Messaggi di meryoc

certo le case te le tirano dietro , ovvio cche chi ha il lavoro se le compra le case , auto ma quando ??? dicono che il mercato d auto e' messo malissimo , diciamo che' c'e' il boom tra chi lavora , tutti i disoccupati mica fanno parte di quel target che fa boom )))

Lola io dico solo una cosa riguardo a quello che hai scritto , si vede che tu non hai problemi di soldi , e' facile parlare cosi dalla parte di chi ha i soldi nella saccoccia )) meglio non parlare se non si vive la stessa situazione

grazie bruce ,
    ma guarda non penso pero che sia solo legato al maschio il disagio , soprattutto se la donna e' single , una donna sola che non lavora viene vista come dire come un' addormentata , invece come dicevi tu e' proprio il periodo che e' veramente nero , sveglia o non sveglia se rimani a casa perche' la tua azienda fallisce , ci stai a casa , o ti adatti a mansioni anche di livello altissimo , ma io non sono laureata , oppure con un semplice diploma oggi e' dura .
    Poi ultimamente mi saltano i nervi quando vedo che al telegiornale dicono che la crisi sta passando , che i disoccupati stanno diminuendo , ma dove .. vogliamo scherzare ??? il mercato del lavoro e' quasi completamente fermo , io penso che mentono anche sulle statistiche .
    Per dire oggi alla radio , ho sentito il tg e dicevano che la disoccupazione sta diminuendo , e poi subito dopo hanno detto , i dati riguardano gli ultracinquantenni , ma mi viene da pensare che prendono tanto per i fondelli , di lavoro non ce ne -

Ho un nodo emotivo che vorrei condividere e magari ricevere qualche consiglio ma anche delle conferme .
    Allora ,,, sapete, se qualcuno ha letto la mia storia che io sono disoccupata da un po' e diciamo che questa e' la causa della mia depressione . Da quando sono rimasta a casa e' come se avessi detto basta nell avere relazioni , il mio pensiero di base e ' che se mi manca il lavoro non ho abbastanza autostima forza sociale e sicurezza per avere dei rapporti soddisfacenti e sani .
    Non mi piace uscire con qualcuno e spiattellare i miei problemi , anche perche poi passo per fragile e il rapporto prende una via sbagliata ,, quindi piuttosto mi sono detta me ne sto da sola tra i miei libri e i miei hobby . Ma vedo, che qui lo stato di disoccupazione si sta allungando , e sento il peso della solitudine , mi manca costruire e coltivare rapporti , inoltre mi piacerebbe avere un rapporto speciale con una persona di sesso opposto che mi facesse compagnia . Quindi in me sorge la questione ,, ma come e' vista nella societa' una persona che non lavora ?? forse sono solo paranoie solo mie , ma una persona disoccupata puo' avere una normale vita sociale ??sono solo le barriere mentali e le paranoie che possono bloccare .. o effettivamente poi c'e' un riscontro di giudizi negativi , per esempio .. ah questa e' una fallita , questa ha una vita piatta ,, questa non sa trovarsi un lavoro , non so che ne pensate voi?

io invece prendo la paroxetina quindi posso dirti qualcosa , pero ne prendo 20 g al giorno in questo periodo ma di solito ne prendo 10 g r al giorno.
    Ma secondo me non porta insonnia , anzi porta sonno ... rilassa , calcola che distendendo l attivita' cerebrale per i pensieri negativi che portano depressione , ovvio che rilassa _ Potrebbe essere piuttosto che a fianco alla depressione c'e' anche dell ansia che non ti fa dormire _ fammi sapere cosa scopri a riguardo)