto , si vede che tu non hai problemi di soldi , e' facile parlare cosi dalla parte di chi ha i soldi nella saccoccia )) meglio non parlare se non si vive la stessa situazione

grazie bruce ,
    ma guarda non penso pero che sia solo legato al maschio il disagio , soprattutto se la donna e' single , una donna sola che non lavora viene vista come dire come un' addormentata , invece come dicevi tu e' proprio il periodo che e' veramente nero , sveglia o non sveglia se rimani a casa perche' la tua azienda fallisce , ci stai a casa , o ti adatti a mansioni anche di livello altissimo , ma io non sono laureata , oppure con un semplice diploma oggi e' dura .
    Poi ultimamente mi saltano i nervi quando vedo che al telegiornale dicono che la crisi sta passando , che i disoccupati stanno diminuendo , ma dove .. vogliamo scherzare ??? il mercato del lavoro e' quasi completamente fermo , io penso che mentono anche sulle statistiche .
    Per dire oggi alla radio , ho sentito il tg e dicevano che la disoccupazione sta diminuendo , e poi subito dopo hanno detto , i dati riguardano gli ultracinquantenni , ma mi viene da pensare che prendono tanto per i fondelli , di lavoro non ce ne -

Ho un nodo emotivo che vorrei condividere e magari ricevere qualche consiglio ma anche delle conferme .