Messaggi di meryoc

Anche a me piacerebbe molto incontrare utenti della mia città ma anche di altre. Magari con una bella cena. In un altro Forum che frequento ci sono le sezioni regionali e io organizzo le cene mensili da due anni.

C'è anche da dire che chi si avvicina a questo Forum molto spesso ha problematiche che non gli consentono o che anche solo lo limitano un pò a pensare di incontrare altri utenti...

ma di che forum parli ? sono curiosa, puoi dirmelo in privato se e' un problema dirlo in pubblica

guarda io non ho mai fumato ,, e ci sono mille cose ch puoi fare mentre aspetti o ti annoi
    -leggere un libro
    -metterti in bocca una caramella (senza zucchero)
    -giocare a candy crush sul cellulare o smanettare il telefonino
    -fare i cruciverba

una cosa che mi colpi' una volta fu una donna in metropolitana , faceva un cappellino all uncinetto come se fosse a casa davanti al camino con a fianco il gattino che li teneva compagnia , non tenendo conto assolutamente di chi la circondava sulla metro , e ricordo che tutti la guardavano e secondo me un po era anche da fare invidia x il suo spirito d iniziativa .
    Per dire ... hai voglia le cose che puoi fare .... la creativita' e' illimitata

agguerrito , bravo !!! se sai portare avanti il programma e' ottimo
    mi hai fatto ridere quando dici , a giorni devo uscire con una ragazza ( bellissima )

leggo forza interiore tra le righe

ma io non ho capito una cosa ..
    perche hai dovuto adattarti agli altri ?? cioe ' se una persona e' sensibile (correggimi se sbaglio) , sente le sensazioni del prossimo piu' facilmente ma anche di avvenimenti e situazioni , ma non dovrebbe confondersi con l altro , cioe' la entriamo in un altro campo , non solo della persona sensibile ma della persona che non sa gestire gli stimoli esterni , quindi fragilita' interiore .
    In realta' la sensibilita' credo sia una cosa bella , e' una forma di intelligenza emotiva , pero ' bisogna sapere mantenere le barriere .
    Esprimo giudizio in merito perche anche io sono fortemente sensibile , e quello che tu dici a me avviene nei momenti di fragilita' , quandoho difficolta' a imporre la mia identita'. Ma sensibilita' non e' sinonimo di star male , ci sono altre cose sotto -

Ma infatti credo di aver letto da qualche parte che l ansia arriva quando non riesci a far fronte emotivamente a una situazione e ti viene la paura e vuoi scappare ,, semplicemente una mancanza di energie , molto spesso l ansia avviene per cose nuove mai fatte , e dentro di noi sorge la paura di dire ,, non sapro' mai farla la cosa perche' non sono all altezza , ma se pensi la faccio come so farla , togli quello stato emotivo nell immediato , quella sensazione che ti blocca .
    A me ha aiutato molto per il problema dell ansia , il discorso di concretizzare quello che devo fare _
    nel momento in cui tu pensi oddio non ce la faccio e vai giu con le paranoie , se concretizzi facendola la cosa hai tolto l ansia , mentre se la situazione impone di aspettare , e' auspicabile occupare la mente con altre cosi non vai in paranoia per la situazione che da ansia _

non lo so animainpena , ci vorrebbe una bella psicologa a darti la diagnosi , il punto pero' e' che se stai bene da solo non dovresti dire poi di cosa soffri e nemmeno che non sopporti nessuno , altrimenti dichiari tu stesso che c'e' qualcosa che non va e lo riconosci , inefetti quando non si sopportano gli altri non e' buon segno , sotto sotto non si sta bene con se stessi.

non tutti giudicano pero' , certo che si appesantiscono i rapporti svuotando il sacco dei problemi propri , son cose che e' vero meglio non dirle

anche io leggo tantissimo, anzi per fortuna che la lettura esiste almeno da colore alla vita , senza sarebbe ancora piu deprimente
    io sto leggendo Steinbeck , ho letto Furore, ho letto Quel fantastico Giovedi e ora sto leggendo La santa Rossa senpre di Steinbeck
    consigliatissimo !!!!